|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
strage di erba:accusato diabolik
con l'immancabile servizio sensazionalista di studio aperto, dicono che il marito della tipa (gli assassini,suppongo), possa aver preso ispirazione dalle imprese del famoso re del crimine per il delitto...
era meglio se non guardavo (per errore, stavo per accendere la ps2) studio aperto... fonti:http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...diabolik.shtml ps-siamo tutti assassini! http://www.vercellink.com/wordpress/?p=41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Studio aperto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
allora vi consiglio ad entrambi di non andare sul sito del corriere della sera.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ecco che comincia a delinearsi una difesa basata sull'incapacità di intendere e di volere... "plagiato da un fumetto"...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domani diranno che ogni tanto giocava pure a quake...
![]() Cjoajozjopajpza
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
secondo me un attimo prima giocavano contemporaneamente a Bully e Rules of Rose...
Ah avessero letto panorama ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Bombardiamo Bonelli!!!!! una tattica nucleare sulla Sergio Bonelli editore..Subitoooo, Frattini aiutaci tuuuuuu!!!
Maleddeten!! ![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 13-01-2007 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cmq... a parte gli scherzi... ... ma sono l'unica che non reputa questi due, bastardi assassini???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
L'ho sempre detto che quelli di Vercelli erano un po strani!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti in italia, sappiamo tutto delle vittime..sappiamo che ci sono delle vittime, tutto quello prima delle vittime non esiste: sara' lo spirito divino, so i folletti norvergesi, saranno gli alieni, le fatine dei boschi, saranno le voci che uno sente la notte, tutto e di piu' ah dimenticavo, saranno i fumetti...gia' si e' trovato il colpevole... ma una curiosita': Saddam..Hitler, che fumetti leggevano? Saddam, faceva le partitine a doom in lan, con usai e kusai? e hitler? avra' letto lupo alberto...o giocava a tetris con gli ebrei?
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 13-01-2007 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mamma mia che gentaglia pure voi... bah
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non li ritieni colpevoli o altro ? Cuiaizoia
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.