|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
[PE] Vendo Arctic Cooling Accelero twin turbo + Zalman ZM-RHS1
Come da titolo vendo Arctic Cooling Accelero twin turbo
![]() Credo sia cosciuto, comunque rimando al sito ufficiale per tutte le info: http://www.arctic-cooling.com/catalo...ath=2_&mID=101 Il dissipatore è nuovo e nella sua scatola originale. Insieme accludo kit di dissipatori per ram della Zalman mod. ZM-RHS1, sempre nuovi e nella loro confezione. ![]() PREZZO: 35 € solo blocco - s.s. a carico del destintario REGOLE - Astenersi perditempo. - Eventuali comunicazioni in PM - Sconto a chi prende più roba. - Possibile ritiro dalla venita in qualunque momento. - Pagamento anticipato su Postepay. - Precedenza alla consegna a mano e a chi prende più cose. - Vendo queste cose non perchè siano rotte o malfunzionanti o chissacchè, ma solo perchè passo a qualcosa di superiore. Chi mi conosce sa quale sia la mia intergità morale. Se ci sono difetti o altro è tutto scritto, quindi evitiamo domande idiote e smaronamenti dopo che vi arriva la roba. In gni caso escludo ogni forma di garanzia.
![]() ~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 20-07-2010 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda se ancora disponibile in blocco
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ultimamente seguo poco il forum
![]() Ancora tutto disponibile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.