Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2007, 21:39   #101
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Allora...

Che sono degli assassini e' palese... ma personalmente non se ne puo' piu' di leggere sui giornali che sono degli animali, che meritano la condanna a morte, che meritano di marcire a vita in carcere, che hanno ucciso un bambino (OK L'ABBIAMO CAPITO, NON C'E' BISOGNO DI RIPETERLO AD OGNI PARAGRAFO), che questo poveretto piangeva (ci credo, gli hanno ucciso la madre e stavano per sgozzare lui...)
Io penso che questi due ne hanno passate di cotte e di crude fin adesso, e chissa' cosa riservera' loro il futuro (se l'avranno, un futuro)
Vivranno il resto dei loro giorni con questo peso. Ma CHI siamo noi per definirli assassini bastardi animali ecc ecc? Sappiamo cos'hanno passato? Sappiamo che tipo di persone erano questi vicini? Le colpe le hanno entrambi, punto e basta. Smettiamola di far passare i vicini sgozzati per dei santi.
Non sappiamo NIENTE delle loro vite, quindi taciamo e lasciamo fare le cose a chi di dovere.

Ecco... adesso venite pure a dire quello che volete...
ottimo discorso,che fa intravedere il tuo animo gentile.
io la penso esattamente come te,anche a me comunque,pensando a come passeranno il resto dei loro giorni,fanno pena,pero'.........

...sono degli assassini,hanno ucciso 4 persone senza ragione,in fondo non si meritano questa misericordia.
Old 14-01-2007, 22:35   #102
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da giorno
ottimo discorso,che fa intravedere il tuo animo gentile.
io la penso esattamente come te,anche a me comunque,pensando a come passeranno il resto dei loro giorni,fanno pena,pero'.........

...sono degli assassini,hanno ucciso 4 persone senza ragione,in fondo non si meritano questa misericordia.
E' inutile che fai il lecchino tanto nun te la dà
Old 14-01-2007, 22:52   #103
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
E' inutile che fai il lecchino tanto nun te la dà

E chi la vuole,io sono FROCIO
Old 15-01-2007, 08:11   #104
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Mamma mia che gentaglia pure voi... bah
E magari tu saresti la stessa persona che darebbe 20 anni di galera ad un uomo per una pacca sul sedere ad una donna....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 08:38   #105
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin
E magari tu saresti la stessa persona che darebbe 20 anni di galera ad un uomo per una pacca sul sedere ad una donna....
vuoi mettere? quello è di una gravità assoluta!
Specie paragonato a uno sterminio di 4 persone
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 13:54   #106
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin
20 anni?? solo?
Old 15-01-2007, 14:53   #107
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
L'avevo gia' fatto questo discorso in questa sezione un anno fa mi pare. Il fatto e' che e' da meschini uccidere persone (innocenti) indifese, e generalmente appartengono a questa fascia bambini e vecchi. I bambini hanno una vita davanti a loro, i vecchi invece la hanno gia' trascorso. E' per questo che ritengo che ucciderli sia malvagio, specialmente causandoli tanta sofferenza (vedere la propria madre uccisa, non riuscire a comprendere cosa stia succedendo, e quindi piangere, cercando di risvegliarla, magari sperando che il proprio padre ritornera' per dargli tranquillita', essere afferrato per i capelli e farsi tranciare il jugulare e morire lentamente, dolorosamente, vedendo il proprio sangue scorrere sul pavimento, non potendo fare niente, chiedendosi quando verra' papa' per proteggerlo.. non so te, ma a me viene una profonda tristezza quando penso a cosa sia successo al bambino, che ha subito una violenza alla propria innocenza che e' stata fatta macchiare dal suo stesso sangue a causa della bestialita' di m*rde subumane. Perche' il punto e' questo, a differenza dei vecchi che hanno imparato e capito di come funziona e gira il mondo, i bambini sono inerentemente innocenti, non riescono a conceprie tale malvagita', e questo mi provoca profonda tristezza.

