Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2007, 21:09   #61
Stargazer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da gr@z! Guarda i messaggi
Io uso tutti i sistemi. I problemi informatici ci sono per tutti, così come anche i bug... ma le madonne escono nella maggior parte dai sistemi windows.
Capirai che novità quando esce un nuovo sistema operativo windows il beta testing è diretto sui utenti
se leopard ha slittato è anche perchè c'erano dei problemi
vista come è uscito di problemi ne ha ovunque e non certo perchè manca la patch
rete, consumi, prestazioni e quanti sanno mettere le mani al registro per arginare?

Una cosa comunque è palese qua dagl ialtri post che si legge c'è gente che non ha mai provato-usato un mac
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:29   #62
Stargazer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da quezlacoatl Guarda i messaggi
console microsoft inacasomai :P .... non capisco che c'entra adesso l'xbox360 o la ps3 con leopard... ma e possibile che appena c'e' una piccolissima inutile notiziola su apple.. si scatenano tutti a dire a microsoft fa schifo e apple e venduta e xbox 360 meglio di ps3 si ma ps3 cia il blurei....
è la variegata cultura italiana

Quote:
dall'altro ha gia a buonissimo punto WIndows 7 http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7 e cosa vado a leggere come data di rilascio?????? 2009??? cioe tra due anni... questo per me... dopo tutti gli sforzi economici di ms per vista... beh mi sa tanto di fallimento... poi ognuno tragga le proprie conclusioni
Per favore metti la versione http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7
quello italiano sembra fatto per venire incontro alle capacità ridotte degli italiani
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:40   #63
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Eh? ...... Ma di che versione di Win stiamo parlando? Dai tempi della preistoria esiste una banale combinazione di tasti che ti permette di killare una qualsiasi applicazione in corso, in win 95/98 un crash era un dramma, mi spiace ma da XP in poi le cose sono radicalmente cambiate, in 6 anni non ho MAI avuto necessità di riavviare il sistema a causa di un crash (a dire il vero non ho neppure avuto molti crash forse un paio di volte ho perso i dati.....forse), e sul lavoro dove girano per ore applicazioni abbastanza pesanti i PC restano tranquillamente in funzione svariate ore senza necessitare riavvio.

Detto questo, il fatto che esistano alternative è molto positivo, non esiste il SO perfetto, esiste il SO più congeniale alle proprie necessità tutto qui, penso esistano molti utenti che utilizzano magari sia win che OSX che linux per differenti attività senza preferire in senso assoluto nessuno dei tre sistemi.

Queste discussioni dove si cerca di sfoggiare la superiorità di un SO sono sterili ed inutili, non posso però evitare di dire che non capisco assolutamente cosa OSX abbia tanto di più di Win.

Vogliamo dire che è più bello da usare?
Rispondo che non mi interessa, io uso XP senza effetti e senza temi alla faccia dei 2GB di ram che monto

Vogliamo dire che è più facile?
Penso che non ci voglia una laurea a schiantare il cursore su un tasto che si chiama misteriosamente Start ( ) e avviare l'applicazione desiderata e neppure a collegare una qualsivoglia periferica USB ed aspettare quei 5 secondi che venga riconosciuta installata e configurata automaticamente......Certo le cose potrebbero complicarsi esponenzialmente se devo trascinare un'icona sul desktop tenendo premuto il tasto ctrl (virtuosismo atletico) per creare un collegamento....troppo difficile avete ragione.....

Vogliamo dire che è più sicuro?
In 10 anni di Win ho preso 3 virus e per la maggior parte del tempo non ho neanche montato un antivirus ma un banalissimo Firewall GRATUITO.
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà come è possibile che un SO di cui è disponibile il CODICE sia meno attaccabile di uno super blinadato.....

Migliore gestione dei file?
Ma CHE SIGNIFICA? Ci sono cartelle, ci sono i file, ci sono le possibilità di riordinare i file suddetti nei modi più svariati, NON MI E' MAI SERVITO ALTRO , e chi mi dice la parola finder non può che sentirsi rispondere che siccome per ME la gestione file di win è perfetta non ho mai bisogno di cercare un bel nulla poichè so esattamente dove si trova ciò di cui ho bisogno

Poi venitemi a parlare della grafica, del montaggio video e allora non posso che darvi ragione MAC tutta la vita.......ma non solo!

Comunque sono anni che premo il pulsante di accensione del PC ed in 40 sec sono operativo, lancio l'applicazione che mi serve, mi collego ad internet e faccio TUTTO ciò di cui ho bisogno senza sentire la necessità di qualcosa di più.

Ogni volta che vedo un Mac resto incantato, ho usato per un pò OSX ed è molto bello da utilizzare ma non per questo Win è nà monnezza......
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:45   #64
quezlacoatl
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
Messaggi: 56
Quote:
quello italiano sembra fatto per venire incontro alle capacità ridotte degli italiani
lo so che siamo nel 2007... quasi 2008... ma non per questo tutti quelli che leggono i forum di questo sito debbano conoscere per forza di cose l'inglese... quindi se c'e' un corrispettivo italiano...anche se incompleto preferisco linkare quello.. senza nessuna polemica ovviamente... pero qualcuno diceva che l'arte di comunicare sta nel far arrivare il messaggio a quanta piu gente possibile... e ci si deve accordare alla frequenza piu bassa (come le ram ) e dato che siamo in itala e su un forum italiano....
quezlacoatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:51   #65
dovella
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:59   #66
Prome
Senior Member
 
L'Avatar di Prome
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
http://www.nicolaguerra.com/immagini/vistabg.jpg
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:05   #67
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12822
Quote:
Originariamente inviato da Piddy Guarda i messaggi
Questo comportamento è tipico anche degli utenti linux. E non è per esibire la propria diversità. Il fatto è che gli utenti dei sistemi UNIX non riescono a comprendere come faccia la gente a gradire i vari Windows, visto che linux e mac sono evidentemente migliori.
Personalmente penso che la grande maggioranza dei casi sia dovuta all'ignoranza di coloro che non conoscono altro se non Windows, e ignorano completamente l'esitenza di alternative. (E la pirateria dà loro 1 mano)
Ma dico stiamo scherzando?

Evidentemente migliori? Forse per determinati tipi di applicazioni, se un sistema mi consente di fare tutto quello che voglio fare il discorso non si pone nemmeno.

Esempio: Linux e il cad, Linux e il videoediting, Linux e il rendering 3D, Linux e perché no, anche Linux e i giochi...

E' come dire che la Ferrari è evidentemente migliore di un Hummer, devi dire dove, su pista o su uno sterrato o in mezzo ai canyon...

Il punto è che Windows mi consente di fare tutto quello che mi consente di fare Linux e anche di più. E scusate se per qualcuno è poco.

Sulla stabilità sin da Windows 2000 la questione non si pone più... poi chiaro se uno incasina il sistema con drivers e programmini vari che minano la stabilità di sistema (norton con kernel patch ne é l'esempio eclatante) il problema nn è di windows, ma di un programma che fa cose che nn dovrebbe fare, programmato da gente che nn lo dovrebbe fare.

Non vi è mai crashato KDE? GNome? Ora probabilmente le release sono più stabili, ma anche solo 3 anni fa, prendevi una distro che non fosse una Slackware, Debian o Gentoo e vedevi che fine faceva KDE se facevi troppe cose insieme.

Quanto al Mac OS non ho esperienze dirette, del resto è l'unico SO in grado di competere commercialmente con Windows (ma Jobs non vuole perché sa che ci rimetterebbe abbastanza venderlo per x86...).

Il problema è che per avere MacOS devi comprare un MAC che ormai non è niente di più che un COMUNISSIMO PC con un bel case e bei monitor, che si fanno pagare decisamente più di quello che vale.

Resta il fatto che ognuno è libero di scegliere quello che vuole, e che gettare fango su un sistema solo perché non è quello che si usa fa molto bambini delle elementari, anzi forse asilo addirittura.

Della serie io ce l'ho più lungo di te perché mi compilo il kernel da solo in 2 giorni, tu invece installi Vista in 20 minuti come un essere umano qualunque. Vi sentite davvero così superiori ad usare Linux (magari da appena 1 giorno?).

Vedete dove dovete andare va

Ultima modifica di WarDuck : 09-10-2007 alle 22:12.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:07   #68
Piddy
Member
 
L'Avatar di Piddy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà come è possibile che un SO di cui è disponibile il CODICE sia meno attaccabile di uno super blinadato.....
Questo è spiegato qui (Leggi tutto, non farti ingannare dal titolo): http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200206180101
__________________
MacBook c2d... il miglior acquisto della mia vita!

Ultima modifica di Piddy : 09-10-2007 alle 22:17.
Piddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:09   #69
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
vogliamo parlare di portatili a 500€ che includono un OS?

e allora?
mi spieghi che cosa cacchio c'entra con win?
niente!
l'hw è una cosa il s.o è un 'altra, che poi win sia stato purtoppo istallato forzatamente su tutte le macchin esistenti non gli da il merito di prendersi le lodi di un hw a basso prezzo
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:10   #70
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7452
meno male che almeno so finite tutte le menate che fino a 2 anni facevano scatenare furibondi flame sulla presunta superiorità l'hardware dei mac sui pc!
tra qualche tempo staremo qui a commentare anche il miglior antivirus per macos!!... e badate bene non è un gufaggio ma un augurio!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:25   #71
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
ti piacerebbe
torna a



http://it.youtube.com/watch?v=qHO8l-Bd1O4


io


aldilà delle cretinate:
li ho provati tutti e reputo migliore osx
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!

Ultima modifica di Solido : 09-10-2007 alle 22:27.
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:26   #72
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Dov'è questo blasonato anno di ritardo, che ti piace sbandierare, tanto da ritenerlo superiore a Vista?
Sì il quasi anno di ritardo c'è perchè doveva inzialmente uscire insieme alla data prevista di uscita di Vista, cioè fine 2006-inizio 2007. Poi l'hanno rimandato a giugno. Infine ad Ottobre.

E' decisamente la release di OS X più sofferta (e lenta!). Comunque 2 anni sono ancora accettabili per una nuova major release di un OS così vasto e complesso. Era il ritmo di uscita delle prime versioni che era quasi eccessivo (1 l'anno fino alla 10.3, 1,5 anni per Tiger). Ma dalla 10.3 è un OS maturo, non ci sono novità impellenti da implementare, è anche giusto che abbiano un po' rallentato con le release.

E poi questo dovrebbe smorzare i soliti rompi che si lamentano di dover pagare 1 volta l'anno per l'upgrade!
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:27   #73
Piddy
Member
 
L'Avatar di Piddy
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma dico stiamo scherzando?

Evidentemente migliori? Forse per determinati tipi di applicazioni, se un sistema mi consente di fare tutto quello che voglio fare il discorso non si pone nemmeno.

Esempio: Linux e il cad, Linux e il videoediting, Linux e il rendering 3D, Linux e perché no, anche Linux e i giochi...

E' come dire che la Ferrari è evidentemente migliore di un Hummer, devi dire dove, su pista o su uno sterrato o in mezzo ai canyon...

Il punto è che Windows mi consente di fare tutto quello che mi consente di fare Linux e anche di più. E scusate se per qualcuno è poco.

Sulla stabilità sin da Windows 2000 la questione non si pone più... poi chiaro se uno incasina il sistema con drivers e programmini vari che minano la stabilità di sistema (norton con kernel patch ne é l'esempio eclatante) il problema nn è di windows, ma di un programma che fa cose che nn dovrebbe fare, programmato da gente che nn lo dovrebbe fare.

Non vi è mai crashato KDE? GNome? Ora probabilmente le release sono più stabili, ma anche solo 3 anni fa, prendevi una distro che non fosse una Slackware, Debian o Gentoo e vedevi che fine faceva KDE se facevi troppe cose insieme.

Quanto al Mac OS non ho esperienze dirette, del resto è l'unico SO in grado di competere commercialmente con Windows (ma Jobs non vuole perché sa che ci rimetterebbe abbastanza venderlo per x86...).

Il problema è che per avere MacOS devi comprare un MAC che ormai non è niente di più che un COMUNISSIMO PC con un bel case e bei monitor, che si fanno pagare decisamente più di quello che vale.

Resta il fatto che ognuno è libero di scegliere quello che vuole, e che gettare fango su un sistema solo perché non è quello che si usa fa molto bambini delle elementari, anzi forse asilo addirittura.

Della serie io ce l'ho più lungo di te perché mi compilo il kernel da solo in 2 giorni, tu invece installi Vista in 20 minuti come un essere umano qualunque. Vi sentite davvero così superiori ad usare Linux (magari da appena 1 giorno?).

Vedete dove dovete andare va
Mai usato seriamente Linux, solo sui pc dell'univrsità... ma non stavamo parlando di mac? L'ho citato solo in quanto "cugino" UNIX-based.

Comunque se parli di bisogni anche a me mac consente di fare tutto quello che mi consente Windows... in compenso su win se programmi in c o c++ tiri tante bestemmie!
__________________
MacBook c2d... il miglior acquisto della mia vita!

Ultima modifica di Piddy : 09-10-2007 alle 22:29.
Piddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:32   #74
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
Sì il quasi anno di ritardo c'è perchè doveva inzialmente uscire insieme alla data prevista di uscita di Vista, cioè fine 2006-inizio 2007. Poi l'hanno rimandato a giugno. Infine ad Ottobre.
Purtoppo fanno sempre gli avvocatucoli e poi non sanno neanche di quello che parlano.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:36   #75
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Ho smesso di leggere questo topic quando qualcuno ha affermato che per ovviare ai blocchi di programmi su Win bisogna riavviare (e lo sa anche la casalinga Maria che ciò non avviene dai tempi di Win98)...
Ma vi rendete conto di quali livelli infantili si mantiene la discussione (se discussione si può chiamarla)?
'
Quell'affermazione è assolutamente vera. Almeno in confronto ad OS-X. Su XP il kill è una tipica operazione "press & prey" (parente del "plug & pray" inventato da Zio Bill), su Mac OS X è estremamente più affidabile, anche se non si raggiunge la perfezione neanche là.
Che poi XP sia meglio di Win 98 o del MacOS 9 in quell'ambito può anche essere, ma non conta.

Chi non usa correntemente entrambi i sistemi non lo può sapere e negarlo evidenzia solo la sua ignoranza di OS X.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:46   #76
gr@z!
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
Messaggi: 898
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Purtoppo fanno sempre gli avvocatucoli e poi non sanno neanche di quello che parlano.
E già. Vedi te che situazione.

Immagino che penserai che però tutti quelli che usano Mac hanno un assegno mensile direttamente da cupertino per sparare cazzate.

Invece per chi ha Windows ti mandano da Redmond un dizionario di Bestemmie solo in versione Ultimate e Multilingua.

No però do ragione a tutti quelli che dicono che windows è una roccia..
..per navigare, mandare mail e usare il mulo è perfetto e non crasha mai, certo!


Ultima modifica di gr@z! : 09-10-2007 alle 22:47. Motivo: asd !
gr@z! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 23:12   #77
gr@z!
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
Messaggi: 898
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=qHO8l-Bd1O4

aldilà delle cretinate:
li ho provati tutti e reputo migliore osx
Ahahah... l'ho postato pure io qlk giorno fa e sorrido sempre

Poi il comodore64 alla fine è mitico!
gr@z! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 00:03   #78
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
e un bel chissenefrega? sai quante cose uso io senza andarlo in giro a gridare ai quattro venti? il sugo di pomodoro concentrato della star, l'acqua del rubinetto, il sale della wanna marchi...

peccherò di schiettezza, tuttavia ogni volta che si parla di os x mi sembra di essere al gay pride, dove bisogna ostentare ed esibire la propria diversità; il meccanismo mi sembra esattamente lo stesso dell'orgoglio gay

legittimo per carità però ogni tanto sembra che giochiate di anticipo, nel senso che alla fine vi discriminate più da soli di quanto non facciano gli altri: se dico che ha il 3,3%, sto dicendo "che merda"? io no, ma evidentemente per te si, dato che devi puntualizzare che sei felice così indipendentemente dai numeri...
Quoto e aggiungo proposta di matrimonio in caso tu sia di sesso femminile
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 00:18   #79
Ravered
Senior Member
 
L'Avatar di Ravered
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1440
Vorrei ricordare ai detrattori di Apple che a guadagnare da una maggiore diffusione di OSX siete proprio voi utenti di Windows, infatti al Momento Micro è in una posizione di monopolio sul campo OS consumer e può fare il bello ed il cattivo tempo. Se OSX iniziasse ad essere utilizzato da 100 milioni di utenti i prezzi di Win calerebbero drasticamente. Guardate cosa sta accadendo con la PS3, grazie all'aggressività della Nintendo la PS3 è già scesa a 399 euro in pochissimo tempo ed arriverà a breve a 299 euro per fronteggiare i 199 euro di Wii.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 00:34   #80
Zambo76
Senior Member
 
L'Avatar di Zambo76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 342
Tornando alla discussione infantile...

Vorreste farmi credere che non vi siate mai trovati nella situazione di non poter terminare un processo neppure attraverso il task manager e che quindi l'unica soluzione fosse un bel hard reset (ovviamente perchè lo shutdown non andava a buon fine)?

A meno che non usiate solamente il blocco note, lo trovo molto difficile.
Zambo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1