HONOR presenta un outfit progettato con l'AI e con la tecnologia di Magic V5

HONOR presenta un outfit progettato con l'AI e con la tecnologia di Magic V5

HONOR Magic V5 ha contribuito alla creazione di un outfit multifunazionale, creato con la collaborazione di CuteCircuit in occasione della Milano Fashion Week

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR  si sta ritagliando uno spazio da protagonista nel settore degli smartphone pieghevoli, come conferma il successo di HONOR Magic V5, nuovo punto di riferimento della gamma del brand. Per celebrare il lancio dello smartphone, HONOR ha  annunciato una partnership con la casa di moda e tecnologia indossabile CuteCircuit che porta oggi alla presentazione del primo outfit multifunzionale al mondo co-creato con l'uso dell'intelligenza artificiale.

Il risultato della collaborazione è stato presentato in vista della Milano Fashion Week, evento che, quindi, vedrà anche il modello di HONOR tra i protagonisti. Per presentare il nuovo indumento sarà organizzata la campagna Seamless Life.

Un dispositivo ricco di potenzialità

Sfruttando l'ampio display da 7,95 pollici oltre alle funzionalità AI integrate, con la possibilità di usare Google Gemini, HONOR Notes e gli strumenti AI per la fotocamera, il pieghevole di HONOR diventa un vero e proprio strumento per i creativi e, in particolare, per i designer che hanno bisogno di praticità e funzionalità avanzate per le proprie creazioni.

Lo smartphone, come evidenziato da CuteCircuit può garantire la possibilità di avere sempre con sé un tool multi-funzione, con AI integrata, per sviluppare un'idea, modificare un progetto e trasformare una semplice foto in qualcosa di molto più concreto. Per i creativi della moda, ad esempio, un prodotto come il Magic V5 può diventare essenziale.

Un vero partner creativo

A chiarire il ruolo di HONOR Magic V5 è Francesca Rosella, cofondatrice di CuteCircuit, che ha usato queste parole per descrivere il contributo dello smartphone nel flusso creativo dell'azienda:

"Le funzionalità AI di HONOR Magic V5 non sono state solo uno strumento, ma un partner creativo che ci ha permesso di esplorare nuove dimensioni della moda adattiva. Questo outfit multifunzionale è una rappresentazione tangibile di come la tecnologia possa favorire transizioni senza soluzione di continuità nella nostra vita quotidiana, rendendo l'abbigliamento un'estensione intuitiva del nostro mondo digitale".

Adam Cao, Presidente di HONOR Western Europe, ha aggiunto: La nostra partnership con CuteCircuit incarna il modo in cui le nostre capacità di intelligenza artificiale e l'hardware innovativo si uniscono per eliminare gli attriti dalle esperienze quotidiane. Questo capo di abbigliamento multifunzionale incarna la capacità di Magic V5 di supportare senza sforzo gli utenti mentre navigano nelle loro vite multidimensionali, offrendo soluzioni intelligenti per ogni momento.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^