Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2007, 00:36   #81
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
vogliamo parlare di portatili a 500€ che includono un OS?
cosa c'entra? i portatili da 500 euro fanno schifo, se ci devi navigare in internet, scrivere 2 lettere e scaricare posta sono ok. . sn fatti per quello e basta. è una politica di target x gli utenti. cosa che apple non ha.

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
3) Microsoft non puo permettersi di regalare tanto altrimenti l antitrust europea l aspetta senza manco la vasellina.
Buonbanotte
microsoft se ne strasbatte dell'anti trust . . ha una posizione dominate data dal fatto che da win 3.1 in poi la stra-maggior partre delle copie circolanti erano pirata. i motivi gli ho detti nel mio secondo post, qualcun'altro li ha confermati successivamente, quindi ritengo che quello che ho detto non siano proprio delle cavolate anzi.. è stato così. è un dato di fatto.
inoltre vorrei tanto vedere le ricevute delle multe . . . è solo un fatto pubblicitario.. alla fine tra ue e microsoft si viene sempre ad accordi secondari che non si pubblicano e non si sanno. questo fa solo del bene a Microsoft (al contrario d quello che si pensi).

per lavoro/casa/tempo libero/hobby uso tutti i s.o.:xp, vista, linux (ubuntu) e osx (in sign )
lavoro (campo informatico): vista + xp sono d'obbligo visto che è tutto così per banali fatti tipo assistenze, compatibilità software etc etc...
casa: ubuntu. ha sostituito la "copia" di xp. ho rinominato l'icona di firefox come "internet" e l'icona della posta come "posta mamma" e mia mamma va benone sul pc di casa, anzi, quando gli ho detto: "ora puoi scaricare anche i virus che non ti fanno + niente", non ci ha creduto. . visto che è successo (digitando wwwesselunga.it, invece di www.esselunga.it. sbadatamente.. come può capitare a chiunque.. . .)
Old 10-10-2007, 01:06   #82
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da quezlacoatl Guarda i messaggi
2) sistema operativo ed interfaccia grafica pensate (il pc DEVE servire per far girare i programmi non le trasparenze)
In questi giorni ho lavorato su un PC con Vista Home Premium: il PC fa girare i programmi E le trasparenze benissimo nonostante la scheda video (integrata con memoria condivisa che prende 2.4 nel test)!

Quote:
3) immaturita dei drivers.... se Nvidia ed ati hanno grossi problemi con la loro esperienza le loro risorse economiche e il loro Know-how... beh non oso immaginare gli altri...
Stesso problema ai tempi di XP! Capita quando si cambiano i "modelli"!

Quote:
4) la cosa gravissima secondo me e che ms se da una parte cerca di rassicurare gli utenti promettendo a breve il service pack come una panacea di tutti i problemi... dall'altro ha gia a buonissimo punto WIndows 7 http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7 e cosa vado a leggere come data di rilascio?????? 2009??? cioe tra due anni... questo per me... dopo tutti gli sforzi economici di ms per vista... beh mi sa tanto di fallimento... poi ognuno tragga le proprie conclusioni
E rilascia Vista 6 anni dopo XP e non va bene (l'OS e' troppo obsoleto, ecc. ecc.), e si "prevede" che il successivo Windows uscira' tra 2 anni (piu' o meno ogni quanto Apple rilascia le nuove main release di OSX) dopo Vista e non va bene (l'OS attuale e' un fallimento, ecc. ecc.)... e' proprio vero che la gente non si accontenta mai!
Manco avesse rilasciato un nuovo OS subito, come accaduto con ME-XP!

Ah, quanto alla necessita' di riavviare Windows quando si blocca un programma, a parte che, come hanno detto altri, questo non capita dai tempi di Win98, giusto con Vista, l'altro giorno, si e' piantato il driver della scheda video... orrore, Windows mi ha avvisato che c'era stato un problema e che ha riavviato solo il driver, continuando a lavorare come se nulla fosse...
Altri OS lo fanno da anni? Pazienza, si parlava della necessita' di riavviare Windows ogni 3x2, non di chi fosse arrivato prima!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 05:46   #83
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Zambo76 Guarda i messaggi
Tornando alla discussione infantile...

Vorreste farmi credere che non vi siate mai trovati nella situazione di non poter terminare un processo neppure attraverso il task manager e che quindi l'unica soluzione fosse un bel hard reset (ovviamente perchè lo shutdown non andava a buon fine)?
Bè........sì , Software utilizzato (tra lavoro e casa):

AutoCad dalla versione 14 alla 2006
SolidWorks 2006 e 2007
Photoshop dalla versione 5 alla CS3
Illustrator CS2 e CS3
Autodesk Revit
ArchiCad

Chiaramente si aggiunge l'intero pacchetto office compreso l'attuale 2007

I software sopra citati sono stati utilizzati non per 2 secondi ma hanno girato giornate intere lavorando su file discretamente pesanti........MAI dovuto riavviare, al max ctrl-alt-canc nei casi più disperati (e rari)....

Senza contare che schermate Blu e riavvii spontanei con XP ne ho avuti solo quando mi si ruppe l'HD..........

Ultima modifica di Vellerofonte : 10-10-2007 alle 05:51.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 05:56   #84
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
Vorrei ricordare ai detrattori di Apple che a guadagnare da una maggiore diffusione di OSX siete proprio voi utenti di Windows, infatti al Momento Micro è in una posizione di monopolio sul campo OS consumer e può fare il bello ed il cattivo tempo. Se OSX iniziasse ad essere utilizzato da 100 milioni di utenti i prezzi di Win calerebbero drasticamente. Guardate cosa sta accadendo con la PS3, grazie all'aggressività della Nintendo la PS3 è già scesa a 399 euro in pochissimo tempo ed arriverà a breve a 299 euro per fronteggiare i 199 euro di Wii.

Consumer???
1) WIndows è usato per tutte le applicazioni scientifiche, nel ramo automobilistico , progettazioni CAD e poi ce una chicca per voi

una scheda video seria come NVIDIA Quadro Plex 1000 model III da 24 ,500 dollari , resta compatibile solo con WIn , e Linux OSX non viene proprio considerato e visto che anche nei modelli migliori vedo una GPU da 80 euro mi chiedo perchè comprate ancora questa spazzatura?

L' unico errore Microsoftiano è quello di rendere compatibile il sistema per migliaia di CPU, GPU , Motherboard, audio, etc etc,
APple sceglie 3 modelli, li perfeziona il sistema e vi prende per i fondelli.
A me ne XP SP2 ne VIsta sono mai Crahsati ne ho avuto mai problemi.
NOn uso antivirus anche se ammetto che per i neofiti un XP potrebbe essere di facile inquinamento special modo se si va in sito poco raccomandabili per scaricare maialate .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 06:13   #85
Bonny_Slayer
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
per arrivare al miliardo di Windows se ne deve mangiare di braciole ;D
Chissà con cosa registano gli album dei vostri artisti preferiti... Di certo non col cacawindows e il cacacubase!
Chissà con cosa lavorano la maggior parte dei giornalisti...

Quello che non sa fare Windows in maniera stabile, lo fa Mac come ridere!!!

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Non c'e' paragone, 1 mac os 1000 windows!
1 installazione di MacOSX,
9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999
di Windows!

Bill Gay deve solo star zitto e imparare a programmare!

Aggiungo: la gestione del PostScript in Windows fa cacare, motivo per cui in tipografia e su tutta la grafica usano Apple...
Lo so per esperienza!
Windows fa impazzire, fa le quote per i cazzi suoi! Una volta schiaccia, un'altra allunga... E deciditi!

Ultima modifica di Bonny_Slayer : 10-10-2007 alle 06:17.
Bonny_Slayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 07:35   #86
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Bonny_Slayer Guarda i messaggi
Cut
Guarda che questo è il forum di hwupgrade non il bar sotto casa tua.
Old 10-10-2007, 08:34   #87
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da gr@z! Guarda i messaggi
E già. Vedi te che situazione.

Immagino che penserai che però tutti quelli che usano Mac hanno un assegno mensile direttamente da cupertino per sparare cazzate.

Invece per chi ha Windows ti mandano da Redmond un dizionario di Bestemmie solo in versione Ultimate e Multilingua.

No però do ragione a tutti quelli che dicono che windows è una roccia..
..per navigare, mandare mail e usare il mulo è perfetto e non crasha mai, certo!

E tutto questo cosa ha a che fare con la frase che hai quotato? Puoi per caso affermare che non sia vero?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 08:35   #88
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Quoto e aggiungo proposta di matrimonio in caso tu sia di sesso femminile
visto che si parla di gay-pride... andrebbe bene pure un Pacs o Dico
Old 10-10-2007, 08:36   #89
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Zambo76 Guarda i messaggi
Tornando alla discussione infantile...

Vorreste farmi credere che non vi siate mai trovati nella situazione di non poter terminare un processo neppure attraverso il task manager e che quindi l'unica soluzione fosse un bel hard reset (ovviamente perchè lo shutdown non andava a buon fine)?

A meno che non usiate solamente il blocco note, lo trovo molto difficile.
mai, eppure di porcherie ne ho installate a bizzeffe, prima su Win98, poi Win2k, poi XP ed ora Vista.
Old 10-10-2007, 08:49   #90
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Bonny_Slayer Guarda i messaggi
Chissà con cosa registano gli album dei vostri artisti preferiti... Di certo non col cacawindows e il cacacubase!
Chissà con cosa lavorano la maggior parte dei giornalisti...

Quello che non sa fare Windows in maniera stabile, lo fa Mac come ridere!!!

1 installazione di MacOSX,
9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999
di Windows!

Bill Gay deve solo star zitto e imparare a programmare!

Aggiungo: la gestione del PostScript in Windows fa cacare, motivo per cui in tipografia e su tutta la grafica usano Apple...
Lo so per esperienza!
Windows fa impazzire, fa le quote per i cazzi suoi! Una volta schiaccia, un'altra allunga... E deciditi!

Ma guarda che dementi.
Tutto si puo fare con Windows, e se vi hanno convinto che la scheda audio semieconomica che monta il vostro MAC possa far cantare meglio Laura Pausini in sala d incisione allora state proprio fusi.
I giornalisti? Dipende chi quale e dove e cosa intendi per giornalisti.

Una cosa è certa e te lo posso garantire anche davanti la corte suprema,
Un utende Windows se ne puo sbattere di OSX e di mille altri sistemi, a differenza
Un Utente OSX per capare deve avere Boot Camp Parallels col magico e sempre bello Windows.

Stammi bene

PS. Per la situazione dei driver Nvidia io ho una 8800 GTX con VIsta e posso garantire che non solo XP è stato da poco superato nelle prestazioni con Vista ma la stabilità è totale, passate nella sezione videogame per approfondimenti
Old 10-10-2007, 09:12   #91
Ikari_86
Senior Member

L'Avatar di Ikari_86

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
e se vi hanno convinto che la scheda audio semieconomica che monta il vostro MAC possa far cantare meglio Laura Pausini in sala d incisione allora state proprio fusi.
lol
in sala di registrazione si usano queste

Quote:
Un Utente OSX per capare deve avere Boot Camp Parallels col magico e sempre bello Windows.
si beh.... windows.... a cosa serve? perchè lo dovrei installare?
Ikari_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:13   #92
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
Ma c'e' ancora gente che se la mena con...

