Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
Giunge in commercio la scheda Radeon RX Vega 64, la prima con GPU Vega destinata al mercato dei videogiocatori. Ad un prezzo di 499 dollari si scontra direttamente con la scheda GeForce GTX 1080 di NVIDIA, affiancata dal modello Radeon RX Vega 56 che a 399 dollari è concorrente di GeForce GTX 1070 e giungerà sul mercato tra qualche settimana. Vediamone caratteristiche e prestazoni a confronto con le concorrenti NVIDIA
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K
Sony fa un passo evolutivo in più e affianca alle soluzioni HPM una nuova generazione di proiettori basata su laser al fosforo della serie SRX-R800. Sony ha preso come riferimento l'ottimo rapporto di contrasto offerto dalle sue soluzioni HPM a lampade di mercurio ad alta pressione e dichiara per le nuove soluzioni laser un contrast ratio perfino superiore, pari a 10.000:1, con vita della fonte luminosa pari a 35.000 ore. Abbiamo avuto la possibilità di parlare in anteprima dei nuovi proiettori con Enrico Ferrari, Regional Sales Head Central-Eastern & Southern Europe, Sony Digital Cinema 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2014, 16:45   #1
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14514
[Aspettando\Ufficiale] Firewatch



Developer: Campo Santo Productions
Publisher: Panic Inc.
Data Uscita: 9 febbraio 2016
Piattaforme: PC (GOG, Steam), MAC & Linux PS4 e XOne
Engine: Unity Engine 5.4
Genere: FPP Mystery/Adventure
Lingue supportate: solo inglese (all'uscita)


Introduzione
Volendo riassumere Firewatch in tre parole: Pace, Solitudine e Wilderness. Si tratta di un'avventura d'esplorazione in prima persona, singleplayer, incentrata sulla narrazione e ambientata nella selvaggia natura del Wyoming.


Trama
Estate del 1989, il protagonista, Henry, ha deciso di accantonare la sua vecchia e disordinata vita, facendosi assumere come sentinella per avvistare gli incendi presso una riserva del Wyoming. Dopo un lungo viaggio in auto e due giorni di escursione a piedi, arriva sul posto, nel mezzo del nulla, sperando di trovare qui pace, solitudine e tranquillità.

Il suo compito è semplice: dalla torre d'avvistamento deve segnalare via radio al suo supervisore ogni avvistamento di un possibile focolaio d'incendio. Possibilità nient'affatto remota, visto che l'estate, in cui si svolgono i fatti narrati nel gioco, è stata particolarmente calda e secca.

All'altro capo della radio vi è il supervisore di Henry, una donna di nome Delilah ed è appunto con lei che Henry rimane in contatto quando intorno a lui cominciano ad accedere fatti piuttosto strani e misteriosi che lo porteranno ad allontanarsi dalla sua torre.

La sceneggiatura è di Sean Vanaman, già autore di The Walking Dead: Season 1, Puzzle Agent 2 e del terzo episodio di Tales of Monkey Island.
Quote:
Firewatch is a first-person adventure game, with a huge emphasis on the personal relationship between the two protagonists.
(Sean Vanaman, co-founder & lead writer)



Struttura
Firewatch rientra della categoria dei mystery FPP (First Person Perspective). Non avremo armi a nostra disposizione e l'oggetto per noi più importante sarà il walkie-talkie attraverso il quale otterremo sia consigli che avvertimenti da Delilah. Starà a noi seguirli o meno. Ignorarli significa incrinare i nostri rapporti con lei e andare ad isolarsi sempre di più, finché occorrerà utilizzare solo le proprie capacità per procedere nello svolgimento della trama.
Quote:
You play as Henry, Delilah’s role as a remote companion on the end of your handheld radio is reminiscent of Atlas from Bioshock, only this time, you have total freedom to talk to her as much or as little as you want. If you find something in the forest, you can choose to report it, or not. You can ask her personal questions and unravel more about their past, or you can purposely ignore her. Such is the depth of Campo Santo’s narrative, every single interaction and dialogue choice – or lack of – that you make will have an impact on the game at large, as well as the intricacies of Henry and Delilah’s relationship.
Lo sviluppo narrativo è tradizionale, si tratta di un titolo story-driven, concentrato sulla storia e sui personaggi:
Quote:
Firewatch is an adventure exploration game. It’s single player and 100% story and character focused. It is not a sandbox game or an open world / survival game.
This is a good old linear, story driven game which is all about the characters in the story. It is linear in the sense that events that happen in the world will always happen given any playthrough.
However, what you choose to talk about to Delilah about is entirely up to you, which will affect how you experience the story as Henry.
(Jane Ng, developer & artist)
La struttura del gioco è lineare e non cambia in base alle scelte del giocatore:
Quote:
The events of the game don't change due to player choice. What you choose to talk about does affect your journey and how you feel about Henry, Delilah and what is happening. I wouldn't say that Firewatch is a "choose-your-own-adventure" because that implies branching storylines, which is not the structure of Firewatch. Each playthrough, however, possibly only touch on 1/3 of all possible dialogue; so for players who enjoy discovering that aspect of the game, there certainly is replay value.
We designed the game for one playthrough to feel "complete". We hope people would enjoy chatting with fellow players and compare how different their journeys might have felt.
(Jane Ng, developer & artist)
La durata si attesta intorno alle 5-6 ore, tuttavia sono necessari alcuni playthrough per scoprire quanto Firewatch ha da offrire al giocatore:
Quote:
There is far more dialogue in the game than you could ever see in a single playthough, and much of that different dialogue is mutually exclusive, which means if you say one thing rather than another thing, it will affect what happens next, and you can't go back and "change what you said". That's one of the big things that will differentiate multiple playthroughs.

There are also locations and things to find in the world that are not required by or even related to the main story. Most of the people I've seen play through the entire game have found different instances of these things. I think it would be hard to find "everything" unless you have explored the world pretty thoroughly and know your way around the map. Generally speaking, I suspect people's first playthroughs will be somewhat non-intentional. If people like spending time in the game enough to play it again, I could imagine dedicating more time and energy to poking into all the corners.

All that said, this isn't The Elder Scrolls or Dragon Age. It is a narrative game first and foremost. You aren't going to be unlocking a bunch of endings or finding crafting components or doing "side quests". All those things are great, but not what this particular game is about.
The world and game are built to support a particular story, which we did our best to tell, and to facilitate two fully-realized characters, which we did our best to outfit with enough player responsiveness to create a meaningful sense of interactivity and realism. Beyond that, we've tried to infuse the world with enough space and points of interest for it to be convincing and to stand up to player exploration and curiosity. Hopefully, we've succeeded!
(Sean Vanaman, co-founder & lead writer)

Modalità di gioco
Firewatch presenta tre modalità di gioco:
- narrativa, dove seguiamo la storia del nostro protagonista;
- Audio Tour, una sorta di commentary mode, giocherete il titolo insieme agli sviluppatori, che vi accompagneranno durante la storia sia attraverso commenti audio (contiene circa 3 ore di commenti) ed elementi interattivi che vi illustrano vari aspetti dello sviluppo del titolo;
- free-roaming mode, in cui esploriamo liberamente il mondo di gioco, scoprendo segreti e easter-egg, senza elementi narrativi. In questa modalità è presente un ciclo giorno/notte completo e viene sbloccata una volta terminato il gioco.


Informazioni
Firewatch è il titolo di debutto per il team indipendente californiano Campo Santo Productions, 10 sviluppatori, per la maggior parte di San Francisco. Sebbene sia la loro opera prima, in questo team fanno parte sviluppatori che hanno lavorato a titoli come: Mark of the Ninja, Brutal Legend, The Cave, Bioshock II, Ori & the Blind Forest, The Walking Dead: Season 1.

Firewatch è caratterizzato da uno stile grafico cartoon ed mosso dal notissimo Unity Engine 5, al quale sono stati aggiunti ulteriori middleware proprietari e di terzi, come: SECTR-COMPLETE, Marmoset Skyshop e Amplify Color. In questo post sul BLOG Ufficiale è possibile vedere un set di file .gif con l'applicazione "a livelli" degli elementi sullo scenario di gioco.

