|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Napoli, la città dell'immondizia....a quando le prime dimissioni?
sarà possibile vedere qualcuno alzarsi dalla sedia o rimarranno tutti seduti a girarsi le patate gli uni con gli altri? Ma dove sono i Napoletani??Aspettano come sempre mamma Roma?? Napoli è bedda?? Napoli fa schifo! Vergogna! E' una città invivibile, sporca e pericolosa. Ma cosa state aspettando a riprendervi la città? Napoletani fatevi sentire, un po' di dignità presumo vi sia rimasta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ma come!
c'e' pure stata la domenica ecologica...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Inceneritore
oppure nulla, tanto Na sta a 2000km e che mmefrega...mica ci sto io nella mota
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 22-05-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
di cosa parli ? Leggevo qualche tempo degli utenti , fatalita' di Napoli , che quasi quasi mitizzavano la citta' , una citta' disastrata solo da quello che scrivono i giornali , disastrata solo dalle FALSE convinzioni della gente , una citta' fatta da gente onesta che lavora duro ... scusate ... mi viene il vomito a pensare che i miei soldi finiscono anche li ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]() Forse "qualcuno" controlla e gestisce il tutto....? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...mah...a me viene invece pensando che alimentano i portafogli delle varie "camiciole" verdi a Roma, ad esempio... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
potresti spiegarci come attuare questo tuo progetto? te ne sarei grato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cloapzpaza
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dove e quando?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() napoli è marcia fino al midollo, la camorra è ovunque e lo stato non esiste. con la camorra esistente non si potrà mai fare nulla di serio per rimettere in sesto napoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non vado in chiesa e da quest'anno ho deciso di non votare mai piu'...a meno di rivoluzioni nel panorama politico italiondo acerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Cosa fare? Commissariare la regione Campania, almeno in questo settore, prendere provvedimenti immediati saltando a piedi pari le istituzioni locali visto che sono formate da gente corrotta o inetta.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Non sono molto informato riguardo il problema di Acerra, ma mi sembre che, almeno per una volta (e questo succede piuttosto raramente), si dovrebbe spezzare una lancia a favore delle istituzioni locali, visto che già si devono sorbire alcune insfrastrutture per i rifiuti, la Campania è grande, non possono trovare altri posti adeguati in cui non vi siano già discariche?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
qualcuno mi può spiegare cosa succederebbe se si buttassero le tonnellate di spazzatura nel vesuvio?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.