|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Aspettando]Prison Architect
![]() Descrizione di Steam: Build and Manage A Maximum Security Prison. Prison Architect is the world's latest Prison Management Sim. Starting with an empty plot of land you must construct a holding cell with basic water and electricity to house your first batch of prisoners, to buy you enough time to create a proper cell block. You'll need to hire some guards, get some showers built and unless the kitchen is up and running with chefs working away you're going to end up with a riot on your hands. From there you take your prison in which-ever direction you like. A monsterous super-max or comfortable center for rehabilitation, the choice is up to you. Link Video di presentazione: http://youtu.be/KDDzSOS0vzc Non mi pare ci sia un topic a riguardo, quindi provo ad aprirlo io ![]() La particolarità di Prison Architecht dovrebbe essere quella di permettere la gestione della prigione a 360°, nel senso che non solo bisognerà dedicarsi all'organizzazione di chi ci vive dentro (non solo i carcerati ma anche le guardie, i dottori, i cuochi etc etc) ma anche al lato "edile" della stessa. Il gioco infatti partirà solamente con un ampio spazio vuoto, che dovrà essere suddiviso a piacere dall'utente fra le varie stanze di cui la prigione ha bisogno (camere, doccie, cucina, etc etc) e che necessiterà anche di essere collegato alla rete elettrica e idrica. Insomma non sarà solamente un gestionale alla roller coaster tychoon, giusto per dirne una, ma qua la gestione della prigione sarà veramente tutta in mano nostra. Ultimo appunto sul prezzo: il gioco è in "early access" su Steam alla modica cifra di 20€. I programmatori hanno detto che il prezzo è volutamente alto per essere sicuri di avere solamente giocatori intenzionati a contribuire all'evoluzione del gioco, piuttosto che molti che lo comprerebbero solo per un prezzo basso e poi magari lo lasciano lì senza dire nulla. Qualcuno di voi (oltre al mitico Don ![]() ------- EDIT: ringrazio l'utente Axios2006 per il tutorial: Quote:
Quote:
We do what we must. Because we can. Ultima modifica di Mgz : 11-06-2014 alle 20:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno mi ha evocato?
![]() Comunque sia io ancora non l'ho preso, ma prima o poi dovrò fare il grande passo; probabilmente aspetterò che abbia tutti i contenuti previsti, tanto di arretrati da giocare ne ho a centinaia ![]() Prossimi thread da aprire: Fez, Starseed Pilgrim e Under The Ocean ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E dovrò mica aprirli io?
![]() Cmq a quanto si vede dai video girati da chi l'ha già comprato pare che il gioco sia già stabile. Certo ci sono ancora alcuni bug, ma "nel complesso" sembra molto più avanti di una semplice alpha. Vedo quanto riesco a resistere prima di comprarlo anche io ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' uscita da qualche giorno la versione 9 dell'Alpha
![]() ![]() Video rappresentativo: http://youtu.be/GCdknyMWNXw
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Seguo con interesse questo gioco anche se non l'ho ancora preso.
Ma non ho capito bene la cosa; se lo compro ora (20 €) ci si può già giocare e continuerò a ricevere aggiornamenti? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo significa che se lo compri ora puoi giocarci fin da subito ed una volta che il gioco sarà rilasciato in versione completa potrai aggiornare la tua copia. Il vantaggio per i dev sta nel fatto che così facendo ricevono fondi fin dall'inizio dello sviluppo e betatester a pagamento, il vantaggio per gli utenti sta nel fatto che possono giocare subito con il gioco (sebbene sia incompleto e buggato) e lo pagano meno di quanto costerà alla release. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Perfetto, grazie per la spiegazione.
Ora la domanda è: Chi lo sta provando? Com'è??? E' abbastanza profondo??? ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Beh quello che ho postato più sopra è un "let's play" dell'ultima versione rilasciata, questo per intenderci:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uscita l'alpha 10!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Yes!! Metto anche il video dei programmatori con tutte le novità: http://store.steampowered.com/video/233450/2028755
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Alpha 11 released!
http://steamcommunity.com/games/2334...31641504563267 ---- Tulle le immagini estratte dai file del gioco: http://forums.introversion.co.uk/pri...pic.php?t=3222 Si notino le unità cinofile k-9, i giubbetti antiproiettile, le rastrelliere per i fucili ed i fucili da cecchino.... ---- Miglior guida non ufficiale dalla Steam Community: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=142966741
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Mi interessa parecchio lo sviluppo di questo gioco! Però è un pochetto troppo costoso.. essendo anche un indie! Non credete?
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si, avevo letto, ma onestamente mi sa un po' di scusa.
In ogni caso se ora è a 21€, debbo pensare che al rilascio della versione completa potrebbe costare quanto un titolo AAA? A me sembra improbabile.. ecco perché penso che il prezzo sia altino..
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio: sempre su Steam vi è Loadout (stile TF2). Costa 9€ ma alla release finale sarà gratis. Tornando a Prison Architect... prima o poi lo metteranno in saldo... chi sa aspettare viene premiato... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' più per dare una possibilità di supportare il progetto.. che un prezzo per il gioco! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al primo -75% ci vediamo.... ![]() Sebbene sono ammirevoli queste piccole sw house che ultimamente prestano occhio al dettaglio più di certe tripla A....
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Qui le cose si fanno interessanti.. se fatte bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ricorda Theme Hospital... solo che è un genere di giochi che se non riesci a renderli varii e rigiocabili... Speriamo bene! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.