|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...rli_75575.html
Abbiamo visto come a partire dal 27 maggio 2018 Vodafone attuerà delle rimodulazioni alle proprie tariffe mobile ricaricabili che hanno già inferocito gli utenti. Forse per scusarsi l'operatore regalerà 2GB di dati per un anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Voafone ha appena aggiunto a tutti rincari di 1 o più euro con la fatidica frase "o così o cambi operatore" e poi ti regalano giga?? che se li tengano ladri!
in 3 anni sono passato da 9,98 al mese a 13,06 dal prossimo maggio ma l'offerta è sempre quella! rincarano per investimenti dicono...per me è per rientrare delle multe di AGcom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() E poi non vado matto per le promo a scadenza, come questi 2 GB che durano "solo" un anno. Ma questa è una mia paturnia. Io provo a chiederli..la mia promo salirà di soli 0.99, sinceramente non mi dà fastidio. Il concetto sì, dà fastidio, però mi sento abbastanza fortunato a pagare 10.99 anzichè 10.0 ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bisognerebbe rimuovere la possibilità di rimodulare il contratto completamente.. questo a tutti gli operatori e tutti i vari fornitori di servizi luce, gas, acqua, telefonia, banche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Se tanti lo facessero (sarebbe sufficiente anche solo il 15% dei clienti), IMHO ritornerebbero sui loro passi. Però se ci si lamenta solamente continueranno a comportarsi in questo modo (sempre IMHO)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Non vedo perchè uno debba rimanere legato a un operatore. Aumentano...e tu migra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il problema è che non sempre conviene, grazie al balzello dei costi di attivazione, certe volte per cominciare a risparmiare passano mesi e magari non si ha manco la garanzia che poi il nuovo operatore non aumenti anche lui o di avere problemi di copertura (specialmente con TIM dove a parità di telefoni certe sim prendono a cannone ed altre senza segnale)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fatto... 13min di attesa chat e l'operatore mi parlava come fossi un suo amico, scazzato e spocchioso.
Faceva il finto tonto linkandomi la pagina delle offerte ![]() E guarda caso nonostante ho selezionato l'invio della chat via email non è arrivato niente... La mia azienda dopo 5 secondi di attesa sei considerato fuori tempo... allucinante Vodafone.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
alcuni non possono cambiare perché magari stanno in zone in cui altri operatori prendono male e comunque più che prendermela con la vodafone io me la prendo con il ministero delle telecomunicazioni che permette cose del genere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
L'idea è che loro modificano i prezzi e tu ti puoi scegliere un'altro operatore se non ti sta bene. Quello su cui potrebbero intervenire sono le barriere alla migrazione come i costi di attivazione, costo di ricarica minimo e costo della sim. Ultima modifica di azi_muth : 26-04-2018 alle 22:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
cliente vodafone da qualcosa come 15 anni e pago 1GB, 1k sms e 1k minuti 10€. Ora mi vengono a dire che pagherò 10,99. È proprio tempo di cambiare.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Cioè fatemi capire.. faccio un contratto per 12 rinnovi l'anno, me lo cambiano a 13 rinnovi l'anno e poi me lo riportano a 12 con il prezzo di 13 ma con i giga/minuti di 12 rinnovi.
Addio Vodafone.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non è l'unico settore che lo fa per carità però trovo assurdo questo continuo altalenarsi di offerte. Denota scarsa serietà aziendale o meglio quelle nuove frontiere del marketing che spero un giorno finiranno nel libro degli errori aziendali.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
giuro, sarò io che non ci arrivo ma non capisco davvero il loro modo di operare..
cliente vodafone da alcuni anni, contentissimo della linea e della ricezione ma un pò tirato di gb (solo 3 per 7€ al mese).. chiedo all'operatore di rimodulare l'offerta, con l'intenzione di prendere anche il telefono.. mi propongono di passare a Vodafone PRO (5gb...) a 15 euro al mese e QUARANTUN euro di costo di attivazione.. gli rido in faccia e passo a Wind in concomitanza di una promozione.. 40 Gb al mese a 10 €.. ora la linea sarò anche più lenta (ma non sempre) ma non è paragonabile come offerta.. e sapete la cosa ridicola? dopo 2 e ripeto 2gg mi arriva il messaggio "torna in vodafone" in cui mi offrivano 20gb a 10€! Ma perchè?? perchè fare l'offerta solo DOPO aver perso un cliente? mah, io davvero non lo capisco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Il problema non sono queste aziende, il problema sono le leggi che gli permettono di farlo, negli altri paesi non è cosi, basta guardare i cosi di ADSL e Fibra rispetto ai nostri.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E' una cosa ciclica, prima fanno offerte per passare a loro, buone, perchè la special 20 a 10€ non si poteva certo definire malvagia, in modo da acquisire clienti, poi dopo gli cambiano le condizioni contrattuali, i clienti se ne ne vanno e loro dopo ripetono le buone offerte per tornare... Si, chi ci capisce è bravo ! Comunque tra poco dovremmo tornare nella fase in cui ripropongono buone offerte, vedremo !
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Le nuove sim sono quasi sempre peggiori delle "winback", all'inizio uno pteva pensare che fosse un caso, ma ormai sono anni che fanno così, i costi delle attivazioni sono sempre aumentati così come quelli delle "penali" se lasci troppo presto l'operatore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.