|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la prossima volta falla in un posto più imboscato, dove nessuno potrà lamentarsi.
basta poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Siete tutti casa e chiesa è.... ![]() Anzi casa e pc ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
comunque andare contro agli sbirri può solo peggiorare le cose, mi è già capitato ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi chiedo perchè sia così difficile ammettere di essere in torto....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Và che non è che tutti i santi giorni si piscia sui muri o sui cortili, solo che può capitare tutto qua, se a voi non vi è mai capitato mica è colpa nostra...
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno deve avere anche l'accortezza di non mettercisi in certe situazioni.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora riammettiamo il proibizionismo allora! Sono convinto che se era un bambino di 2 anni non rompevate così il cazzo! ![]()
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è capitato
di farla ma era campagna e comunque è squallidissimo e un bagno lo potevi trovare!!!
Sai che puzza che x chi vive in quella strada la mattina dopo con il caldo !Se la facessero sotto casa tua non saresti molto contento immagino !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cippa c'entra? Se uno è maleducato non c'è legge che tenga, e pisciare contro i muri infischiandosene della gente attorno è un gesto altamente maleducato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sono daccordo con te, però capita se si è parecchio sbronzi dai ![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
non che io non abbia mai pisciato su un muro...x carità...però nn mi sarei mai lamentato se un poliziotto mi avesse verbalmente ripreso (e nel caso se ci fosse una legge...multato)...è cmq un atto incivile insozzare i luoghi pubblici ...quindi lui ha fatto il suo lavoro...se nn fanno notare certe cose ci lamentiamo perchè sono poco attenti...se lo fanno sono dei rompicoglioni...non è che lo siamo (rompicoglioni) un po troppo noi cittadini ? E tu nn lamentarti troppo.
Ciao, Ale
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Che via era? Se scopro che è vicino a casa mia ti sparo col sale grosso!
![]() Una volta ho pisciato io stesso sotto casa mia perché ero sbronzo e non la tenevo più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
sarebbe uno spreco di energie, pensa l'altro giorno ho visto uno che cagava nella cassetta postale dei carabinieri, gli hanno dato un buffetto sulla spalla dicendo ![]() che vuoi farci divergenza di vedute: i poliziotti, si che sono gente seria ti fanno pisciare nel bagagliaio delle loro pantere.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Eravamo tornati dalla spiaggia, ci stavamo cambiando per tornare a Milano, mi scappa la piscia cosa devo fare ?? Cerco un Bar ? Adesso ti descrivo dove ho pisciato io:
_____________________________ MURO _____________________________ IO []<---alberi [] [] ERBA (per modo di dire, era + che altro terra) ------------------------------------------ MARCIAPIEDE -------------------------------------------
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ti sei dimenticato....
Quote:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() e se ti scappava la cacca ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.