|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3676/...cio_index.html
Avete dedicato decine di ore a PC Calcio e state cercando un manageriale calcistico immediato e decisamente più snello di Football Manager? Allora siete capitati nell'articolo giusto. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
L'ennesimo tentativo di eguagliare PC Calcio.. a mio parere anche l'ennesimo tentativo FALLIMENTARE. Bah...
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ma pc calcio ricordo che era praticamente una demo rispetto SCUDETTO (oggi diventato football manager)..
della serie che con pc calcio per fare una stagione ci voleva un pomeriggio.. con scudetto ci voleva un mese! ricordo male io o cosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si, era molto più immediato e veloce, ragione principale per cui è diventato famosissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
Al di là del fatto che Pc Calcio non era per niente nè facilissimo nè una demo di scudetto (e, pensa te, le partite le potevi pure giocare, cosa che ovviamente in scudetto te lo sognavi). Detto questo PC Calcio è morto nel 2001 non nel 2006... quella roba uscita post-2001 era solo sfruttamento di nome. Son curioso di questo Fx Calcio invece, appena lo riuscirò a provare scriverò che ne penso ![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() non ha bisogno di attirare chi altrimenti troverebbe il gioco noioso perchè 'non si gioca' (non ce l'ho con te), e quindi dei mangeriali non ha capito un ca..o (non ce l'ho con te)! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Preso al Day One nella speranza che mi riportasse alla mia infanzia, quando giocavo a PC calcio 4.0.
Niente da fare, installato, giocato 10 minuti e mai più avviato (anzi, ora anche lo cancello). Vorrà dire che continuerò con FM (come ormai faccio da 15 anni ![]() Ultima modifica di aldarev : 26-06-2013 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sembra facile imitare PC Calcio.. ma nessuno ci riesce da oltre 10 anni... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Ma cosa non ti è piaciuto?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non lo sapremo mai...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque hanno aggiunto il dlc della stagione 2013/2014
Ma come si fa a giocare con le squadre spagnole? Edit: Comunque non ci sto capendo molto, nella stagione 2013/2014 ci sono squadre che non dovrebbero esserci. ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 22-10-2013 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
sto gioco è più povero di iss pro su psx1
con carboni e faggio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.