|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...do_119443.html
Simply NUC ha annunciato Onyx, il mini PC NUC 4x4 che definisce il "più potente al mondo": a bordo CPU Intel Core H della 13a generazione fino al Core i9-13900H. I preordini apriranno la prossima settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non è male, quello che mi chiedo è, non throttla come un pazzo per via delle temperature?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io ho un HX90 che ha una ventola e dissipatore ben maggiori per gestire il ryzen 5900hx al suo interno e anche così in inverno sta a 75-80 gradi e in estate a 80-85 sotto carico. Non immagino questo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se usa la ventola stock del nuc é un prodotto da scaffale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me non è il tipo di pc da usare "sotto carico", si deve paragonare ad un notebook classico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Col mio pc non mi perito di metterlo alla frusta, altrimenti sarebbero soldi buttati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Rimango dell'idea che non sia un pc pensato per utilizzi specifici ma per un uso generalista. I componenti più performanti servono solo per prolungarne la vita (per chi aggiorna il tutto molto di rado) non per altro.
Personalmente se avessi altre esigenze e se mi dovesse servire sempre qualcosa di compatto (ok, non compattissimo) prenderei un mini-ITX. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.