|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti sembro sufficientemente intelligente per i tuoi standard, ora?
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io questi medici li licenzierei in tronco per mancato servizio, poi vediamo se hanno ancora voglia di obbiettare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu per qualche motivo ti rifiuti di svolgerne una parte NON SEI QUALIFICATO PER IL LAVORO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi obbietta può esercitare privatamente. Dove sta il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Ripeto: visto che non mi sembra che i medici vengano assunti a forza in determinati reparti devono essere loro stessi a trasferirsi in settori dove non si troverebbero a dover fare pratiche in contrasto con la loro morale. Conosco un medico che lavorava ina sala operatoria e che anni fa è diventato Testimone di Geova: mica è rimasto lì con la pretesa di operare soltanto quando non erano necessarie trasfusioni ma si è specializzato in esami strumentali con M.O.C ed è rimasto nello stesso ospedale senza creare problemi a pazienti e colleghi e senza violare le sue convinzioni; troppo difficile?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
e dov'è il contrasto con quello che ho scritto io?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.