... win ha piu' software di OS X?
Ora, tutte le app chiave di Win ci sono per OS X tranne GIOCHI e AUTOCAD. Ebbene se e' per i giochi allora possiamo dire che Win puo' servire solo per giocare. AUTOCAD? Di nicchia ma diffuso. Perche'? Per gli stessi motivi per cui Win e' diffuso e che molti hanno qui riportato. Ma che? Mi devo limitare ad usare Win per AUTOCAD? Allora faccio il dual boot quando mi serve.
Per tutto il resto? Esistono applicazioni che fanno la stessa cosa delle altre piattaforme Win in primis, ed applicazioni anche gratuite (vedi quelle FORNITE A CORREDO CHE PER WIN NON ESISTONO). Quindi a che pro Windows? PER I GIOCHI.
In OS X pero' posso installare dai ports o ricompilando anche applicativi Linux.
Quindi lo vedo un sistema operativo piu' aperto.
In un futuro molto molto vicino ci mettiamo anche lo ZFS ed il froze di OSX per passare a windows e viceversa.
Il meglio dei TRE mondi dunque.

Per Windows c'e' piu' software e' una vecchia tiritera. Tutto cio' che fai con Win lo fai con OS X. Tranne i GIOCHI ed AUTOCAD.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:18   #93
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
tiger a 2 anni dalla sua uscita: 105 bachi
vista a 1 anno dalla sua uscita: 13 bachi
xp a 6 anni dalla sua uscita: 189 bachi

che se ne conclude?
se ne conclude che non conoscete bene secunia.
Prima di tutto gli "advisory" di secunia spesso tengono tracking di piu' vulnerabilita' alla volta, anche a me non piace perche' e' poco chiaro, pero' e' cosi', quindi quei numeri sono relativi agli advisory e non ai bug.

Esempio questo advisory riassume 3 bug di sicurezza:
http://secunia.com/advisories/25639/

E poi come sempre si dice si deve guardare al tipo di vulnerabilita' e alla velocita' di patch, non tanto al totale. Se io ho solo 2 bug gravi in 10 anni, ma non li metto mai a posto per te e' meglio di uno che ne ha 100 ma li mette subito a posto?

Altra cosa:
Vista non ha un anno, perche' al gran pubblico e' uscito a gennaio o febbraio non ricordo, quindi conta 9 mesi che rispetto a 12 sono ben 3 in meno.

Ultima modifica di Cimmo : 10-10-2007 alle 09:20.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:24   #94
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

tanto per farvi 2 risate guardate come reagisce MS quando gli fanno un report sulla sicurezza, prima li ignora, poi minimizza, poi quando il bug diventa pubblico comincia a rincorrere

Questa e' l'azienda seria che qui sul forum molti difendono? Mi vien da ridere...

http://goodfellas.shellcode.com.ar/own/VULWKU200706142

timeline
--------
june 14, 2007 -- bug discovery
june 20, 2007 -- notification to known affected ISVs
June 21, 2007 -- notification to microsoft
july 30, 2007 -- ping to microsoft
august 6, 2007 -- no properly answer (the bug is not so important)
august 31, 2007 -- we have asked for an schedule table
september 5, 2007 -- vendor response: "comming soon"
september 14, 2007 -- bug published
Old 10-10-2007, 09:33   #95
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
se ne conclude che non conoscete bene secunia.
Prima di tutto gli "advisory" di secunia spesso tengono tracking di piu' vulnerabilita' alla volta, anche a me non piace perche' e' poco chiaro, pero' e' cosi', quindi quei numeri sono relativi agli advisory e non ai bug.

Esempio questo advisory riassume 3 bug di sicurezza:
http://secunia.com/advisories/25639/

E poi come sempre si dice si deve guardare al tipo di vulnerabilita' e alla velocita' di patch, non tanto al totale. Se io ho solo 2 bug gravi in 10 anni, ma non li metto mai a posto per te e' meglio di uno che ne ha 100 ma li mette subito a posto?

Altra cosa:
Vista non ha un anno, perche' al gran pubblico e' uscito a gennaio o febbraio non ricordo, quindi conta 9 mesi che rispetto a 12 sono ben 3 in meno.
Sta di fatto che Vista è classificato Not Critical, XP High Critical e MacOS Less Critical.

Se ci fate caso la maggior parte dei bug di Vista sono classificati come Local, ovvero bug sfruttabili solo da locale.

Chiaro conta (come ho sempre sostenuto e continuerò a sostenere) la diffusione del SO, e in questo momento Vista non è diffuso come XP, ma cmq si vedrà, secondo me per il momento ha retto abbastanza bene.

@graz: la stabilità di un sistema nel suo complesso dipende da molti fattori, la maggior parte delle volte di tipo hardware o cmq legate all'hardware (vedi drivers) che al SO in se.

A me non è mai capitato che su una macchina perfettamente stabile (perché 20 ore con la cpu al 100% significa che l'hardware si può dichiarare stabile o se preferite "abbastanza stabile"), Windows crashasse da solo senza motivo.

La maggior parte dei crash e schermate blu sono riconducibili in ordine di frequenza:

- drivers bacati
- disco rigido danneggiato (spesso maxtor )
- ram difettose (basta fare test con GoldMemory o MemTest insomma)
- overclock eccessivo

Linux ha un modello di drivers molto solido, sfrutta il caricamento in user-mode anziché come XP (anche se in parte rivisto con l'SP2) in kernel-mode.

Vista anche supporta drivers in user-mode. Se crasha il driver video, Aero semplicemente riavvia l'interfaccia e ricarica i drivers

Tra l'altro con i drivers ATi la cosa era emulata su XP tramite VGA Recovery (che ricaricava il driver in caso di crash).

L'ipotesi di un crash non recuperabile a causa del SO (e non dei programmi) a macchina perfettamente stabile è assai remota.

Ultima modifica di WarDuck : 10-10-2007 alle 09:40.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:37   #96
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
... win ha piu' software di OS X?
Ora, tutte le app chiave di Win ci sono per OS X tranne GIOCHI e AUTOCAD. Ebbene se e' per i giochi allora possiamo dire che Win puo' servire solo per giocare. AUTOCAD? Di nicchia ma diffuso. Perche'? Per gli stessi motivi per cui Win e' diffuso e che molti hanno qui riportato. Ma che? Mi devo limitare ad usare Win per AUTOCAD? Allora faccio il dual boot quando mi serve.
Per tutto il resto? Esistono applicazioni che fanno la stessa cosa delle altre piattaforme Win in primis, ed applicazioni anche gratuite (vedi quelle FORNITE A CORREDO CHE PER WIN NON ESISTONO). Quindi a che pro Windows? PER I GIOCHI.
Hai dimenticato i gestionali... che guarda caso sono necessari nel 100% delle aziende e guarda caso girano solo su Win e qualcosa inizia a comparire per Linux.
Old 10-10-2007, 09:49   #97
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Sta di fatto che Vista è classificato Not Critical, XP High Critical e MacOS Less Critical.
si si non metto in dubbio questo, pero' ho solo precisato perche' qualcuno crede sempre di paragonare mele con pere e di vedere delle cose limpide e cristalline quando poi sta prendendo un abbaglio bello e grosso.
Old 10-10-2007, 10:02   #98
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
uff... un duro colpo per noi utenti hackintosh... e' stata gia' una rottura passare dal 10.4.5 al 1.4.8 figuriamoci al 10.5.0 ecc

Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 10:05   #99
dovella

Vi do l ultima News poi abbandono questo topic ovviamente da MACchettari

IL 10 % delle copie di Vista venduto in USA è stato distribuito in Abbinamento ai MAC INTEL

AUGURI
Old 10-10-2007, 10:17   #100
Ikari_86
Senior Member

L'Avatar di Ikari_86

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
uff... un duro colpo per noi utenti hackintosh... e' stata gia' una rottura passare dal 10.4.5 al 1.4.8 figuriamoci al 10.5.0 ecc
beh, non direi.... la 9a4527 già gira su hackintosh
Ikari_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian