|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21775.html
2k Games e Firaxis conducono la popolare serie di gestionali su console con Civilization Revolution. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma perché caspita fanno uscire giochi per Nintendo DS e non per Wii, io davvero non lo capisco! Lo stesso dicasi per PES7. Che senso ha? Non sarà davvero il controller a dare tutti i problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
"Civilization Revolution è il gioco che ho sempre desiderato fare", dichiara Sid Meier. "Sono emozionato dal poter sfruttare la potenza delle console di nuova generazione e l'ingegnosità delle console portatili. potenza delle console di nuova generazione(i pc fanno così schifo cm potenza?)?? "ingegnosità" delle console portatili(cosa c'è di così ingegnospo nel ds??)?? secondo me o aveva bevuto, o quelle dichiarazioni le ha fatte sotto minaccia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Doppio schermo, di cui uno sensibile al tatto. E' una novità assoluta per le console.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono un grande fan di Sid e dei vari Civ-AC.... ma se il futuro è la semplificazione delle modalità di gioco per farli andare anche sul DS non vedo una gran soddisfazione... Per inciso, posseggo il DS... e quindi cmq comprerò questo civ... non saprò resistergli... però per uno che gioca ancora ad Alpha Centauri con espansione, pensare a un qcosa di più "votato all'azione" mi fa rabbrividire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se ho capito ma da quello hce dice sembra che siano chissà che roba..sembra che civilitazion si possa giocare solo su console perchè i pc non sono idonei(quando è stato per 16 anni una serie nata e cresciuta per pc) tutto a un tratto si sono resi conto che quello che ci vuole per civilizazion era un "doppio monitor di cui uno sensibile al tatto"??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
se la versione psp e' decente, e' la mia fine
![]() ![]() ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa non si fa per guadagnare...
Niente PC? Bene, boicottato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Secondo me ben presto si accorgerà che i compromessi renderanno delusi i fan e non verranno capiti dagli amanti console, resterà nel limbo come tanti altri giochi per poi ritornare all'ovile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' quello che gli auguro con tutto il cuore, un fiasco colossale.. così imparano ad abbandonare l'ennesimo gioco serio per PC per fare la schifezza per decerebrati per console...
Sia chiaro, non ho nulla contro le console (ne ho anche io una!), ma ci sono certe categorie di giochi che dovrebbero restare SOLO su pc o almeno dovrebbero essere sviluppati per pc (e poi al max un porting su console).. come altre categorie dovrebbero restare solo su console. Quando non rispettano questa "regola non scritta" producono sempre qualcosa sottotono... e spesso si cuccano il fiasco che si meritano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sono veramente stanco di sentire commenti tipo "che schifo la console XYZ meglio il pc, oppure che schifo il pc meglio la console XYZ" o anche "chi gioca col ds/psp/wii/playstation/pc/ecc è un ritardato/imbecille/ecc".
I giochi sono giochi, non è la piattaforma su cui girano che determina se sono belli o meno. La piattaforma determina solo le potenzialità, ma la qualità è da vedere prodotto per prodotto. Il mio consiglio è sempre stato questo: giocatore di console, prova a giocare col pc, e giocatore di pc, prova a giocare con le console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ok declino anche per civ amen^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sgro è appurato che se una serie deve espandersi su console diventi + deficiente il gioco eh non la console o l'utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti hanno parlato del fatto che per adattare Civilization sulle console saranno costretti a semplificare talmente tanto e ad adottare talmente tanti compromessi da trasformare il gioco in un gioco di serie C che deluderà i vecchi fan di PC e non piacerà ai giocatori da console. Stop. Interfacce, hardware e utilizzatore medio del mondo console si adattano veramente male ad un gioco nato, cresciuto e pensato per il mondo PC.. e questo è un dato di fatto. E' ovvio che è il gioco che conta.. il problema è proprio che il gioco in sè sarà deludente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non è detto, a mio avviso le categorie di giochi che vanno ristretti a un certo tipo di piattaforma è quasi nullo.. ad esempio verrebbe da pensare che gli fps si possano giocare solo con mouse+tastiera (soluzione che preferisco) ma non è così: il pad dell'xbox è un'ottima alternativa, e lo dico da felicissimo giocatore di fps sia su pc che su xbox.
Gli RTS secondo me potrebbero avere una grande riuscita su DS come pure gli strategici a turni.. è solo una questione di non auto limitarsi mentalmente e aprirsi a nuove possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Ma guarda che mi tocca leggere... l'ennesimo rosik, per un gioco che non esce su PC, finisce come al solito per offendere chi gioca con le console. Tristezza...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
-
Ultima modifica di Irish Dragon : 18-04-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.