|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
![]() La data di uscita di Leopard era fissata per Giugno, poi spostata, durante il mese di Aprile, ad Ottobre. Ciò significa un ritardo di 4 mesi. Link. Dov'è questo blasonato anno di ritardo, che ti piace sbandierare, tanto da ritenerlo superiore a Vista? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Uso Linux da anni e di crash e di comportamenti anomali tali a quali all'ambiente Win ne ho visti a palate! I virus in win ci sono perchè è il sistema operativo più utilizzato al mondo ed è ovvio che è anche il più "colpito" in assoluto. A ruoli invertiti sarebbe MacOSX il più vulnerabile ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
@ canislupus
vorrei farti presente che su ogni MAC non mettono mica Linux : D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS rispondendo a non ricordo chi, il miliardo di copie trattasi di originali perche se consideriamo le copie non autentiche sono piu degli esseri umani stessi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mettiamola così... con Win98 quando ti si piantava un programma dovevi x forza premere reset, su xp e vista:
- rare volte il processo si termina dopo circa 20 -25 secondi, ma il sistema non va + come prima - altre volte hai il tempo di fare Start -> Chiudi sessione - la maggior parte delle volte fai come Win98.. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
|
mettiamola cosi
Benvenuto nel mondo APP£€ http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=40 http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=52 Leggete un po qui e poi parlate, pochi utenti miliardi di problemi e menomale che avete poche configurazioni da 4 soldi specisl modo per le GPU spicciole |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
...
[OT]
Secondo la stragrande maggioranza dell'utenza di questo forum dovremmo stare tutti attaccati ai soliti clichè... OSSIA dovremmo tutti osannare ed usare: Sistemi operativi Windows, Processori Intel, E console XBOX... PENA.. ti additano di fighetto, diverso o addirittura 'buttasoldi'. Per me resta sempre un piacere leggervi... Tanto la verità sta nel mezzo. Ognuno sa il fatto suo... E mi fate passare le pause lavoro divertito. [/OT] Buona continua.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
Mah dipende, perchè ce chi usa il pc per fare realmente tutto configurando come crede sia giusto fare per determinate operazioni , e ce chi invece preferisce trovare la pappina pronta abbastanza equilibrata pewr lavoro timidi e di modesta professionalità benvenuti in MAC: ciao |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.apple.com/pro/profiles/ Ma soprattutto, una suite per l'editing video come su Os X, te lo puoi sognare su Windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
comunque tornandoci sopra ![]() io ho vista home premium trovato sul portatile, vorrei solo sfatare quello che tanti mac user dicono, vista al peggio mi è andato in freeze per una treina di secondi un paio di volte è lo utilizzo praticamente da 2 settimane dopo il lancio. detto questo mi sta sulle palle perchè devo sempre ricorrere al mio fisso con xp per aggiornare i cellulari interfacciare pc e navigatore backuppae tutte le mie periferiche. perchè tutti i programmi dei produttori o non funzionano o hanno qualche cagate di strano che non li fa andare. la morale 2 giorni la settimana il portatile rimane spento per usare xp. il discorso però vale anche per mac quando mi sono preso l'ibook per ogni cagata che esulasse dalla navigazione web e dai contenuti multimediali dovevo spostarmi su xp per aggiornamenti, sincronizzazioni e menate varie. linux lasciamo stare che è come sparare sulla croce rossa. alla fine il discorso secondo me non è quale sia oggettivamente il migliore, ma quale ti permette di far tutto senza menate? credo che per lo meno per le mie esigenze il migliore sia xp ma non perche sia piu' stabile o piu' sicuro ma perchè qualsiasi cosa al mondo che possa esser collegata ad un computer con xp sono sicuro che non avrò problemi, con vista forse, con il mac idem, con linux inteoriasiperhcèc'èilgenericomasenonvaiticreiildriveramanocomesefossefacile!!! ecchecaxx. se si produttori di hardware iniziassero realmente a rendere compatibili i loro prodotti con tutti i sistemi operativi piu' diffusi(se non esistono driver per solaris non credo pianga nessuno) la differenza in termini di usabilità si assottiglierebbe un pò e l'utente potrebbe iniziare ad usare il sistema operativo che piu' gli piace.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Prezzi alti ma quando la maggior parte non ha problemi di che si deve lamentare? e poi prezzi... ![]() si dicono sempre le solite cose fritte e rifritte che sciupano solo un thread ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Infatti questo è un altro conto....sei "costretto" causa di forza maggiore, ad avere almeno un xp in casa per non avere beghe ![]() io non odio xp perchè lo ho avuto dal primo gg di uscita in su però osx imho è migliore, non in tutto, ma puoi stare sicuro che se gli dici di fare qualcosa lui finirà di farla(aprirla o chiuderla) a meno di bachi interni all'applicazione stessa ![]() è organizzzato per categorie diciamo così e si rende abbastanza intuibile ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehehe.. che ridere quando allo studio qlkuno smadonna sempre per qualcosa.. però casualmente le madonne sono sempre dai colleghi con postazioni Windows. Mha! Chissà perchè... ![]() Si si... perchè allo studio siamo tutti boccia, non c'è neanche un programmatore e neanche un sistemista. Sisì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ho smesso di leggere questo topic quando qualcuno ha affermato che per ovviare ai blocchi di programmi su Win bisogna riavviare (e lo sa anche la casalinga Maria che ciò non avviene dai tempi di Win98)...
Ma vi rendete conto di quali livelli infantili si mantiene la discussione (se discussione si può chiamarla)? Mi disiscrivo va'
![]() |
#55 | |
|
Quote:
2) I software per editing video proferssionali esistono per PC e per MAc con anche software di fotoritocco etc, solo che quando prendi OSX ti regalano anche un buon software per i video ne piu ne meno. 3) Microsoft non puo permettersi di regalare tanto altrimenti l antitrust europea l aspetta senza manco la vasellina. Buonbanotte |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè in windows98 freezava e DAVI IL RESET BRUTO DELLA MACCHINA, in XP anche se la macchina ti resta accesa (WOW!!!) ti si piantano i software! Usa Avid su PC... stupendo. Ottimo software. Ops si è stallato. Cazzo può essere? UHm fammi pensare... ctrl-alt-canc... uhm... vediamo quale processo si è impappinato.... ma cazzo!... Un collega dall'altra stanza: Li hai aggiornati i drivers? No perchè dopo l'ultimo winupdate, in msdn c'è scritto che la KB1234567890 va in conflitto con Avid! Ehehehe.. le madonne del collega su avid e le risate degli altri. Basta. Davvero mi fermo. Dopo questo semplicissimo esempio TROPPO VERO SUCCESSO DAVVERO mi zittisco. Io uso tutti i sistemi. I problemi informatici ci sono per tutti, così come anche i bug... ma le madonne escono nella maggior parte dai sistemi windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
Quote:
1) file system "modeno" ntfs ormai e troppo vetusto (che fine ha fatto winfs?) 2) sistema operativo ed interfaccia grafica pensate (il pc DEVE servire per far girare i programmi non le trasparenze) 3) immaturita dei drivers.... se Nvidia ed ati hanno grossi problemi con la loro esperienza le loro risorse economiche e il loro Know-how... beh non oso immaginare gli altri... 4) la cosa gravissima secondo me e che ms se da una parte cerca di rassicurare gli utenti promettendo a breve il service pack come una panacea di tutti i problemi... dall'altro ha gia a buonissimo punto WIndows 7 http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7 e cosa vado a leggere come data di rilascio?????? 2009??? cioe tra due anni... questo per me... dopo tutti gli sforzi economici di ms per vista... beh mi sa tanto di fallimento... poi ognuno tragga le proprie conclusioni beh.. non sono andato off topic... o meglio ci sono andato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Ma lol! Ma sei il pluribannato da italiamac??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.