Spero che Azouz avra' quello che cerca Ma mi chiedo se la morte e' una buona punizione per questi subumani. Se esiste un dio.. Di certo saro' felice se sentiro' che sono stati uccisi.
CAZZO l'ho letto ieri sera e ci ho pensato su tutta la notte, pensavo a mio figlio che fortunatamente dormiva tranquillo, se fosse accaduto a lui......

Sono contrario alla pena di morte perchè non serve a niente, è solo vendetta e non riporta in vita le persone morte, anzi ne uccide altre, ma questi 2 esseri devono finire la conta dei loro giorni chiusi dietro le sbarre.

A chi cerca una giustificazione a tutto questo.....beh non so cosa dire - un bambino SGOZZATO che c'è altro da dire....immagino la sua faccia impaurita con gli occhi gonfi di lacrime mentre gli tirano indietro la testa preso per i capelli e gli tagliano la gola PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' TUTTO QUESTO PERCHE'-------non può esserci risposta.
Old 15-01-2007, 20:45   #108
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Posso giustificare una sana scazzottata tra due persone....

Ma una coppia che pianifica e freddamente esegue un quadri -quasi penta-omicidio che cavolacci di giustificazioni può avere?

Quasi mi fà più paura chi si straccia le vesti sventolando le motivazioni che hanno portato quei X ( scrivo "X" perchè ho fatica a trovare una definizione che possa indicarli) piuttosto che gli assassini stessi.

Attenuanti?Giustificazioni? Bah....
quoto...potrei anche arrivare a capire un gesto di rabbia....uno sclero che ti porta a fare un'azione sconsiderata...

potrei anche capire chi si cova dentro sto rancore e dall'alto della propria pazzia crea un piano del genere...

(badate bene....potrei capire...non condividere assolutamente)

ma quello che non capisco è l'esternare certi malsani pensieri....e avere di fronte qualcuno che non solo li condivide...ma te li aumenta anche....

me li vedo davvero, che ne so a cena, che confabulano su tutto sto massacro...
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:49   #109
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
gli occhi gonfi di lacrime mentre gli tirano indietro la testa preso per i capelli e gli tagliano la gola PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' TUTTO QUESTO PERCHE'-------non può esserci risposta.
Grazie ad una puntata di CSI , o NCIS (non ricordo) ho scoperto che se si tira indietro una testa , la trachea protegge le vene.

Per cui bisogna..................... segare
Old 16-01-2007, 09:44   #110
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Allora...

Che sono degli assassini e' palese... ma personalmente non se ne puo' piu' di leggere sui giornali che sono degli animali, che meritano la condanna a morte, che meritano di marcire a vita in carcere, che hanno ucciso un bambino (OK L'ABBIAMO CAPITO, NON C'E' BISOGNO DI RIPETERLO AD OGNI PARAGRAFO), che questo poveretto piangeva (ci credo, gli hanno ucciso la madre e stavano per sgozzare lui...)
Io penso che questi due ne hanno passate di cotte e di crude fin adesso, e chissa' cosa riservera' loro il futuro (se l'avranno, un futuro)
Vivranno il resto dei loro giorni con questo peso. Ma CHI siamo noi per definirli assassini bastardi animali ecc ecc? Sappiamo cos'hanno passato? Sappiamo che tipo di persone erano questi vicini? Le colpe le hanno entrambi, punto e basta. Smettiamola di far passare i vicini sgozzati per dei santi.
Non sappiamo NIENTE delle loro vite, quindi taciamo e lasciamo fare le cose a chi di dovere.

Ecco... adesso venite pure a dire quello che volete...

Il punto è che loro possono aver passato quello che gli pare, possono aver avuto i problemi più grandi di questo Mondo, ma ciò non li autorizza a far pagare gli altri per i loro problemi...ogni famiglia ha problemi, talvolta anche gravi come malattie, ma fortunatamente non tutti vanno ad ammazzare gente per sfogarsi
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 22:51   #111
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Visto che sono contraria alla pena di morte... quello pena che si meritano tutti quelli che compiono reati... lavorare, zappar la terra ecc...
Cioè scusa, ma vuoi dire che mio zio che fa il contadino potrebbe essere un pluriomicida?

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian