|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
fino a qualche mese fa mi sarei aspettato un 4.7 da affiancare al 4 e solo successivamente l'introduzione di un 5.5 se questo non è inseguire il mercato... Quote:
il prezzo del base non è aumentato ed è sempre 16, ma chi prima prendeva il taglio da 32 si ritrova 64GB c'è da scommettere che la maggior parte di quelli che in precedenza compravano il taglio da 64 si butterà sul 128 tanto si tratta di clienti che non badano a spese Quote:
uno che compra un entry level Apple a 400 euro penso se ne freghi degli 8GB comunque, vuole Apple e basta |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Jobs a costo di doversi inventare un altro chip e protocollo e distribuire i terminali a gratis non avrebbe mai introdotto l'NFC per coerenza, coma ha fatto con Flash. Magari a torto ma almeno coerente alla sua filosofia che negli anni si è dimostrata vincente ed era il marchio di fabbrica dell'azienda! Mi accodo anch'io al pensiero che SJ li avrebbe presi a calci in ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Ottimi prodotti, inutile dirlo, ma trovo ormai stantia l'interfaccia utente e assurdi i prezzi (per non entrare nel merito dei noti lacci e lacciuoli Apple iTunes ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se ti trovi bene con i 4'' almeno per un paio d'anni puoi tenerti quello senza perderti chissà che mirabolanti novità, poi si vedrà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Prezzi alti, ma avete visto quanto c'è di tasse?
![]() il 4,7" 64Gb, 839€ di cui 157€ di balzelli e gabole! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Devo essere sincero, sono rimasto un pochino deluso dalla presentazione di ieri...specie per l'iwatch, che sembrava dovesse essere l'unica "perla" scampata ai leaks (volontariamente o meno...).
Però stamattina, riguardando meglio le forme di questo Iphone6, ho sempre l'impressione che alla Apple, a livello di Design, siano sempre un passetto avanti: è ovvio che si cade anche nella sfera del gusto personale, però, anche se il design non è per nulla innovativo, mi dà l'impressione di vedere un prodotto più "nuovo" rispetto agli altri concorrenti. Trovo solo brutti quegli inserti in plastica sul retro, però l'impressione generale è validissima; se lo metto a confronto con la serie Z3 della sony uscita qualche giorno fa, nonostante sia un gran bello smartphone (stavo infatti proprio valutandone l'acquisto) trovo che sia leggermente "indietro" a livello di immagine, di design, di forme. Capisco che questo discorso può lasciare il tempo che trova, però credo proprio che la forza di Apple (anche se ha perso molta Verve dopo la dipartita di SJ) sia sempre quella di far credere all'utente di avere il prodotto migliore, il più nuovo! Aspetto in ogni caso una valutazione dal vero, prima di dare una valutazione più drastica.
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB ![]() ![]() ![]() SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB Smartphone: Sony Xperia S |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Questa volta sono indifendibili
Avevo iphone 4 e mi sono trovato bene: allora lo schermo retina era spettacolare e il telefono è sempre andato bene (a parte la batteria penosa e il tasto home rotto 2 volte). Ora ho cambiato e ho comprato LG G2 semplicemente perchè non volevo spendere 700€ per l'acquisto di un nuovo Iphone, pur ripeto non disprezzando Apple e con l'idea per altro che forse un giorno sarei pure tornato alla mela...
Ora mi ritrovo con un telefono versatile con cui posso fare tutto (ma questo grazie soprattutto ad Android) pagato 300€, con schermo 5,2 (e stessa grandezza complessiva a livello di di iphone6), una fotocamera ottima da 13 mpixel e soprattutto una batteria infinita! Mi aspettavo tanto da questo iphone6 e invece il nulla: schermo senza fullHD con 326 pixel di densità (ormai è roba da smartphone di primo prezzo) e stessa fotocamera dei precedenti. Ora, se il prezzo fosse concorrenziale va bene, ad uno può piacere il design, il marchio, l' OS...capisco tutto.. ma qui parliamo di prezzi doppi rispetto alla concorrenza (o quasi). La domanda sorge spontanea: perchè? ..e soprattutto perchè continua a vendere? Ripeto io non ce l'ho con Apple, che produce terminali di buona qualità e che ho usato per anni (ho ancora Ipad4) ma con gli utenti disposti a pagare il doppio senza aver nulla che giustifichi questo gap.. Siamo nel 2014...per me questa volta sono indifendibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Io dico sempre... provate a metterne uno in tasca prima di giudicare ...certo, forse in un paio di pantaloni come questo immagino che possa dare fastidio (ma i questo caso sarebbero già i pantaloni così stretti a dare fastidio ![]() ![]() PS: ma tanto non devo preoccuparmi ancora per molto. Ora che apple ha sdoganato il padellone, i 5,5" diventeranno magicamente la dimensione perfetta che entra perfettamente in tasca e sta perfettamente in mano, e nel giro di qualche mese finalmente non si sentirà più parlare del problema delle tasche, it's magic! Ultima modifica di Lonherz : 10-09-2014 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mi spiace ma non concordo per niente con questo parere. Il Moto 360 gli è 2 spanne sopra.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Bè io sono passato da un 4" ad un 4,7" e poco dopo ad un 5" e vi posso assicurare che la differenza in tasca si sente tutta, ma molto più di quello che possiate immaginare ! Il 4", in tasca spariva, a volte dicevo, ho preso il cellulare ? Il 5", in tasca ci sta a malapena, è ingombrante e fastidioso, non mi immagino cosa possa essere un 5,5" ! Per cui, un consiglio a tutti coloro pervasi dalla scimmia del 6 plus, prima di appoggiare un migliaio di euro sul bancone del applestore, provatelo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
A giudicare da quello che leggo, non mi pare che anche i più affezionati apple fan dicano una cosa del genere. Sta cagata continuate a ripeterla voi che non sapete come giustificare una padella. Io vedo in giro solo gente con il borsello che trasporta certi cosi (d'estate). Ora che arriva l'inverno il problema invece non si pone per nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma non ho capito se è o no impermeabile...non lo trovo scritto, anche perchè se lo fosse stato penso che lo avrebbero sbandierato con video e immagini di ogni genere...
sapete qualcosa a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Se non ci credi se vuoi ti mando le foto ![]() Chi gira col borsello mi vien da pensare che abbia altro da portarsi dietro.. io che giro solo con portafoglio, cellulare e chiavi tengo sempre tutto in tasca per tutto l'anno PS: ma l'hai visto il video? https://www.youtube.com/watch?v=Lt3IDI5TdIk forse ho le allucinazioni e lo vedo solo io, ma a me sembra di vedere un tipo che si mette in tasca un note 3 senza che questo spunti dalla tasca o si veda dall'esterno (parlo del secondo tipo di pantaloni ovviamente, non della tuta sportiva) Ultima modifica di Lonherz : 10-09-2014 alle 10:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Su questo sono d'accordo, io per il note 3 non mi fidavo, e ho voluto provarlo prima di prenderlo. Una volta visto che in tasca ci stava tutto e non mi dava fastidio ho deciso di prenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
almeno il precedente era bello, questo sembra un ibrido tra un galaxy e un M8 che vuole scimmiottare lo stile della serie Z sony... E poi, troppo grossi!
E poi le solite features da 2012 che nel 2014 vengono spacciate per novita', marketing fantastico per il solito prodotto scadente per loro fortuna i consumatori non sono furbi e pagheranno quanto chiesto. L'iWatch e' assolutamente incommentabile... Sembra il primo smartwatch sony, una roba da dixan anni 80, un design non degno di apple e palesemente acerbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Dato che non siamo tutti uguali, quindi a qualcuno potrebbe dare fastidio mentre ad altri no, prima di fare un passaggio così grande, provatelo prima ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Fermo restando che io sono pro telefoni piccoli, 5 è una padella per me. Riguardo iPhone sinceramente non so se questa volta replicheranno il solito successo; ieri sera parlando con 4/5 amici è saltata fuori una statistica interessante: tutti possessori di iPhone 5S, tutti hanno avuto ogni anno un nuovo modello di iPhone e solo 1 di loro sta vagamente valutando il passaggio al 6, sono comunque tutti d'accordo nel dire che è troppo grande e che hanno continuano nel mondo iPhone anche per le dimensioni, non solo per fanboismo. Chiaro che 5 persone non fanno statistica però è curioso notare che almeno 5 clienti fedeli siano persi e solo a causa del passaggio a schermo e sopratutto telefono grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Parlo di specifiche ufficiali sul sito Apple.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Quote:
![]() edit: visto ora che non è il thread dell'orologio ![]()
Steam: RλV3Nholm Ultima modifica di blu(e)yes : 10-09-2014 alle 11:03. Motivo: soggetto conversazione errato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.