|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma posso pisciare contro un muro ??
Ieri stavo pisciando contro un muro in mezzo ad una strada abbastanza frequentata a Rimini, una volante della polizia si ferma e.....
Scena [Atto 0] Fatto realmente accaduto raccontato dai miei amici: lo sbirro esce dalla macchina e fa ad uno di loro: quello li è con voi (indicandomi mentre ero girato di spalle)...i miei amici: si è con noi. Scena [Atto 1] Mi giro dopo essermi tirato su la toppa e vedo uno sbirro che parla coi miei amici, mi avvicino e mi fa: Fatta tutta ?....e io: Si si Documenti per favore bla bla bla Scena [Atto 2] Controllano i documenti poi lo sbirro mentre ce li restituisce mi fa : Ehi biondo (e sono castano scuro scuro), la prossima volta valla a fare da un'altra parte....io: si non si preoccupi...lui: io non mi preoccupo.....io:.... Secondo voi ho fatto bene a non dirgli: guardi, mi dispiace molto, la prossima volta cercherò di farla su una vostra volante
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
beh, prova a pensare se qualcuno piscia sul muro di casa tua..
nn ci vuole tanto. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma che cavolo fai prendi per il culo? e ti arrabbi pure se ti richiamano verbalmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
peccato... potevano benissimo multarti... e già che c'erano bastonarti per bene.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
addirittura bastonarlo dai.. poveretto, magari era pure sbronzo e nn la teneva... o magari è incontinente, sennò perchè non trattenersi?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() VIUUUULENZA! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
no dai tutto normale, da domani pisceremo tutti per strada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma questo gli causerebbe problemi sociali. hai mai provato ad abbordare una tipa con addosso il pannolone?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Cmq per entrare in [OT on] un rotweiler non ne fa tanta di meno, e non cerca nemmeno un angolino tranquillo. Tanto chi ha il coraggio di dirgli quacchecosa
![]() In ogni caso buon lavoro del poliziotto ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Parti dal presupposto che sicuramente è vietato pisciare per strada... Poi, che tu lo stessi facendo in un posto isolato e disabitato, e che i poliziotti ti abbiano ripreso solo per il gusto di rompere un pò, non ti fa passare comunque dalla parte della ragione...
EDIT: ho appena riletto il primo post e mi sono accorto che non era un posto isolato, ma "una strada abbastanza frequentata di Rimini"... quindi direi che era abbastanza probabile che la polizia o anche qualche normale cittadino ti dicesse che sarebbe stato meglio evitare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 04-07-2005 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.