Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2014, 13:45   #121
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Perdere il pg per gameplay va bene, ma per bug no.
OT , ho visto che sei un assiduo giocatore di TF2 , non l'avrei mai pensato
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 15:38   #122
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
OT , ho visto che sei un assiduo giocatore di TF2 , non l'avrei mai pensato
OT i miei gusti videoludici spaziano alla grande: dai simulatori agli fps online.....
Hai visto il mio screen su Steam?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 16:34   #123
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
OT i miei gusti videoludici spaziano alla grande: dai simulatori agli fps online.....

Hai visto il mio screen su Steam?

qui dall'ufficio oggi non riesco quasi ad aprire google, figurati la sezione screenshot di steam 😁

Appena arrivo a casa ci do un'occhiata😊

Sent from my Lumia 920 by Tapatalk
Old 15-01-2014, 18:08   #124
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
qui dall'ufficio oggi non riesco quasi ad aprire google, figurati la sezione screenshot di steam 😁

Appena arrivo a casa ci do un'occhiata😊
Sent from my Lumia 920 by Tapatalk
Ah, pensavo avessi visto lo screen di TF2 che avevo postato ieri sera e da li avessi dedotto.

PS: il tuo cell crea enormi spazi vuoti nei post....
Old 16-01-2014, 00:24   #125
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Annunciato il DLC: http://m.youtube.com/watch?v=v_hU6t4...%3Dv_hU6t488Us

Annunciati inoltre sulla pagina fb update gratuiti.
Old 16-01-2014, 02:26   #126
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Can't wait
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 08:55   #127
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Can't wait
Idem. Ce l'ho solo da 2 settimane ma per me il dlc è gia da considerare "buy on release".
Old 16-01-2014, 10:03   #128
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Ah, pensavo avessi visto lo screen di TF2 che avevo postato ieri sera e da li avessi dedotto.

PS: il tuo cell crea enormi spazi vuoti nei post....
Hai ragione...tapatalk è ancora in beta e fa ca**re

Quote:

Mio al lancio
Old 22-01-2014, 22:15   #129
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Hi everyone! As you now know, we’ve been working on a full expansion for Don’t Starve that you will be able to purchase for PC/Mac/Linux soon, with PS4 following shortly after. I expect many of you are hungry (heh) for information so I’m going to outline what we were trying to accomplish in the expansion, and start a discussion on what you can expect.

Our goal with Reign of Giants is to make a large chunk of content that is both meaningful and interesting. The new content touches all corners of the game, focused on adding content throughout the entire upper world of Don’t Starve. It includes new cycles, creatures, characters, craftables and biomes that will work together with the existing content of Don’t Starve to provide new challenges to overcome and new ways to adapt to these challenges.

Don’t Starve has always been about the fun of learning and discovery -- applying your knowledge of the world when reacting to the many curve balls that it throws you; all while struggling to survive. We've taken that to the next level with Reign of Giants, layering on more challenges and systems that will interact with the existing content to provide many more scenarios to master. I’m being purposely vague on what Reign of Giants actually has in store for you, but I can tell you that it’s going to be big. And awesome. We have teasers, posters and more information that we will be releasing to tide your appetite as we continue development on Reign of Giants, so keep an eye on the forums. Speaking of posters, here’s one for you. Yay.

It’s unquestionable that Don’t Starve is the game it is today because of the amazing feedback and community interaction, and we wouldn't have it any other way. That’s why we’re approaching the expansion in the same way as we did during the development of the game -- we will be providing the expansion at a discount for all people who are interested in an early look at the game. We’re currently looking at opening up an early Beta to those who really want to get involved as we build out content sometime next month. As always, we’ll be actively participating in the forums to make the content as great as it can be before fully releasing it to the world.

Thank you so much for your support! We love making games, and it’s a pleasure to do so in such a supportive community.

http://forums.kleientertainment.com/...ign-of-giants/
Old 22-01-2014, 23:48   #130
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Hi everyone! As you now know, we’ve been working on a full expansion for Don’t Starve that you will be able to purchase for PC/Mac/Linux soon, with PS4 following shortly after. I expect many of you are hungry (heh) for information so I’m going to outline what we were trying to accomplish in the expansion, and start a discussion on what you can expect.

Our goal with Reign of Giants is to make a large chunk of content that is both meaningful and interesting. The new content touches all corners of the game, focused on adding content throughout the entire upper world of Don’t Starve. It includes new cycles, creatures, characters, craftables and biomes that will work together with the existing content of Don’t Starve to provide new challenges to overcome and new ways to adapt to these challenges.

Don’t Starve has always been about the fun of learning and discovery -- applying your knowledge of the world when reacting to the many curve balls that it throws you; all while struggling to survive. We've taken that to the next level with Reign of Giants, layering on more challenges and systems that will interact with the existing content to provide many more scenarios to master. I’m being purposely vague on what Reign of Giants actually has in store for you, but I can tell you that it’s going to be big. And awesome. We have teasers, posters and more information that we will be releasing to tide your appetite as we continue development on Reign of Giants, so keep an eye on the forums. Speaking of posters, here’s one for you. Yay.

It’s unquestionable that Don’t Starve is the game it is today because of the amazing feedback and community interaction, and we wouldn't have it any other way. That’s why we’re approaching the expansion in the same way as we did during the development of the game -- we will be providing the expansion at a discount for all people who are interested in an early look at the game. We’re currently looking at opening up an early Beta to those who really want to get involved as we build out content sometime next month. As always, we’ll be actively participating in the forums to make the content as great as it can be before fully releasing it to the world.

Thank you so much for your support! We love making games, and it’s a pleasure to do so in such a supportive community.

http://forums.kleientertainment.com/...ign-of-giants/
Le attese sono a non voler esagerare "grandi" , spero vivamente che aumentino il numero di armi e armature che a mio parere sono veramente pochine.
Io renderei la mappa ancora più grande e soprattutto metterei la possibilità di costruire una vera e propria abitazione nella propria base, una vera casa "upgradabile" da costruire man mano sempre con materiali più rari e ricercati , aggiungerei anche un recinto "elettrico" che dia la scossa a tutti i nemici che si avvicinano

Di cose da aggiungere ce ne sarebbero veramente tante , speriamo in bene dai
Old 30-01-2014, 09:09   #131
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

http://forums.kleientertainment.com/...second-teaser/

Secondo trailer, avvincente, entusiasmante, ricco di informazioni per il dlc
Old 30-01-2014, 10:52   #132
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
http://forums.kleientertainment.com/...second-teaser/

Secondo trailer, avvincente, entusiasmante, ricco di informazioni per il dlc
Praticamente hanno anticipato in lungo ed in largo i contenuti del dlc
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 11:18   #133
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Non vedo cosa altro potrebbero aggiungere....
Old 30-01-2014, 11:56   #134
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Quote:
Non vedo cosa altro potrebbero aggiungere....
A leggervi mi sono affrettato a guardare il trailer anche se sono qui in ufficio, rischiando anche il linciaggio per poi ..... scoprire che stavate facendo del sarcasmo e che anche in questo trailer si vede poco niente
Old 30-01-2014, 11:59   #135
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
A leggervi mi sono affrettato a guardare il trailer anche se sono qui in ufficio, rischiando anche il linciaggio per poi ..... scoprire che stavate facendo del sarcasmo e che anche in questo trailer si vede poco niente
Mi dispiace. Pensavo che dalle emoticon messe fosse chiaro. Prox volta esplicito meglio.
Old 30-01-2014, 13:05   #136
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
Solo a volte mi rendo conto di essere una brutta persona in determinati momenti

Quote:
Mi dispiace. Pensavo che dalle emoticon messe fosse chiaro. Prox volta esplicito meglio.
Il tuo primo post l'avevo mezzo compreso, ma ho comunque guardato il trailer sperando in chissà che...
Old 30-01-2014, 13:50   #137
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Quote:
Solo a volte mi rendo conto di essere una brutta persona in determinati momenti

Il tuo primo post l'avevo mezzo compreso, ma ho comunque guardato il trailer sperando in chissà che...
Come punizione vi toccherà regalarmi un gioco a scelta su Steam
Old 30-01-2014, 14:29   #138
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Beh sto trailer li batte tutti proprio a mani basse potevano metterci direttamente solo la scritta di dont starve e sarebbe andato bene anche per una ipotetica decima espansione rofl
Old 30-01-2014, 15:58   #139
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Beh sto trailer li batte tutti proprio a mani basse potevano metterci direttamente solo la scritta di dont starve e sarebbe andato bene anche per una ipotetica decima espansione rofl
Ma infatti credo proprio che sia andata così

"Dobbiamo pubblicare il trailer di lancio del nuovo DLC, abbiamo bisogno di lanciarlo per incrementare la base installata!"
"Ok, ci penso io"
45 secondi dopo
"Ecco qua, montato e rifinito per bene!"

Old 30-01-2014, 19:21   #140
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Puoi scegliere tra una emoticon TF2 granata, uno dei buoni sconto che ho nell'inventario o 2h di scorta a TF2 come medico.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian