|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Piccoli nazi crescono
http://baggio1911.giovani.it/
http://passirano.giovani.it/ http://abeni1990.giovani.it/ http://ssfuhrer.giovani.it/ Mi chiedo perchè giovani.it permetta blog del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A parte che "giovani" è orientato, io li segnalo, comunque.
Gentaglia. Poveri i genitori di questi avanzi della società ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
gli ultimi due sono un tantino esagerati.
per il resto niente che mi faccia preoccupare più di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, va beh, sono finti, dai, non possono esistere ragazzini così idioti.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
arrivato quasi a fine pagina del primo. come non detto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
per par condicio metto un pò di siti sinistroidi vicini alle br?
![]() link di tutte le fazioni più estreme ce ne sono un' infinità nella rete è meglio non posarli e basta, si fa solo della pubblicità gratuita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
invece di auspicare disastrosi ricorsi storici con frasi del tipo:
Quote:
![]() Seconda considerazione: com'è che se un sito pubblica musica, film illegali o collegamenti ad essi di qualsivoglia natura, il webmaster può star tranquillo che prima o poi la finanza ci mette il lucchetto; invece siti ILLEGALI come questi ( che siano veri o dei fake imbecilli non mi interessa ) rimangono là impuniti ?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
LA SPRANGA LA FEDELE AMICA DEI TEPPIST
![]() NAVA PRONTO A SCHIACCIARE LA TESTA A UN NEGRO ![]() Quest'altro poi sembra il figlio del ranzani... http://baggio1911.giovani.it/ Bleah... la selezione naturale, evidentemente, sta fallendo da un po di anni a questa parte... LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
I GAY SONO LE ABERRAZIONI UMANE!!
Aberrazione non è altro che il termine che indica un fenomeno che va contro natura. I gay appunto sono aberrazioni umane in qnt vanno contro natura e ora spiegherò il perché di qst affermazione: La natura si può sintetizzare in 4 punti fondamentali: 1-Nascita 2-Vita 3-Procreazione 4-Morte Quindi i gay sn aberrazioni in quanto nn rispettano 1 di questi 4 punti fondamentali, quale? La procreazione.Senza di quella nn ci sarebbe un’altra vita qnd nessun’altra procreazione e per ciò la fine della specie. Ecco il motivo della mia affermazione che a mio avviso è inattaccabile in quanto nessuno può negare che i gay nn si possano riprodurre perché è una cs scientificamente provata!! Questo discorso ha il fine d far capire alla gente perché anche i gay rientrano nel nostro programma di sterminio!! Loro, oltre a fare un cosa immorale, impediscono la vita d altri esseri e qnd rischiano di far sparire la nostra pura razza! Certo fortunatamente il fenomeno dell’omosessualità è molto ridotto ma ITALIANI state attenti perché è una malattia contagiosa ed è qst la nostra rovina! Con la scusa dell’uguaglianza stanno insorgendo sempre di più con i loro schifosi gay pride e la loro autoconvinzione che si possano integrare nella nostra società!!Non è cs noi nn li vogliamo e quindi faccio un appello a tt gli italiani sani di corpo e di mente, NN FATE ASSOLUTAMENTE AMICIZIA CON UNO DI LORO, SE VEDETE UN VOSTRO AMICO CHE PARLA CON UNO DI LORO FATELO ANDARE VIA (POI VI RINGRAZIERA) NN FACCIAMO SENTIRE INTEGRATI QST SCHIFOSE ABERRAZIONI LO DICO PER IL BENE DELLE FUTURE GENERAZIONE CHE DOVRANNO NASCERE SANE MENTALMENTE E FISICAMENTE MA SOPRATTUTTO DOVRANNO NASCERE!!!!! ![]() Vabbè, l'ultimo sarà quasi sicuramente un fake... Gli altri possono essere anche veri... di gente così ne esiste e ne ho conosciuta... Comunque, guardando questi blog riscontro che qualche mio pregiudizio è fondato, purtoppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
uno ha addirittura messo un racconto del Dr. Mengele
![]() cmq vuoto pneumatico interiore, oltre a una conoscenza della grammatica a dir poco approssimativa. il segno del fallimento più totale della scuola e della famiglia, IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Di individui spazzatura nazi-fasci-teppistelli ne avevo alcuni ai tempi del liceo (centrale peraltro), non fatico a credere che quei blog possano essere veri.
E a volte non erano affatto isolati, anzi erano dei capogruppo, e questa è la cosa più preoccupante e pericolosa imho, segno davvero di un fallimento totale della scuola, della famiglia, di una perdita di valori. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me paiono fasulli al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggete questo: 04 Febbraio 2006 FIERI E ORGOGLIOSI!!!!!! IN DATA 03-02-2006 IO E IL MIO AMICO STEFANO SIAMO ANDATI COME TT I VENERDI ALLO ZELINDA(UN LOCALE D BRESCIA DOVE OGNI TAVOLO HA UN NUMERO E TU ATTRAVERSO DEI CAMERIERI PUOI SPEDIRGLI UN BIGLIETTINO) QND SIAMO ARRIVATI C SIAMO SEDUTO TRANQUILLAMENTE ASPETTANDO CHE IL LOCALE SI RIEMPISSE QND AD UN TRATTO SN SALITE 4 RAGAZZE D CUI 2 MULATTE IO E IL MIO AMICO C SIAMO GUARDATI SUBITO E HO SCRITTO UN FOGLIETTINO CHE UNA SVASTICA E LA SCRITTA WHITE POWER E GLIELO ABBIAMO INVIATO..QND è ARRIVATO LE 2 NEGRE AL POSTO D ARRANGIARSI DA SL E RISOLVERE I LORO PROBBLEMI AUTONOMAMENTE HANNO CHIAMATO IL CAMERIERE E GLI HANNO CHIESTO CHI AVEVA SCRITTO QUEL BIGLIETTINO LUI OVVIAMENTE NN LO SAPEVA E HA COMINCIATO A GIRARE PER I TAVOLI CHIEDENDO CHI ERA STATO QND è ARRIVATO DA NOI C HA CHIESTO “AVETE SCRITTO VOI QST BIGLIETTO RAGAZZI?” NOI C SIAMO GUARDATI E ABBIAMO RISPOSTO FIERAMENTE “SI!!” ALLORA LUI C HA GUARDATO E SOTTO VOCE A DETTO “RAGAZZI IO SN D’ACCORDO CON VOI PERò DOVETE CHIEDERGLI SCUSA” AL CHE NOI ABBIAMO DETTO PIUTTOSTO D CHIEDERGLI SCUSA ANDIAMO VIA D QUI….E ALLORA LUI C HA DETTO “VA BENE DAI FACCIO FINTA D NN AVER TROVATO IL COLPEVOLE”…..LA MORALE D QST STORIA è CHE GRAZIE A DIO AL MONDO C SN UN SACCO D RAZZISTI E CHE C SIAMO SENTITI ORGOGLIOSI D NOI E DELLE NOSTRE IDEE CHE NESSUNO POTRA MAI FARCI CAMBIARE…. Ora c'è da cercare questo locale, magari qualcuno in zona. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
La cosa tragicomica è che pensano davvero di avere delle "idee"
![]() Idea !!! ![]() La prima cosa che uno fa normalmente è andare su questi blog e insultare ![]() ![]() Bene, andiamo su questi blog, facendo finta però di essere nordici ( + di loro ![]() ![]() ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 11-06-2006 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.