|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ho gia' detto che non andro' piu' a votare ho gia' chiesto consiglio a voi...ma invano che te devo dì? saluti e baci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
esiste la legge marziale in italia?
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E che diamine non sono idiozsie quelle che leggi perchè saresti falso come giuda a dire che determinate ralta' non sono oramai la normalita' a napoli. Tu indossi il caso bene buon per te ma sei uno dei pochi ! CAZZ APRI GLI OCCHI NO ?! ed e' solo un esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Come al solito ... tentativo inutile ... mi spiace ... ma per te ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Domani vai alla caserma più vicina a casa tua e chiedi "Scusi ma se uno spara tra la folla e si copre con dei bambini lei che fa?" Poi vieni qui e riferisci. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
posso rispondere io?sarei favorevolissimo
![]() |
#174 |
Utente sospeso
|
ma non l'ercito italiano....che fa skifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Daje Vesuvio daje.......
![]() Scherzi a parte, napoli è un disastro. Ma non dimenticate che il marcio in italia non è solo napoli, è OVUNQUE. Dove arriva la politica c'è marciume.quindi dappertutto. ne ho le palle piene di questi bastardi che non fanno altro che incularci. in un altro paese si sarebbero dimessi tutti per incapacità di gestire la situazione. QUA CHE FANNO? NIENTE PERCHE' SU QUELLE POLTRONE SI STA TANTO BENE!BASTARDI Scusate lo sfogo. Cosa fecero i francesi quando si accorsero che il re spendeva le tasse in feste festini festoni e orgie?hanno tagliato le capocce. spero tanto che un giorno anche noi avremo le palle per farlo. se qualcuno parte per roma con un fucile io lo seguo a rota. ora basta, non se ne può più. immaginate una bella fila di pali con sopra berlusconi, prodi, rutelli, fassino,quelli della lega, di rifondazione, della rosa, dell'ulivo, di an, di fi, TUTTI QUANTI....sai che spettacolo.
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
il problema è che questa situazione fa comodo a tanti,altrimenti non si spiega perchè non ci sia già stata la rivoluzione.Ormai a prescindere dal governo,a prescindere dall'area geografica in Italia non si sta poi così bene e chi ci dovrebbe rappresentare è esageratamente distaccato dalla realtà,trovo incredibile che un dipendente dello stato prenda 15000€ al mese netti e venga a fare della retorica sulle pensioni e sugli stipendi bassi.Lavorassero loro per 700€,vedremmo subito delle riforme utili a tutti Dobbiamo sperare in un nuovo movimento armato per risollevare il paese? ![]() Che peccato!Me lo troverò da me,anche se senza il tuo aiuto immagino sarà difficile Ultima modifica di Deuced : 23-05-2007 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Già... dichiarate meno voi di noi (4 miliardi di € scarsi contro 4 tondi) e siete 4 volte tanto, oltre che molto più industrializzati! ![]() [UTENTEMODE=OFF] Quote:
Prenditi 3 giorni per calmarti.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.