Pubblicato attraverso joint venture con Panic Inc. inizialmente su Steam (Windows, MAC & Linux) e PS4, con possibilità di uscire in seguito anche su altre piattaforme (dipenderà dalle vendite). Al momento non c'è un piano per il supporto a dispositivi VR:
Quote:
We certainly think VR is cool, but given our very small team size, we don’t have anything specific planned for VR right now. Getting a game that wasn’t built specifically for VR game to really feel good is actually quite challenging, so if we wanted to do something there, we’ll definitely need to roll up our sleeves and dig in.
(Nels Anderson, designer & programmer)
All'uscita sarà disponibile solo in inglese, ma sono già in sviluppo le localizzazioni ufficiali per aggiungere i sottotitoli in altre lingue. Verranno rilasciate a ondate in seguito alla pubblicazione:
Quote:
Firewatch will be English language only at launch, but we are excited about updating the game with localized subtitles in multiple other languages. We're in the midst of that process now, and our first wave will include Russian, German, Spanish, French, and Simplified Chinese.
We'll be sure to make a lot of noise about it once those localizations are ready, and we're continuing to investigate more languages as well!
Per ogni altra nota tecnica sullo sviluppo, rimando direttamente al BLOG Ufficiale di Campo Santo Productions (trovate il link in fondo al post).


Articoli, Anteprime Interviste
Firewatch gameplay and interview with Campo Santo (PC Gamer)
Firewatch delivers a gorgeus, emotional and mysterious trailer (IGN)
A Video Game About How People Actually Talk to Each Other (Kotaku)
Firewatch Campo Santo Drops Clues About Firewatch's Mystery At PAX (Game Informer)
Campo Santo's debut, Firewatch, is an exploration of isolation and choice (Polygon)
PAX Panel: Firewatch (Only SP)
Da soli nella landa selvaggia di Firewatch (GameMag)
Firewatch at GDC 2015 (Official Blog)
Setting adventure games alight with Firewatch (Redbull)
From 'Walking Dead' to walking dread (L.A. Times)
Firewatch Reference: Inside Fire Lookout Towers
Firewatch: Story Explanation and Analysis (spoiler)
10 Moments You May Have Missed In Firewatch (spoiler)
Firewatch: One Month Later


Video
Firewatch - August 2014 Reveal Trailer (2:09)
Campo Santo Productions (3:09)
Firewatch 2014 Reveal Trailer Soundtrack (2:00)
Making Firewatch - Panel Q&A PAX Prime 2014 (32:52)
Firewatch Writing Q&A with Sean Vanaman (26:24)
17 Minutes of New Firewatch Gameplay - IGN First (17:04)
The Art of Firewatch at GDC 2015 (28:21)
Trailer June 2015 (1:05)
Live Gameplay (15 minuti) + Q&A (34 minuti)
IGN Live Gameplay (17:00)
Fan Theory: DELILAH'S DARK SECRET - The True Firewatch Ending (SPOILER)


Link e siti utili
Sito Ufficiale: http://www.firewatchgame.com/
Sito Sviluppatori: http://www.camposanto.com/
Blog Ufficiale: http://blog.camposanto.com/
Supporto Ufficiale: https://camposanto.zendesk.com/
Pagina Twitter: http://www.twitter.com/camposanto
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/camposantogames
Pagina PcGamingWiki: http://pcgamingwiki.com/wiki/Firewatch



Spero che questo thread vi sia piaciuto e vi abbia fatto interessare a questo titolo.
Personalmente cercherò di tenere aggiornato questo thread per quanto possibile.
Se volete segnalarmi materiale da aggiungere o inesattezze non esitate contattarmi.




AVVISI agli Utenti
1) Se volete parlare della trama del gioco DOVETE, obbligatoriamente, usare il tasto SPOILER
2) È VIETATO parlare di pirateria informatica o fare riferimenti ad essa.



Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di ulukaii : 30-06-2017 alle 13:52. Motivo: aggiunto materiale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 16:46   #2
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14514
Sezione Tecnica

File di Configurazione:
Quote:
Windows > HKEY_CURRENT_USER\HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\CampoSanto\Firewatch\
Linux > $HOME/.config/unity3d/CampoSanto/Firewatch
Salvataggi (supporta il cloud di Steam):
Quote:
Windows > C:\Users\%USERPROFILE%\AppData\LocalLow\CampoSanto\Firewatch\saves
Linux > $HOME/.config/unity3d/CampoSanto/Firewatch/saves
Mac > /Users/<user>/Library/Application Support/unity.CampoSanto.Firewatch/saves

NOTA:
Su alcuni sistemi i save sono invece in: User/Library/ApplicationSupport/CampoSanto/Firewatch/saves
Tweaks

Attivare Bordeless Windowed (finestra senza bordi):
Quote:
1) avviare il gioco e impostare la modalità finestra quindi chiudetelo e tornate al desktop
2) selezionare il gioco nella propria libreria, quindi premere con il destro e clickare su Proprietà
3) nella finestra premere su Opzioni d'avvio
4) aggiungere il parametro -popupwindow
5) confermate e quindi avviate il gioco normalmente e vi ritroverete con la finestra senza bordi
Togliere gli indicatori dalla mappa (in modo da navigare solo con bussola e mappa):
Quote:
1) aprire il menù e andare nella sezione Gameplay & Presentantion
2) togliere la spunta a Show Location on Map
Traduzione

Firewatch non è localizzato ufficialmente in tutte le lingue. Gli sviluppatori con un recente annunciato di aver aperto un progetto su Transifex attraverso il quale i volontari possono aggiungere nuove localizzazioni utilizzando i file sorgente.

La traduzione italiana fa parte di queste. Alla fine di aprile è stata completata ed è in fase di revisione e correzione. Una volta passata questa fase di verifica sarà aggiunta attraverso update al gioco, tuttavia è possibile scaricarla e provarla. Trovate la repository delle beta QUI, scorrete l'elenco fino ad individuare l'ultima release stabile in italiano (il nome dovrebbe essere Firewatch-it_it-Localization). Esiste sia in forma .zip (da installare a mano) che in forma di .exe (autoinstallante).

Nel frattempo anche altri hanno portato avanti in modo autonomo la pulizia e verifica, esempio qui c'è un lavoro decisamente migliore e completo.


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di ulukaii : 30-06-2017 alle 15:51. Motivo: Aggiunto materiale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 19:45   #3
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 544
Iscritto...gioco che mi interessa molto.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 22:41   #4
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24311
Lo aspetto da quando è stato annunciato: ha un potenziale notevole.
__________________
ALI: EVGA Supernova G2 850W * MOBO: Asus Maximus VIII Hero * CPU: Intel Core i7 6700K * GPU: Palit GeForce GTX 1080 Gamerock * RAM: 16 GB DDR 4 Corsair Vengeance LPX 2133 C13 * HD: SSD Samsung 850 EVO 500 GB + Western Digital Caviar Green 2 TB * OS: Windows 10 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 23:30   #5
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Corsair hx650w - Intel DP55WG - Core i5 760 2,80 - 4 gb ddr3 Kingston - Evga GTX 460 1GB SC - Creative XFi XtremeMusic - Intel ssd 730 - W 7 - APC SMT1500I - Chromebox m075u
Messaggi: 9079
Presente!

Ho visto il filmato su Twitch linkatomi da Ulukaii: promettente davvero!

Unica nota (estremamente soggettiva): il modo di muoversi della visuale mi fa quasi venire il mal di mare. Spero riducano questo effetto....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 18:08   #6
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 5018
Avventura singleplayer nella natura selvaggia del Wyoming?? No vabbè, mio al D1.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 09:02   #7
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14514
Ecco una nuova serie di GIFs animate estratte dal gameplay della demo del PAX:

http://imgur.com/a/5hi3p
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 21:22   #8
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14446
non sapevo ci fosse il topic, è un sicuro acquisto.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 06:15   #9
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14514
Video: "Making Firewatch" Panel Q&A - PAX Prime 2014
Quote:
Following our Firewatch gameplay demo, the team answered attendee questions about the game.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 07:26   #10
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14514
Prima parte di una Q&A con gli sviluppatori: About the art or art process of Firewatch

Parlano di tools, tecniche di design, concept, etc. La seconda parte verrà pubblicata settimana prossima.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 07:31   #11
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 11051
Interessante!
__________________
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 20:09   #12
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14514
Seconda parte di una Q&A con gli sviluppatori: About the art or art process of Firewatch

Si parla di color palette, creazione artistica e modellazione di oggetti/scenario, come mantenere lo stile aderente ai concepts, etc.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 08:03   #13
egounix
Senior Member
 
L'Avatar di egounix
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 17927
Seguo
__________________
I'm serious thinking seriously about to come back seriously
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 12:07   #14
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Black Mesa (UK)
Messaggi: 14813
Fantastico.. assolutamente interessante!!
Seguo con piacere!
__________________
● ( MyPC ) ● >>> RimWorld!The "Matrix Approved" videogames list: >> Clicca qui! << ●
Please, STOP buying games from EA, UBISOFT and ACTIVISION @ Day1. Support INDIE GAMES!!>>> THE INDIE CORNER!!
>>>>> "The Witcher 3 é..." (updating...)EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:15   #15
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14514
Terza, e ultima, parte della Q&A con gli sviluppatori: About the art or art process of Firewatch
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:49   #16
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 5982
Questo titolo non me lo faccio scappare...sto guardando con interesse anche The Long Dark, ma questo lo voglio provare non appena c'è qualcosa di giocabile
__________________
CPU:I7 5930K | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Asus Sabertooth X99 | SSD: Samsung SSD 850pro | GPU: 1080Ti FE | Ali:Corsair AX1200i | Case:Corsair 780T | Monitor:Acer Predator XR34
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:52   #17
egounix
Senior Member
 
L'Avatar di egounix
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 17927
[Aspettando] Firewatch

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Questo titolo non me lo faccio scappare...sto guardando con interesse anche The Long Dark, ma questo lo voglio provare non appena c'è qualcosa di giocabile
The long dark giocabile dici?
Se sì, è giocabilissimo ora, e se hai l'oculus dovresti sprizzare schiuma dagli occhi
__________________
I'm serious thinking seriously about to come back seriously
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 12:11   #18
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Black Mesa (UK)
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
The long dark giocabile dici?
Se sì, è giocabilissimo ora, e se hai l'oculus dovresti sprizzare schiuma dagli occhi
Ma lo provasti poi con l'oculus?
__________________
● ( MyPC ) ● >>> RimWorld!The "Matrix Approved" videogames list: >> Clicca qui! << ●
Please, STOP buying games from EA, UBISOFT and ACTIVISION @ Day1. Support INDIE GAMES!!>>> THE INDIE CORNER!!
>>>>> "The Witcher 3 é..." (updating...)EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:17   #19
egounix
Senior Member
 
L'Avatar di egounix
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 17927
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma lo provasti poi con l'oculus?
Magari!!! L'avessi
Ma deve essere una figata, se va.
__________________
I'm serious thinking seriously about to come back seriously
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:26   #20
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Magari!!! L'avessi
Ma deve essere una figata, se va.
The Long Dark avrà pieno supporto a oculus rift, era anche uno degli stretch goal della campagna (che ricordo sono stati tutti raggiunti)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battaglia dei 16 core AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battagl...
Un giradischi nel 2017? Ecco un paio di proposte più che sensate Un giradischi nel 2017? Ecco un paio di proposte...
GNOME compie vent'anni e festeggia
iPhone 7S potrebbe essere più spe...
AGM X2 lanciato ufficialmente: rugged in...
HPE lancia un supercomputer nello Spazio
L'aggiornamento fallisce e centinaia di ...
Il ritorno di un grande classico: ecco S...
Leagoo T5, in super-promozione a 79,99 d...
Samsung Internet, il browser è or...
Samsung Portable SSD T5: SSD portatile U...
Facebook, novità nell'interfaccia...
Xiaomi Carnival oggi su GeekBuying! Fino...
Arriva l'iPhone 7 Plus cinese da 2,54 po...
Auricolari Hi-Res Audio: oggi in offerta...
Bill Gates dona 64 milioni di azioni Mic...
Ulefone Armor 2, lanciato ufficialmente ...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer
Cpu-Z
HyperSnap
Realtek Drivers HDA Win 7, 8, 8.1 e 10
Core Temp
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v