Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2007, 11:16   #161
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Vabbè, io ci ho provato, però ora ci rinuncio: al vittimismo non ho rimedio.
Vai avanti così e alle prossime elezioni mi raccomando, conferma tutti!

P.s. magari fai chiudere il thread "va tutto bene", mi sembri un pelo confuso
forse tu mi sembri confuso... o forse hai solo qualche difficolta' con l'italiano...

ho gia' detto che non andro' piu' a votare

ho gia' chiesto consiglio a voi...ma invano

che te devo dì? saluti e baci
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 11:17   #162
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
intanto potreste cominciare a ripulire la strada davanti a casa vostra e magari scaricare le immondizie davanti al comune, alla provincia o magari in pieno centro
ma lol?

Quote:
Detto senza retorica, hai tutta la mia comprensione, credimi.
Serve qualcosa di forte, estremo. Magari a partire dalla presenza dell'esercito. Doamnda: saresti disposto, magari temporaneamente, a fare sì che nelle zone roventi della città l'esercito possa avere pieni poteri? Chiaramente stiamo per un attimo trascendendo dal problema immondizie (anche se in fondo in fondo...)
io sono disposto!
Old 23-05-2007, 11:18   #163
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
la gente onesta che non fa nulla per difendere la legalita' per me non e' affatto onesta ... ma e' un mio pensiero.
ti vedo in piazza a difendere la siae dai contraffattori......ma dai....
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 11:21   #164
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
esiste la legge marziale in italia?
Old 23-05-2007, 11:22   #165
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Anche se si arrivasse (com'è ovvio) a sparare?
Penso che l'intervento dell' esercito sia già di suo intimidatorio, se poi devono far fronte con la forza al sicario che spara in mezzo alla strada tra donne e bambini non posso che essere favorevole....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 11:22   #166
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma lol?
è dimostrato che i politici si muovono seriamente solo quando vengono coinvolti personalmente
anzi, si potrebbe scaricare anche davanti alle case di tutti i politici e commissari speciali succhiasoldi, scommetto che quelle strade sono tutte pulite
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 11:28   #167
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
non volevo intervenire e scriverò solo questo post.

di idiozie ne ho lette tante, davvero......e mi stupisco pure che qualcuno ancora ci creda.

a leggere questo 3D io e tantissimi altri napoletani non dovremmo nemmeno esistere......visto che pago le tasse, indosso il casco, non rubo, non idolatro i boss, faccio il mio piccolo per difendere la legalità quando posso, facevamo (in famiglia) la "pseudo" raccolta differenziata quando era spacciata per tale, non scendo in strada per difendere gli scippatori dai poliziotti, non ho la mentalità camorristica, non vado in giro con la pistola, pago 2 assicurazioni, 2 tasse di possesso......

se proprio vogliamo parlare seriamente.....Napoli è una città in ostaggio:

1) di una associazione mafiosa di pochi che controlla tutto
2) di una classe politica connivente
3) dei cosiddetti "nuovi poveri"

le chiacchiere da forum di "utenti" che vedono tutto marcio.......sono spazzatura che si aggiunge a spazzatura

buon (si fa per dire) thread a tutti
No caro ... cosi' non te la cavi ... e' chiaro che e' necessario generalizzare perchè si parla di fenomeni vastissimi a napoli ...
E che diamine non sono idiozsie quelle che leggi perchè saresti falso come giuda a dire che determinate ralta' non sono oramai la normalita' a napoli.
Tu indossi il caso bene buon per te ma sei uno dei pochi ! CAZZ APRI GLI OCCHI NO ?! ed e' solo un esempio.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 11:30   #168
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ok, procediamo.
E se il sicario trovasse protezione TRA donne e bambini conniventi, che diresti?
strano come nessun parlamentare del nord abbia proposto di bombardare napoli per risolvere il problema...

io la trovo una soluzione così arguta...
Old 23-05-2007, 11:30   #169
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
Ma leggendo i tuoi post credo di aver intuito il personaggio;se da un lato abbiamo lo stereotipo del napoletano fannullone e colluso con la camorra,dall'altro abbiamo il nordico superiore in tutto e per tutto.Ecco,sia gli uni che gli altri sono la rovina dell'Italia secondo me...
sbagliato ... ero un nordico che cercava di capire la tua e altrui situazione e poteva magari fornirti un impiego regolare al nord.
Come al solito ... tentativo inutile ...
mi spiace ... ma per te ...
Old 23-05-2007, 11:32   #170
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Ok, procediamo.
E se il sicario trovasse protezione TRA donne e bambini conniventi, che diresti?
Non capisco dove tu voglia arrivare....

Domani vai alla caserma più vicina a casa tua e chiedi "Scusi ma se uno spara tra la folla e si copre con dei bambini lei che fa?"

Poi vieni qui e riferisci.
Old 23-05-2007, 11:36   #171
gigio2005
Senior Member

Quote:
il senso di questo intervento? (per chi come me non capisce l'italiano?)
il senso e' che la soluzione al problema non mi pare essere lo sterminio di massa
Old 23-05-2007, 11:41   #172
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Ok, stop.
L'esercito non si può utilizzare: come la camorra lavora in barba alla polizia lo farà in barba all'esercito. Punto e a capo.
Ok, allora che si può fare?

E non venitemi a dire che deve essere il privato cittadino a muoversi contro di loro!!
Old 23-05-2007, 11:51   #173
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Detto senza retorica, hai tutta la mia comprensione, credimi.
. Doamnda: saresti disposto, magari temporaneamente, a fare sì che nelle zone roventi della città l'esercito possa avere pieni poteri?
posso rispondere io?sarei favorevolissimo
Old 23-05-2007, 11:58   #174
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

ma non l'ercito italiano....che fa skifo
Old 23-05-2007, 12:01   #175
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
E chi vorresti, gli israeliani?
Quelli sparano, eh?
esatto
anche quelli andrebbero bene.
Old 23-05-2007, 12:04   #176
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Daje Vesuvio daje.......

Scherzi a parte, napoli è un disastro. Ma non dimenticate che il marcio in italia non è solo napoli, è OVUNQUE. Dove arriva la politica c'è marciume.quindi dappertutto.

ne ho le palle piene di questi bastardi che non fanno altro che incularci.

in un altro paese si sarebbero dimessi tutti per incapacità di gestire la situazione. QUA CHE FANNO? NIENTE PERCHE' SU QUELLE POLTRONE SI STA TANTO BENE!BASTARDI

Scusate lo sfogo.

Cosa fecero i francesi quando si accorsero che il re spendeva le tasse in feste festini festoni e orgie?hanno tagliato le capocce. spero tanto che un giorno anche noi avremo le palle per farlo. se qualcuno parte per roma con un fucile io lo seguo a rota. ora basta, non se ne può più. immaginate una bella fila di pali con sopra berlusconi, prodi, rutelli, fassino,quelli della lega, di rifondazione, della rosa, dell'ulivo, di an, di fi, TUTTI QUANTI....sai che spettacolo.
Old 23-05-2007, 12:22   #177
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
Daje Vesuvio daje.......

Scherzi a parte, napoli è un disastro. Ma non dimenticate che il marcio in italia non è solo napoli, è OVUNQUE. Dove arriva la politica c'è marciume.quindi dappertutto.

in un altro paese si sarebbero dimessi tutti per incapacità di gestire la situazione. QUA CHE FANNO? NIENTE PERCHE' SU QUELLE POLTRONE SI STA TANTO BENE!BASTARDI

Scusate lo sfogo.

Cosa fecero i francesi quando si accorsero che il re spendeva le tasse in feste festini festoni e orgie?hanno tagliato le capocce. spero tanto che un giorno anche noi avremo le palle per farlo. se qualcuno parte per roma con un fucile io lo seguo a rota. ora basta, non se ne può più. immaginate una bella fila di pali con sopra berlusconi, prodi, rutelli, fassino,quelli della lega, di rifondazione, della rosa, dell'ulivo, di an, di fi, TUTTI QUANTI....sai che spettacolo.

il problema è che questa situazione fa comodo a tanti,altrimenti non si spiega perchè non ci sia già stata la rivoluzione.Ormai a prescindere dal governo,a prescindere dall'area geografica in Italia non si sta poi così bene e chi ci dovrebbe rappresentare è esageratamente distaccato dalla realtà,trovo incredibile che un dipendente dello stato prenda 15000€ al mese netti e venga a fare della retorica sulle pensioni e sugli stipendi bassi.Lavorassero loro per 700€,vedremmo subito delle riforme utili a tutti

Dobbiamo sperare in un nuovo movimento armato per risollevare il paese?

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
sbagliato ... ero un nordico che cercava di capire la tua e altrui situazione e poteva magari fornirti un impiego regolare al nord.
Come al solito ... tentativo inutile ...
mi spiace ... ma per te ...
Che peccato!Me lo troverò da me,anche se senza il tuo aiuto immagino sarà difficile

Ultima modifica di Deuced : 23-05-2007 alle 12:24.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 12:41   #178
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi

Che peccato!Me lo troverò da me,anche se senza il tuo aiuto immagino sarà difficile

tutt'altro che difficile ... da noi si trova ... ma devi sapere dove sbattere la testa e conoscere quali sono le aziende che cercano ... in bocca al lupo ...
Old 23-05-2007, 13:35   #179
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Scusate lo sfogo.
Spiacente, ma non può essere scusato uno sfogo così violento e farcito di insulti.
3 giorni

Edit: vedo che Lucrezio è d'accordo e ha già provveduto
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 13:36   #180
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma chi sono i napoletani onesti che pensano che delinquere sia normale?
no boh..chiedo... perche' se si dice che in veneto si evade come in nessun'altra regione italiana , si risponde " si ma gli impreditori mica i comuni cittadini " , e poi si dice che tutti i napoletani sono conniventi con i delinquenti?
ma si fanno i distinguo solo quando fa piacere?

per . harvester , io ti considero una persona degna di stima , tu in quanto napoletano pensi che delinquere sia normale?
vediamo se mi risponde...

coapzpaza
[UTENTEMODE=ON]
Già... dichiarate meno voi di noi (4 miliardi di € scarsi contro 4 tondi) e siete 4 volte tanto, oltre che molto più industrializzati!

[UTENTEMODE=OFF]
Quote:
Daje Vesuvio daje.......
Scusate lo sfogo.
Questo è un po' più di uno sfogo.
Prenditi 3 giorni per calmarti.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian