|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 07-07-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Gli avatar degli utenti di destra sono quasi tutti inquietanti
![]() ![]() Meno male che ci sono Proteus e Cercaleo, così colorati ! ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
SPETTACOLARE ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ma è una barzelletta? ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() certo meglio falce e martello!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 | |
Junior Member
Città: brescia
|
Quote:
sinceramente nn lo so..........dato che nn riesco a vederli........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Il fascismo ed il nazismo ci hanno insegnato a rispettare la polizia La vicinanza della dx estrema e non alle forze dell'ordine, militari, paramilitari e giù di lì è un fatto storico ed innegabile. Se ti definisci fascista, devi amare l'ordine e la disciplina, quindi anche chi lo difende. Altrimenti, sei un semplice reazionario con sbandate anarcoidi. PS: NON sono fascista, quindi lo dico senza alcun coinvolgimento. Constato semplicemente.
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: ed ho un peluches a forma di paletta ![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
Che boiate stai dicendo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Un comunista della vecchia scuola del PCI ha rispetto SACRALE per l'ordine costituito (prendi Napolitano, Berlinguer & co.), ma non per questo è fascista. Scelba era un bacchettone con paurose sbandate autoritarie, ma non per questo era fascista. Ma tanto il tuo unico credo sono le perle di storia di silvio, ergo credo che dirtelo sia superfluo PS: SB ha definito la guardia di finanza "associazione a delinquere". Dunque è sia mafioso che anarchico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti ho sempre avuto falce e martello nell'avatar, l'ho tolto giusto ieri per non far brutta figura... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fascismo ed il nazismo ci hanno insegnato a rispettare la polizia La vicinanza della dx estrema e non alle forze dell'ordine, militari, paramilitari e giù di lì è un fatto storico ed innegabile. Se ti definisci fascista, devi amare l'ordine e la disciplina, quindi anche chi lo difende. Altrimenti, sei un semplice reazionario con sbandate anarcoidi. PS: NON sono fascista, quindi lo dico senza alcun coinvolgimento. Constato semplicemente. Cosa avrei ribaltato? Ho detto: -un fascista deve rispettare la polizia -storicamente ciò è vero ed accertato (tranne che negli impeti rivoluzionari del '22, per il resto...) -un fascista ama la disciplina poi ho affermato: -MA non per forza uno che ama le forze dell'ordine è fascista (e ci mancherebbe) Se mi spieghi meglio cosa avrei negato, magari ti spiego con la teoria degli insiemi il significato delle mie affermazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.