|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
angosciante
Uhm... spero che davvero siano beta i tests... perchè altrimenti c'è davvero da far ridere ai polli.
Non capisco come farebbe una scheda a 500/1000 mhz a non "surclassare" una scheda come la 9700pro che lavora a frequenze minori e che peraltro è sul mercato già da un pezzo. In fondo ci si aspetta che un nuovo prodotto sia più performante di qualcuno già esistente (o no)?...ed io non vedo davvero chi comprerebbe una roba del genere (se non i fanatici... ma anche loro a sto punto) a 600 e passa euro quando c'è la 9700 pro che, al confronto, è "economica". Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
MUAHAHAHHAHAHAHHAHA
Nvidia! da quando sono passato ad ati mi sa ke ci rimarro' anke x il futuroo!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ma per fare andare questa scheda video mi dveo fare una mini centrale nucleare nel pc e lavorare con i tappi nelle orecchie?
![]() Nvidia mi ha deluso molto.. poi a questo prezzo.. era meglio se aspettava e sfornava un mostro che si possa definire tale!!! :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
non mi sembra si parli di 600€..comq qualcosa sotto c'e', ibench sono strani..tutte le caratteristiche sono superiori tranne la banda..non so' quanto possa influire..
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
La banda diventa importantissima nel momento in cui vengono abilitati i filtri grafici.
I sistemi quindi per avere delle prestazioni decenti con i filtri attivati sono 2: -Aumentare larghezza di banda e clock delle memorie -Lasciare la banda cosi' com'è ed incrementare notevolmente le prestazioni della scheda a tal modo che cio' possa garantire anche nel caso ci fosse una diminuzione di FPS del 70% (rispetto all' usarla liscia ) un framerate decente per permattere al gioco di non scattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
bhe il rapporto banda e le altre caratteristiche..frequenza core..e frequenza memorire, tipo di memorie, ecc...pensavo non fosse cosi' influente
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Raga....basta str.....la FX doveva stare molto sopra xchè è una generazione avanti...nvidia non ce l'ha fatta.
Vi ricordate quando uscì la gf3 o la 9700? non c'era storia con tutte le altre skede in circolazione... Non c'è nient'altro da dire.Ci rimetteremo solo noi per questo "n'invidia sei una loffia".....e speriamo che,a livello economico, sia in grado di reggere il colpo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non la considero una generazione avanti della radeon 9700pro... la considero della stessa generazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
se questi sono i risultati la GFX non e' quello che tutti si aspettavano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Io credo che nVidia si sia un po data la zappa sui piedi: in tutto questo tempo, grazie anche a tutte le notizie diffuse "con il conta gocce" da nvidia, si sia creato una aspettativa enorme. Quando vidi la foto con il mega dissipatore, mi dissi "questa fa 200fps con qualsiasi gioco.. prima ancora di metterla su agp". Senza contare le immagini dei demo rilascate da nvidia, rimasi a bocca aperta.
La logica ora vorrebbe che noi attendessimo l'uscita di sta FX e soprattutto della r350. Acquistare ora qualsiasi cosa é prematuro. Volete sapere qual'é l'ultima grande invenzione di nvidia? XBOX! scheda grafica eccezionale unita ad una piastra madre innovativa che con solo 64mb, un p3 733 e un so ad hoc, gira che é una meraviglia, e senza un "phon" utilizzato come ventola. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x $!/\/\o
x quanto riguarda il prezzo prova a leggere l'altra news che riguarda questa scheda, lì si parla di 542€ tasse escluse.. ke mi sa ke è addirittura ben + di 600€ anzi per l'esattezza è 650,4€ ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
ma quando nvidia dara' le specifiche ai produttori di case e schede madri per contenere le proprie performanti e poco costose schede video?????
io ora ho una ti 4600 e mi trovo benissimo e prima di cambiarla dovranno ucire 3 generazioni di vpu nvidia fatte cosi' con il c..o altrimenti me ne torno da mamma ATI |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
che su xbox fili tutto na bellezza avrei qualcosa da ridire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
ma al posto di continuare a scrivere scrivere scrivere......non conviene rileggre rileggere rileggere??
Ogni cosa si ripete almeno 3 volte...... ![]() PS:non sto accusando niente e nessuno, è solo un OT per il bene del mio forum preferito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mizzega 18 pagine di fila....
ho letto la prova di anand ( tom lo lascio perdere.. a mio avviso nn e' affidabile..) la fx e' velocissima: sicuramente la cpu nn gli sta dietro ( come 5/6 mesi la 9700 era cpu limited) i driver hanno bisogno di miglioramenti..( e nvidia sa fare ottimi driver ke spremono la scheda) il prezzo e' alto .. ( ma la 9700 appena uscita costicchiva poco meno) ci sono pero' alcuni punti che mi lasciano molto perplesso ovvero la somma di: assorbimento elettrico/calore generato/rumore emesso/ slot pci persi ( che sono 2 nn 1 : il primo bruciato del dissi della fx l'altro per far circolare un minimo di aria su quel dissi non compromettere la scheda attigua) ora nn tutti hanno il mio case ( un chieftech big tower con un ali da 400w e attualmente 15 ventole in funzione ma anche un doppio strato di isolanti acustici) e allora come si comportera' la fx in un piccolo minitower magari d'estate??? e soprattutto molti si lamentavano della ventole delta EH ( 46db) ( giustamente e ne avevo 2 nel case) come si protra' vedere un film in "pace" con la fx??? (per la cornaca 46 db nn li "stoppo" neankio ke ho il case foderato di piombo!!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
|
ancora qui a ribadire su sto cesso? per la miseria....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
questo genere di espressioni sarebbero da evitare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
|
e come vorresti devinirla una scheda del genere....
conosci parole più appopriate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio dire ....a deluso un po' tutti ma cmq a delle prestazioni paurose.... ora che riscalda, che costa troppo e che a malapena regge il confronto con le ATi e' un'altro discorso.....cmq non e' un CESSO...sei troooopoooo dispregiativo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
e una carretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.