Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2015, 10:19   #141
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Iscritto dal: Dec 2008
Nessuno mette in dubbio che la qualità in una scheda da 60€ sia più bassa che in una da 150€, ma non vuol dire che la qualità sia scarsa e soprattutto se uno non fa overclock è più che sufficiente, possibile che devi fare sempre e dico sempre davanti a cose oggettive il bastian contrario per principio?
E te lo dico per esperienza personale perchè ho un 4670k a 4.1ghz su una h81m-p33 una scheda da 40€ da 1 anno e non ha il minimo problema, il che significa che anche la più scrausa delle schede è più che sufficiente per una cpu a default! E ti dico di più la stessa cpu ha pure il dissipatore stock e non è rumoroso, la componente più rumorosa è l'hard disk (caviar blue avvitato sul supporto che fa cagare di un case scrauso quindi non è nemmeno colpa sua se fa un po' di rumore).

Quella di Davo comunque non è una tesi ma un dato oggettivo, con 10/15€ ci compri una ventola se vuoi non quello che hai scritto tu.

Poi comunque confondi sempre 2 cose: "quello che tu compreresti" con "quello di cui ha bisogno l'utente"
Core i9-14900ks P-58x E-45x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
HwBot: rigel85

Ultima modifica di teox85 : 09-01-2015 alle 10:28.
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 10:20   #142
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
lo so, ma la possibilità di rottura aumenta con la diminuizione della qualità dei componenti. ripeto ognuno sceglie con la sua testa. se daccordo che non a senso risparmiare per prendere un processore intel? lo si fa solo perchè a parità di prezzo conviene amd e qui tutto lo sanno! allora si cerca di dimostare che con intel non si apga di più. ma chi compra intel deve sapere che deve pagare di più, e gli conviene farlo, imo.

e io mi sarei rpeso un 8320 e con un buon dissi e una 6+2 fasi a 90 euro lol
Allora compralo e fai un piacere a tutti!Fai questo Oc da 4,5 ghz che tanto ti piace per arrivare alle prestazioni di un i5 che avresti comprato con la stessa spesa e zero sbattimenti per fare oc.
Poi posta i risultati e lasciaci tranquilli!

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 10:41   #143
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Allora compralo e fai un piacere a tutti!Fai questo Oc da 4,5 ghz che tanto ti piace per arrivare alle prestazioni di un i5 che avresti comprato con la stessa spesa e zero sbattimenti per fare oc.
Poi posta i risultati e lasciaci tranquilli!
È questo il punto che non capisce ..... Ma è lo stesso,sta' andando avanti ma io la mia scelta sul processore l'ho già fatta..... Quando un utente chiede un consiglio è sottinteso che si dovrebbe dare un consiglio imparziale e conveniente per l'utente che lo chiede..... Invece qui sta' facendo tifo da stadio per amd consigliandomi un procio vecchio in partenza, meno performante e che dovrei occare con tanto di sbattimento ecc ecc,mentre con un intel avrei gli stessi risultati se non migliori, la stessa spesa se non minore e zero sbattimenti..... Poi mi si viene a parlare di affidabilità della mobo, ma scusate, se vado a occare un 8320 a 4.5 ghz l'affidabilità e la durata del procio non diminuisce?....
No perchè se io elaboro il motore della mia macchina aumento le prestazioni, ma diminuiscono sia affidabilità che durata del motore, oltre che aumentare i consumi..... Per i processori funziona diversamente?.... Non credo?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 10:43   #144
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
e io mi sarei rpeso un 8320 e con un buon dissi e una 6+2 fasi a 90 euro lol
Allora lo fai apposta.
Facciamo così: visto che io ho scritto poco fa che RICHIEDEVO le tecnologie Sata M2 e Sata Express, ti pregherei di farmi un elenco di motherboards per FX 8320 (AM3+) che presentino tali tecnologie.
Attendo la risposta, visto che hai quotato il mio messaggio.
Old 09-01-2015, 10:48   #145
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
È questo il punto che non capisce ..... Ma è lo stesso,sta' andando avanti ma io la mia scelta sul processore l'ho già fatta..... Quando un utente chiede un consiglio è sottinteso che si dovrebbe dare un consiglio imparziale e conveniente per l'utente che lo chiede..... Invece qui sta' facendo tifo da stadio per amd consigliandomi un procio vecchio in partenza, meno performante e che dovrei occare con tanto di sbattimento ecc ecc,mentre con un intel avrei gli stessi risultati se non migliori, la stessa spesa se non minore e zero sbattimenti..... Poi mi si viene a parlare di affidabilità della mobo, ma scusate, se vado a occare un 8320 a 4.5 ghz l'affidabilità e la durata del procio non diminuisce?....
No perchè se io elaboro il motore della mia macchina aumento le prestazioni, ma diminuiscono sia affidabilità che durata del motore, oltre che aumentare i consumi..... Per i processori funziona diversamente?.... Non credo?
Menomale che siamo riusciti ad indirizzarti!
Purtroppo è così ogni volta che nasce una discussione riguardante i processori!
Solo che non sempre si riesce ad evidenziare come Carlotto sovverta le cose, per farlo bisogno portare alla morte il 3d come in questo caso 8 pagine..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 10:56   #146
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
lo so, ma la possibilità di rottura aumenta con la diminuizione della qualità dei componenti. ripeto ognuno sceglie con la sua testa. se daccordo che non a senso risparmiare per prendere un processore intel?
una motherboard da 150 euro costa piu di una da 60 euro non solo per la qualità dei componenti, ma anche per dotazione, layout, capacità di overclock,crosssfire/sli etc.
Ma all'utente medio non gliene frega nulla.
Dove lavoro io ho una Workstation precision con Xeon E3-1240-V3 lga1150 (= al 4770 liscio), chipset basic, nvidia quadro, no SLI, no Crossfire, appena 4 usb 3.0 (2 dietro e 2 avanti).
quando sono state ordinate nessuno ha chiesto quante fasi avesse, se il dissi fosse a torre con alette, se avesse i connettori audio dorati. Si richiedeva a DELL, con urgenza, una macchina estremamente veloce, senza troppe pippe.
Risultato ? la macchina è estremamente veloce.

ed è anche silenziosissima, nonostante il dissi stock intel sulla CPU, lo stesso che avevo su un Pentium.
Così, tanto per sfatare sto mito che il dissi intel sembra la turbina di un aereo.
Ok, sarà pessimo / non adeguato ad un utente enthusiast, ma è tutt'altro che rumoroso, anzi. Quasi non lo sento!
Old 09-01-2015, 11:17   #147
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
questa è una tua tesi, ma non sono daccordo, costa meno perché scadente. a parità di prezzo, se i chip intel costano di più, la casa costruttrice deve risparmiare su tutti gli altri componenti. garda quante differenze ci sono tra queste due schede sempre asus, una intel l'altra amd che costano uguale e poi dimmi.
http://www.asus.com/Motherboards/H97PLUS/
http://www.asus.com/Motherboards/M5A97_R20/
iniziamo dalle velocità della ram, poi vai a vedere il reparto audio, fa un po' il confronto e poi vieni a dirmi che l'audio non conta? con adm ci hai anche un 1 x Optical S/PDIF out! poi vai a vedere il numero di uscite posteriori e dimmi ancora!!! e così via, non si finisce mai! e questa scheda costa 90 euro, figurati 60 euro!!! risparmiare sulal scheda madre è da folli! poi con i vostri soldi fate quel che vi pare! le schede intel sono buone dai 150 euro in su!
Ti prego.... Sei a conoscenza del fatto che un i7 liscio puo anche TRANQUILLAMENTE essere montato su un H81 penosa senza rischio di alcuna rottura, cosa non possibile sugli FX, siccome le mamme AM3+ sono ADATTATE, ma nascono per il Phenom AM3, che a sua volta deriva dall'AM2+ che a sua volta deriva dall'AM2 (DUEMILASEI).
Le feature sono secondarie, ognuno si sceglie quello che piu preferisce/necessita. Qui si sta parlando di quale scheda è piu adatta a un intel o a un FX. Con un FX NON puoi scendere sotto agli 80/90 euro perche necesstiti di buon numero di fasi, devono essere dissipate, ecc.
Gli intel LISCI non hanno necessità di tutto cio.
Poi se tu un FX lo monti su una mamma da 80 e un intel LISCIO PER TE va montato su una da 150 (COSI FAI TORNARE I CONTI, CON AMD SI RISPARMIA ) sono fattacci tuoi...
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 11:32   #148
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Ti prego.... Sei a conoscenza del fatto che un i7 liscio puo anche TRANQUILLAMENTE essere montato su un H81 penosa senza rischio di alcuna rottura, cosa non possibile sugli FX, siccome le mamme AM3+ sono ADATTATE, ma nascono per il Phenom AM3, che a sua volta deriva dall'AM2+ che a sua volta deriva dall'AM2 (DUEMILASEI).
Le feature sono secondarie, ognuno si sceglie quello che piu preferisce/necessita. Qui si sta parlando di quale scheda è piu adatta a un intel o a un FX. Con un FX NON puoi scendere sotto agli 80/90 euro perche necesstiti di buon numero di fasi, devono essere dissipate, ecc.
Poi se tu un FX lo monti su una mamma da 80 e un intel LISCIO PER TE va montato su una da 150 (COSI FAI TORNARE I CONTI, CON AMD SI RISPARMIA ) sono fattacci tuoi...
Quoto tutto al 100%
Old 09-01-2015, 11:57   #149
zero killed
Senior Member

come volevasi dimostrare la vga era l'ultimo componente che dovevo comprare e ovviamente è il primo su cui mi sono messo in coda .....
mi è venuto un piccolo dubbio però,il monitor è un crossover 27q led-p,con input video dual link dvi-d....la scheda è una r9280x black edition della xfx che ha l'output dual link dvi-i.....è un problema? mi sembra che sulla 680 il monitor funzionasse sia sull'output dvi-d che sull' output dvi-i,ma non vorrei ricordare male.

