Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2014, 10:41   #1341
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
News

E' uscita la patch per il bug del pesce d'aprile, ops volevo dire del time-stamps

Quote:
We have just made public a new version of the PC version of Thief, v1.4 build 4133.3, this patch will address the following issues:
- Fixed an issue where when finishing a chapter, the user would be brought back to the start. That primarily occurred around the April 1st.
- Fixed several audio issues, including:
- Issues with sound occlusion, being able to hear NPCs talking through walls.
- Issues with music being relatively loud in several chapters.
- Issue with credits music.
- Fixed an issue with shadows that would occur on certain Nvidia and Intel GPUs.
- Fixed issues where the quicksave would be overwritten.
- Increased dedicated texture memory pool size for Intel GPUs.
- Fixed an issue where several documents were missing.
- Fixed an issue where the Spectral Aspect trinket had no effect.
- Fixed an issue where player was unable to look around while using the handwheel.
- Button prompts in the station screens now update automatically based on the user input method.
- Several minor bug fixes.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 20:41   #1342
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
e d i t

...risolto
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-04-2014 alle 20:44.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 21:11   #1343
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
e d i t

...risolto
Risolto cosa?
Io non riesco a giocare, ogni volta che vado su un globo luminoso per iniziare una missione mi ricarica sempre l'ultimo salvataggio...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 21:20   #1344
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Risolto cosa?
Io non riesco a giocare, ogni volta che vado su un globo luminoso per iniziare una missione mi ricarica sempre l'ultimo salvataggio...
Io avevo già risolto con il cambio data, dopo la patch di oggi, ho rimesso la data al 31 e ho fatto alcuni test di cambio data e non ho avuto alcun problema.

Se ti si presentano problemi nonostante la patch, segnalalo direttamente agli sviluppatori:
- http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=142975
- http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=142941
Old 03-04-2014, 22:04   #1345
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
piaciuto il gioco.. bravi EM. ...

Ultima modifica di Hawkfly : 04-04-2014 alle 00:54.
Hawkfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 07:47   #1346
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io avevo già risolto con il cambio data, dopo la patch di oggi, ho rimesso la data al 31 e ho fatto alcuni test di cambio data e non ho avuto alcun problema.

Se ti si presentano problemi nonostante la patch, segnalalo direttamente agli sviluppatori:
- http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=142975
- http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=142941
No, il problema lo conosco, dipende dal fatto che avendo giocato con la data dell'8 aprile, ora rimettendo la data corretta ogni volta mi ricarica l'ultimo salvataggio precedente in base alla data, ed ignora i salvataggi con data successiva a quella odierna. Infatti settando la data di sistema al 9 aprile riesco ad andare avanti ed a giocare normalmente, i livelli vengono caricati correttamente.
Solo che mi rompe cambiare la data ogni volta che devo giocare, poi tra l'altro mi scordo di rimettere la data giusta e combino dei guai. Ieri dopo aver giocato ho dovuto scrivere delle email per lavoro, e sono partite con data 9 aprile....
L'unico sistema per rimettere tutto a posto, oltre ad una patch fatta in maniera decente, è smettere di giocare fino al 9 aprile e riprendere dal 10...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 09:06   #1347
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Sono bloccato alla missione secondaria "Ruba lo specchio", non capisco se è un bug o sono io tono

Spoiler:
Sono entrato nella casa della tizia che dorme, letto sul suo diario che la combinazione della cassa forte dentro cui c'è lo specchio d'oro da rubare l'ha incisa nel legno del mobile in cui si è nascosta mentre spiava il padre aprire la cassa forte, sono andato dentro il mobile ma non c'è nessuna combinazione: dove la trovo?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 09:42   #1348
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Sono bloccato alla missione secondaria "Ruba lo specchio", non capisco se è un bug o sono io tono

Spoiler:
Sono entrato nella casa della tizia che dorme, letto sul suo diario che la combinazione della cassa forte dentro cui c'è lo specchio d'oro da rubare l'ha incisa nel legno del mobile in cui si è nascosta mentre spiava il padre aprire la cassa forte, sono andato dentro il mobile ma non c'è nessuna combinazione: dove la trovo?
Spoiler:
Entra nell'armadio, nascondendoti, ed una volta dentro controlla a destra. I numeri dovrebbero essere scritti in colonna.
Old 05-04-2014, 15:03   #1349
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

manco io li avevo visti, era tutto troppo scuro poi ho alzato la luminosità

invece io non sono proprio bloccato, ma non riesco a capire che cosa apre il bottone sulla parete nel quartiere sud, quello vicino alla leva che apre il ponte levatoio sopra la fognatura, di fronte alla porta illuminata di rosso, per intenderci: si sente chiaramente una botola o una porta che si apre, ma non riesco a capire dove cavolo si trova

EDIT: letto altrove, bastava guardare in alto (il suono però pareva alle spalle )
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-04-2014 alle 15:08.
Old 05-04-2014, 20:07   #1350
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
manco io li avevo visti, era tutto troppo scuro poi ho alzato la luminosità

invece io non sono proprio bloccato, ma non riesco a capire che cosa apre il bottone sulla parete nel quartiere sud, quello vicino alla leva che apre il ponte levatoio sopra la fognatura, di fronte alla porta illuminata di rosso, per intenderci: si sente chiaramente una botola o una porta che si apre, ma non riesco a capire dove cavolo si trova

EDIT: letto altrove, bastava guardare in alto (il suono però pareva alle spalle )
ma dove devo guardare per vederli?
Old 05-04-2014, 22:19   #1351
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

a destra
Old 06-04-2014, 19:19   #1352
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Appena installato dopo giorni di download (da Steam, eh -.-).

Nel menu "gioco", metto tutto su no per avere un gioco non da cerebroleso?
Old 06-04-2014, 19:41   #1353
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi

Personalmente direi di sì, questi erano i miei consigli personali:
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sinceramente mi sta piacendo, ovviamente giocandolo a difficoltà maestro + personalizzazioni Tranne movimenti rallentati (diventa davvero lento) e morte permanente, perché non so se vale solo in caso vieni ucciso o anche nel caso vieni solo scoperto, per scrupolo ho evitato.

In più da HUD ho tolto praticamente tutto, tranne:
- indicatore iterazione (giusto all'inizio per aver sott'occhio i tasti);
- aggiornamenti diario (per avere info sulla roba raccattata);
- notifiche nome oggetti (giusto per sapere cosa raccatti);
- aggiornamenti nome località;
- bagliore oggetti (questa è l'unica semplificazione che ho voluto tenere e non da nemmeno fastidio il luccichio, in quanto ad una certa distanza sparisce del tutto).

Per il resto tolto tutto e il combat system nemmeno cosa sia, in quanto al primo allarme GAME OVER
Finito senza uccidere o stordire nessuno, raccattando pure tutti i collezionabili.

L'ho poi rifatto a difficoltà Maestro default (quindi senza personalizzazioni e con concentrazione attiva) e diventa di una semplicità tremendamente eccessiva, sempre a mio parere ovviamente.
Old 06-04-2014, 19:48   #1354
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi

Si, piú o meno... io ho lasciato il "loot glint", altrimenti potresti passare ore ad esaminare ogni stanza.
Old 06-04-2014, 19:56   #1355
Pelvix
Senior Member

Io non ho capito come si usa la concentrazione..
Old 06-04-2014, 20:59   #1356
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Premi F e tutto ciò con cui puoi interagire viene evidenziato da un alone bluastro. Ti consiglio di non utilizzarlo, è una semplificazione davvero eccessiva.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 15:14   #1357
Pelvix
Senior Member

Sono bloccato in una missione secondaria, ma credo sia un bug

Spoiler:
devo fare la missione dove bisona recuperare gli ultimi versi di una poesia, ne ho recuperati 4 su 5 e il quinto non c'è (ho controllato con la concentrazione attiva).
C'è solo un vaso sopra ad un camino che appare sogetto ad interazione (azzurro con concentrazione attiva): l'unica cosa che posso fare è rompere il vaso ma non succede nulla e non c'è traccia del quinto pezzo della poesia..

Old 10-04-2014, 16:02   #1358
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Sono bloccato in una missione secondaria, ma credo sia un bug

Spoiler:
devo fare la missione dove bisona recuperare gli ultimi versi di una poesia, ne ho recuperati 4 su 5 e il quinto non c'è (ho controllato con la concentrazione attiva).
C'è solo un vaso sopra ad un camino che appare sogetto ad interazione (azzurro con concentrazione attiva): l'unica cosa che posso fare è rompere il vaso ma non succede nulla e non c'è traccia del quinto pezzo della poesia..

Spoiler:
Uno dei versi si trova sopra un armadio, se non ricordo male entrando dalla finestra lo trovi sulla sinistra. A me mancava questo e ci ho messo 20 minuti buoni prima di trovarlo, non avevo la concentrazione.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 16:07   #1359
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Domanda sulla side-quest dopo la terza missione:

Spoiler:
Come faccio a tirare giú il cadavere del ladro impiccato? Devo usare un qualche tipo di freccia?
Old 10-04-2014, 16:36   #1360
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Domanda sulla side-quest dopo la terza missione:

Spoiler:
Come faccio a tirare giú il cadavere del ladro impiccato? Devo usare un qualche tipo di freccia?
Spoiler:
Non sono richieste frecce speciali, basta che miri alla carrucola, guarda lungo la corda, la individui subito
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian