iPhone 17 supera il test di resistenza di JerryRigEverything: solido e difficile da graffiare

iPhone 17 supera il test di resistenza di JerryRigEverything: solido e difficile da graffiare

iPhone 17 supera brillantemente il test di resistenza di JerryRigEverything, mostrando un'elevata protezione contro graffi e flessione grazie al Ceramic Shield 2. Con prezzo da 979 euro e dotazione completa, iPhone 17 si candida a best buy della nuova gamma Apple.

di pubblicata il , alle 07:31 nel canale Apple
AppleiPhone
 

I nuovi iPhone 17 Pro e 17 Pro Max sono stati accolti in modo positivo (e non è una sorpresa) ma la questione scratchgate rappresenta un elemento che non è possibile ignorare. Il modulo delle fotocamere dei nuovi top di gamma di Apple ha mostrato una scarsa resistenza ai graffi.

Il problema non coinvolge iPhone 17. Il modello base, che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei best buy della gamma Apple per i prossimi mesi, sembra essere molto più resistente rispetto alle varianti Pro. La conferma arriva dal test di JerryRigEverything.

Test superato per iPhone 17

Il nuovo iPhone 17 è dotato del Ceramic Shield 2, utilizzato da Apple anche sui modelli Pro. Il risultato, quindi, è un'elevata resistenza ai graffi. La scocca dello smartphone ha mostrato di essere in grado di resistere ai graffi, superando vari test con oggetti comuni e con vari materiali con cui lo youtuber, specializzato in questo tipo di video, ha provato a danneggiare il dispositivo.

Come avvenuto anche per il test su iPhone Air, inoltre, il nuovo iPhone 17 si mostra particolarmente resistente anche alla flessione, confermando l'ottimo lavoro svolto da Apple per creare un dispositivo solido e in grado di sostenere urti e sollecitazioni di vario tipo. Ecco il video del test:

Ricordiamo che iPhone 17 è disponibile in Italia con un prezzo di 979 euro. Lo smartphone, dotato di un display OLED da 6,3 pollici con ProMotion e SoC Apple A19, non ha più la versione da 128 GB e parte da 256 GB. Con un prezzo nettamente inferiore rispetto agli altri modelli, iPhone 17 punta a ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto del mercato nel corso dei prossimi mesi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^