Consegnati i primi Developer Transition Kit di Apple

La compagnia di Cupertino consegna agli sviluppatori i primi sistemi Mac con processore Intel e i DVD con Mac OS X 10.4.1 per Intel
di Andrea Bai pubblicata il 25 Giugno 2005, alle 08:34 nel canale AppleAppleIntelMac OS X
134 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNessuna cosa fuori dal comune, Plextor è da oltre un anno che ha a catalogo periferiche ottiche SATA, e non venitemi a dire che Plextor non produce periferiche superiori a qualunque concorrente.
Probabile che mettano un controllo all' avvio dell' installazione su qualche rom o altro. Ci sono stati tentativi di protezione in questo senso in passato (chiavi hardware) ma sono stati tutti aggirati col tempo....
vedremo.
comunque è molto probabile che a sto punto mi compri un portatile mac, come estetica non ce n'è per nessuno, il migliore in assoluto... poi i tasti in alluminio sono una goduria!!!
Ribadisco che come unica differenza tra un Mac e un x-86, resta a parità di configurazione l'S.O., e i grossi svantaggi di acquistare eventuali upgrade a prezzi fuori mercato dalla Apple.
Motivi che mi spingono a non considerare un'eventuale acquisto di un Mac, e se si desidera l'estetica, esistono ottimi case e monitor lcd in tal senso.
Come al solito, primo post, e primo inizio di flame dovuto sempre a persone che non conoscono ciò di cui parlano
illuminaci!!!!
vuoi dire che non è possibile che possano vendere il so. per pc x86?
vuoi dire che non è possibile che possano vendere il so. per pc x86?
Certo, la divisione Computer della Apple non durerà molto, e non è un caso che la maggior parte dei proventi, già oggi, derivino da iTunes e iPod, un domani quando si installerà Mac OSX anche su pc-compatibili, chi credete sarà tanto stupido da andare a comprarsi quel bel soprammobile Apple?
Poi per il discorso bios va spigato ai Macofili che dal momento che Intel produrrà processore e chipset, secondo voi non ci piazzerà un Bios? Credete che Intel per i bassi profitti che ricaverà dalla vendita tramite Apple si prenderà la briga di modificare i propri processi produttivi e le proprie industrie per implementare openfirmware? Ma avete idea di quanto tempo ci metterebbe a rientrare da tali costi? Siate più realisti e abbandonate il mondo dei sogni Apple.
Sicuramente ciò è molto probabile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".