|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive (finally) ![]() ![]()
![]() OS: Windows® 7/Vista/XP Processor: Intel® Core™ 2 Duo E6600 or AMD Phenom™ X3 8750 processor or better Memory: 1GB XP / 2GB Vista Hard Disk Space: At least 7.6GB of Space Video Card: Video card must be 256 MB or more and should be a DirectX 9-compatible with support for Pixel Shader 3.0 ![]() OS: MacOS X 10.6.6 or higher Processor: Intel Core Duo Processor (2GHz or better) Memory: 2GB RAM Hard Disk Space: At least 7.6GB of Space Video Card: ATI Radeon HD 2400 or better / NVidia 8600M or better - Recensioni: Eurogamer: 9/10 Metacritic: 8.1/10 - Video: Commento personale (consiglio su Steam): Quote:
-------------------------------
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 19-10-2013 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
- Giocatori HWU:
Per essere aggiunti alla lista, preparare la stringa in questo modo, con questo codice (basta sostituire i 3 nomi, non molto complicato!): Codice PHP:
Utente HWU | Utente Steam | Link Profilo Steam
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 20-02-2017 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
- Server:
Quote:
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 19-10-2013 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Eroe!
![]() Io non l'ho aperto perchè in genere non apro thread ufficiali di giochi conosciuti da più di 5 persone... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Proporrei già la classica lista con nome hwu/nome steam. Anche se quello steam non è proprio fisso. ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Berlino
|
finally
![]() Complimenti a djmatrx619 <3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Ma è una mia impressione o il sistema delle armi è molto RANDOMICO e spuntano HS assolutamente a caso???
va beh sono 10 anni che non tocco Più un CS qualcosa sarà pur cambiato ![]() CMQ su steam sono Matalf[ITA] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh a me è capitato di fare un hs puntando al petto...
![]() Oro! ![]() Codice PHP:
![]() PS: tolgo i clan tag valà che servono solo a leggere peggio! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2012 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque se compili la stringa, è meglio, così ti associo pure il profilo steam.. basta che cambi 3 nomi... ![]() Quote:
![]() Per i tag, si, anch'io l'ho tolto, per questo ho pensato al link al profilo.. così non ci si confonde! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Non è una tua impressione ..è tutto random..hs a caso sempre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se fai un po' di pratica nel campo di addestramento con le armi, noterai che quasi tutte le armi dopo i primi 2 o 3 colpi cominciano a sparare ben sopra il mirino.. (penso per via del rinculo).. soprattutto l'ak-47. Quest'ultima, che è molto letale, ho notato che per fare un headshot con una raffica e sei a media distanza, devi puntare poco sopra lo stomaco (anche da fermo)..
Insomma ha una mira un po' particolare.. i veterani di CS neanche ci fanno più caso.. a noi sembra un incubo perché tutto ciò ci sembra ancora irreale, ecco perché forse ti pare che succeda tutto a caso... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
bravo matrix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per i primi utenti/giocatori alle armi fullare significa: sparare a caso con qualsiasi arma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() Lo so, me ne sono reso conto, ma ho provato a spiegarti perché poteva sembrarti che facesse hs a caso... potrebbe essere quello il motivo.
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Iscritto
![]() Gran bella versione di cs. ho giocato molto alla beta di cs:go e devo dire che il feeling è sempre quello
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.