Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svelati i primi dettagli della scheda tecnica

Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svelati i primi dettagli della scheda tecnica

Il nuovo Realme GT 8 Pro sarà ufficializzato nel corso del mese di ottobre: ecco le prime informazioni ufficiali sulla scheda tecnica del top di gamma

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
Realme
 

Si avvicina il debutto della serie Realme GT 8 e del nuovo top di gamma Realme GT 8 Pro. Il nuovo smartphone sarà svelato in Cina nel corso del mese di ottobre e arriverà anche in Europa, tra qualche tempo. Nel mentre, il brand sta svelando i primi dettagli sulla scheda tecnica del suo nuovo top di gamma che dovrà raccogliere l'eredità del Realme GT 7 Pro.

Come sarà il nuovo Realme GT 8 Pro?

Dalle informazioni pubblicate da Realme su Weibo emergono oggi i primi dettagli sul nuovo Realme GT 8 Pro. Lo smartphone potrà contare su un teleobiettivo da 200 Megapixel, elemento che conferma l'attenzione che il brand intende mettere nello sviluppo del comparto fotografico dello smartphone.

Una novità ci sarà anche per il display LTPO AMOLED (probabilmente con diagonale di 6,78 pollici) che passerà a un pannello con risoluzione 2K anziché 1,5K. Realme non ha ancora svelato tutti i dettagli, ma è praticamente certa la presenza dello Snapdragon 8 Elite Gen 5, il nuovo top di gamma di Qualcomm.

Il SoC sarà affiancato da varie combinazioni di RAM e storage. Da segnalare anche la possibile presenza di una batteria da 8.000 mAh, che dovrebbe garantire un'autonomia al top del mercato, con il supporto anche alla ricarica rapida. Il sistema operativo sarà Android 16 con Realme UI 7.

Il nuovo Realme GT 8 Pro debutterà in Cina nel corso del mese di ottobre e arriverà in Europa successivamente. In rampa di lancio c'è anche il GT 8. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone dovrebbero emergere a breve.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^