HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha una batteria da 8.300 mAh

HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha una batteria da 8.300 mAh

Il nuovo HONOR X9d è un mid-range sorprendente: tra le specifiche include una batteria da ben 8.300 mAh. Ecco tutti i dettagli sul nuovo modello

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR continua ad arricchire la sua gamma di smartphone. L'ultimo arrivato in ordine di tempo attira l'attenzione soprattutto per un particolare elemento della scheda tecnica. Il nuovo HONOR X9d, infatti, è dotato di una batteria da 8.300 mAh che lo rende uno dei "battery phone" con la migliore autonomia sul mercato.

Le specifiche

Il nuovo HONOR X9d è uno smartphone di fascia medio-bassa, con un display AMOLED da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz, e con il SoC Qualcomm Snapdragon 6 Gen 4. Il modello è dotato di 12 GB di RAM e 256/512 GB di storage.

Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 108 Megapixel, e una fotocamera anteriore da 16 Megapixel. Il modello ha varie certificazioni che ne confermano resistenza e impermeabilità (IP66, IP68, IP69 e IP69K) e può contare sul sistema operativo Android 15 con MagicOS.

La batteria è da 8.300 mAh e può essere ricaricata sfruttando la ricarica rapida via cavo da 66 W. Non c'è il supporto alla ricarica wireless, ma è possibile sfruttare la ricarica inversa, per trasformare lo smartphone in un power bank. Nonostante la maxi batteria, HONOR X9d è spesso appena 7,76 mm e pesa 193 grammi. Lo smartphone arriva sul mercato in quattro colorazioni (Reddish Brown, Forest Green, Sunrise Gold e Midnight Black).

Per il momento, il nuovo modello di HONOR non è disponibile in Europa, è stato ufficializzato solo in Malesia e a Singapore. Come anche altri modelli della gamma X, però, il dispositivo potrebbe presto debuttare anche nel nostro mercato, diventando l'opzione principale per chi è alla ricerca di uno smartphone con una batteria capace di offrire grande autonomia.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^