in poche parole se la vga ha l'uscita dual link dvi-i e la collego ad un monitor che ha l'entrata dual link dvi-d funziona uguale giusto?.....
questo post che ho trovato su un altro forum sembrerebbe darmi ragione ma voglio essere stra sicuro:

domanda
:Hi
My Question is simple..
does Graphic Card Display Output DVI-I (Dual link) can be Connect with LCD that has DVI-D (Dual link) ?

risposta:
the short answer is YES
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 09-01-2015 alle 12:07.
Old 09-01-2015, 12:03   #150
deadbeef
Senior Member

L'Avatar di deadbeef

Iscritto dal: Jun 2014
Sapevo che avrei trovato una guerra santa amd vs. intel, sono andato sul sicuro fate i bravi
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 12:44   #151
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
le rotture sono un fatto accidentale, chiaro che gira tranquillamente e potrebbe anche durare dieci anni. ma se cede un componente, perchè difettoso di frigge la cpu. esiste la garanzia per questo, o è inutile? la mia non è solo una pignoleria, prendersi uan cpu di 200 euro significa proteggerla con un buon ali e una buona mobo, oltre che protegge la scheda video.
Quote:
chi lo stabilisce che sono secondarie? quello che deve acquistare. io do solo informazioni. in ogni caso non si può comprare un intel a aprità di amd senza rinunciare a qualcosa.
Old 09-01-2015, 12:54   #152
zero killed
Senior Member

Quote:
le rotture sono un fatto accidentale, chiaro che gira tranquillamente e potrebbe anche durare dieci anni. ma se cede un componente, perchè difettoso di frigge la cpu. esiste la garanzia per questo, o è inutile? la mia non è solo una pignoleria, prendersi uan cpu di 200 euro significa proteggerla con un buon ali e una buona mobo, oltre che protegge la scheda video.

chi lo stabilisce che sono secondarie? quello che deve acquistare. io do solo informazioni. in ogni caso non si può comprare un intel a aprità di amd senza rinunciare a qualcosa.
Basta, veramente..... Ma quanti anni hai..... Stai esagerando davvero, non fai altro che girare frittate, dire cose che non stanno né in cielo né in terra e fare incavolare "giustamente " gli altri utenti..... Ho chiesto un consiglio su un processore e altri componenti, sei troppo parziale perchè io possa accettare un consiglio da te, il tuo consiglio non è più gradito per vari motivi, fammi sta gentilezza per favore, stai inquinando il 3d senza portare niente di valido a chi ha chiesto aiuto, non se ne può più, davvero.... Evita di aiutarmi così respiriamo un clima più sereno, ho scelto intel ormai, mettiti l'anima in pace e lascia in pace anche questo 3d, te lo chiedo per favore, ho chiesto un consiglio,non una cpu war (roba da bimbetti proprio)......

Tornando a noi..... Nessuno mi sa' rispondere alla mia domanda sull'uscita dual link quà sopra?
Old 09-01-2015, 13:01   #153
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Ora che ti è stato mostrato che le differenze di prezzo tra intel e amd sono risibili la stai menando sulla qualità dei componenti della scheda madre , che con intel ci vuole almeno una mobo da 150€ e delle ram che vanno solo a 1600mhz
Che agonia non si può più leggere questa scalata sugli specchi. e noi che ti stiamo a pure a leggere. Ti stai divertendo di la verità o lavori in amd?

Ripeto io ho una mobo da 60€ e va alla perfezione da 4 anni tranquillo.
La scheda madre va scelta in base alle esigenze di ognuno perchè altrimenti anche quelle da 40€ sono qualitativamente sufficienti.
Per te risparmiare sulla scheda madre è da folli , io invece dico che spendere tanto su una scheda madre le cui futures non interessano è uno spreco di soldi. Come tutti i componenti del pc si scelgono e si spende in base alle proprie esigenze.
Sulle ram non mi esprimo nemmeno.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 13:07   #154
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
cut
il tuo consiglio non è più gradito
cut
come vuoi, sei in buone mani!
Old 09-01-2015, 13:08   #155
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Basta, veramente..... Ma quanti anni hai..... Stai esagerando davvero, non fai altro che girare frittate, dire cose che non stanno né in cielo né in terra e fare incavolare "giustamente " gli altri utenti..... Ho chiesto un consiglio su un processore e altri componenti, sei troppo parziale perchè io possa accettare un consiglio da te, il tuo consiglio non è più gradito per vari motivi, fammi sta gentilezza per favore, stai inquinando il 3d senza portare niente di valido a chi ha chiesto aiuto, non se ne può più, davvero.... Evita di aiutarmi così respiriamo un clima più sereno, ho scelto intel ormai, mettiti l'anima in pace e lascia in pace anche questo 3d, te lo chiedo per favore, ho chiesto un consiglio,non una cpu war (roba da bimbetti proprio)......

Tornando a noi..... Nessuno mi sa' rispondere alla mia domanda sull'uscita dual link quà sopra?
Se è quella che ti ho linkato io la scheda riporta questo:

Display Port ready : 1.2
HDMI Ready : 1.4a
Max Supported Resolution (ANALOG) : 2048 x 1536
Max Supported Resolution (DIGITAL) : 2560 x 1600(DVI);4096 x 2160(HDMI;DP)
Output - DL-DVI-I : 1
Output - HDMI : 1
Output - mini DP : 2
Output - SL-DVI-D : 1

Quindi dovrebbe avere sia un porta DVI-I Dual Link che una DVI-D Single Link. La porta Dvi-D Single Link è quella che può essere utilizzata anche come VGA tramite adattaatore, ma è meno performante dell'altra, la DVI-I. Con il Tuo monitor puoi tranquillamente utilizzare la DVI-I.
Old 09-01-2015, 13:08   #156
zero killed
Senior Member

Quote:
come vuoi, sei in buone mani!
Grazie di cuore.... Stai a vedere che cominciamo a rilassarci un po' adesso.....

Allora sulla mia domanda dual link qualche post sopra?..... Nessuno?
Old 09-01-2015, 13:11   #157
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
Se è quella che ti ho linkato io la scheda riporta questo:

Display Port ready : 1.2
HDMI Ready : 1.4a
Max Supported Resolution (ANALOG) : 2048 x 1536
Max Supported Resolution (DIGITAL) : 2560 x 1600(DVI);4096 x 2160(HDMI;DP)
Output - DL-DVI-I : 1
Output - HDMI : 1
Output - mini DP : 2
Output - SL-DVI-D : 1

Quindi dovrebbe avere sia un porta DVI-I Dual Link che una DVI-D Single Link. La porta Dvi-D Single Link è quella che può essere utilizzata anche come VGA tramite adattaatore, ma è meno performante dell'altra, la DVI-I. Con il Tuo monitor puoi tranquillamente utilizzare la DVI-I.
Grazie.... La single link con il mio monitor non và, di questo sono sicuro,nemmeno con l'adattatore, e poi sarebbe comunque una ciofeca .... Mi era venuto il dubbio sulla dvi-i.....
Sì,la scheda è ovviamente quella che mi hai linkato tu.... Grazie per il pm
Old 09-01-2015, 13:15   #158
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Grazie.... La single link con il mio monitor non và, di questo sono sicuro,nemmeno con l'adattatore, e poi sarebbe comunque una ciofeca .... Mi era venuto il dubbio sulla dvi-i.....
Sì,la scheda è ovviamente quella che mi hai linkato tu.... Grazie per il pm
No aspetta l'adattatore serve per una presa VGA, ma dubito che un monitor a 1440p usi la VGA Usa tranquillamente la dvi-d o un cavo hdmi-dvi, non avrai problemi in entrambi i casi.

Di nulla, siamo qui apposta
Old 09-01-2015, 13:20   #159
deadbeef
Senior Member

L'Avatar di deadbeef

Iscritto dal: Jun 2014
DVI-D è un sottoinsieme del DVI-I, quindi la risposta alla tua domanda è si
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 13:21   #160
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
No aspetta l'adattatore serve per una presa VGA, ma dubito che un monitor a 1440p usi la VGA Usa tranquillamente la dvi-d o un cavo hdmi-dvi, non avrai problemi in entrambi i casi.

Di nulla, siamo qui apposta
No aspetta..... Il monitor ha solo e soltanto ed unicamente l'entrata dual link dvi-d...... Quindi l'unico output che posso sfruttare sulla vga è il dual link dvi-i......
Da qui la domanda output dual link dvi-i funziona su schermo con input dvi -d?

Edit..... Sto facendo casino e sono ripetitivo, sorry ma volevo essere sicuro..... Ho capito che la risposta è "SÌ"......
e che ci voleva a dire "sì"?

Ultima modifica di zero killed : 09-01-2015 alle 13:24.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL