|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Traduzione Killer 7
Ciao, sto giocando a killer 7 per il cubo. ma essendo abbastanza una capra con l inglese, riesco a capirci ben poco.. Soprattutto nei filmati dove non vengono visualizzati nemmeno i sottotitoli..
La mia domanda è: Non esiste un sito oppure qualcosa (oltre a un buon corso di inglese..) che mi possa aiutare di più a comprendere il gioco..? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Mi confermi comunque che il gioco è spettacolare? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente uno dei più fuori di testa che abbia mai provato.. Sono appena morto, e la mia testa ora aspetta dentro un sacchetto che io la vada a riprendere con un altro personaggio...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho letto tutto.. da quello che ho capito l hanno gia finita e se la passano in pvt giusto..?
e tra un pò dovrebbero pubblicarla online sul forum.. tu ce l hai gia o cmq sei gia iscritto in quel forum...? altrimenti me la facevo inviare da te..... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho ricevuto la traduzione di killer 7..!
Chiunque la volesse può contattarmi, sarò felice di passarla... Ora che capisco tutto il gioco sto scoprendo quanto sia bello..! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Grazie anticipatamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao, potete inviarmi la traduzione?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
questa discussione è del 2006...
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.