|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se questo invece ti tocca personalmente evito di replicare ancora qui ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
2. Non sono frecciatine, le metto perchè tanto so che ad ogni nuova immagine tirerete fuori la storia dei giochi per infanti. 3. Le battutine mi hanno fatto ridere molto,mi sembra di avervi partecipato, anche in altri thread, è quando però si ha l'impressione che siano fatte per suscitare mie reazioni che danno fastidio. 4. Non mi tocca personalmente e questo thread non è ne mio ne tuo, quindi non esiste che tu non debba postare più quì, piuttosto potresti evitare le solite frecciatine. Ciao. ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
da xbox.com
"Viva Piñata" sul tuo Xbox 360! "Viva Piñata", la cui uscita è prevista per la fine dell'anno, è un gioco personalizzabile e aggregante che invita i giocatori di tutte le età e delle più svariate capacità a esplorare un mondo travolgente in cui la sfida è realizzare e curare un ecosistema vivente che cresce in tempo reale. Iniziando con pochi attrezzi essenziali, i giocatori creano e controllano l'ambiente per attrarre e ospitare oltre 60 specie di piñatas selvatiche, utilizzando centinaia di elementi personalizzabili per realizzare un paradiso florido e unico. "Viva Piñata" si evolverà ancora di più con i nuovi contenuti disponibili mediante il servizio Xbox Live® e grazie alle abilità di gioco e interazione con oltre 2 milioni di giocatori del servizio online. vedremo quando esce..intanto a me attira.. nn centra molto ma mi ricorda il buon vecchio "harvest moon" giocato su snes..l'idea d gestire un ecosistema senza essere attaccato da alieni, marines o altro nn mi dispiace.. ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dai è chiaro, come può un bambino apprezzare certi aspetti grafici e non solo di un gioco del genere, solo per lo stile. Io, personalmente, da bambino avrei snobbato una roba del genere.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io nn scrivo più nulla a riguardo, la mia opinione l'ho già espressa più volte ormai.
Vedremo nelle recensioni cosa scriveranno a proposito del target di età del gioco (nn della qualità realizzativa del gioco in sé, che essendo Rare dovrebbe cmq essere elevata e gli ss sembrano dimostrarlo). |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ho guardato il video, viene detto chiaramente da chi spiega durante il gameplay del gioco che l'audience di giocatori per questo gioco è suddiviso in 3 parti :
- children (bambini) -casual gamers -il terzo non l'ho capito, ma di certo non bambini. Tra l'alto tecnicamente sembra davvero ben fatto.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 28-08-2006 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Sebbene questo genere di giochi nn mi abbia mai preso devo ammettere che è realizzato molto bene..
![]() poi credo che sia adatto a chiunque... i giochi sono giochi proprio perchè devono avere come intento quello di divertire e svagare...poi in base ai gusti ci si regola...nn è che solo perchè sia colorato e cn personaggi stile "peluche" debba perforza essere ricondotto a "pargoli in adolescenza" ... a ogni età ci si fà prendere da diversi fattori... al "bambino" può prendere, perchè è molto colorato e cn tematiche "soft" all'adulto oltre che a questi motivi, può prendere per la realizzazione tecnica o per la spensieratezza che dà... poi và a gusti... Dico questo premettendo che sarò il primo a nn comprarlo... ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in questo genere di giochi vedo un forte limite il fatto che x360 non sia munito di una batteria tampone, solita caxxata microsoft.
Io sono uno di quelli che non lascia mai attaccata la console alla rete elettrica quindi ogni volta mi ritroverei costretto a resettare l'orologio sai che balle. |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() saluti
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Quante battute vuoi prego, ma non ogni qualvolta io posto un aggiornamento sempre lì con la battuta rivolt aindirettamente a me e contornata da faccine "asd" a voler stuzzicare eh... ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 28-08-2006 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che per una opinione più imparziale non resta che aspettare l'uscita del gioco, le nostre sono solo supposizioni tratte da qualche immagine messa in rete.
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma che è il tamagochi per la xbox????
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ep poi, permettimi di essere dubbioso sul tuo ragionamento, Microsoft potrebbe dir ciò al fine di vendere a tutti secondo te, ma questo mi sembra poco probabile perchè : Se Microsoft voleva vendere a tutti, non ci pensava nemmeno a far realizzare un gioco "only children", non avrebbe avuto nessuna utilità, in quanto i bambini non rappresentano il maggior bacino d'utenza della sua console, e poi comunque sarebbe una mossa sbagliata. Inoltre anche il commentatore del video lo spiega, è chiaro dai, è un gioco adatto a tutti, facilmente snobbabile da chi ama altri generi, ma facilmente giocabile da chi ne sa apprezzare le doti. Non credo si ritrovi ad un livello più "infantile" (termine del tutto inappropriato ma mi adatto per farmi capire) di Pikimin ad esempio no? Eppure Pikmin ha venduto tanto, e non tanto ai bambini.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 28-08-2006 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ripeto aspettiamo che qualcuno provi il gioco e che esca qualche recensione per dare il giudizio finale. Poi ora dico che è per bambini fino a max 12 anni, e magari sono il primo a comprarlo ![]() p.s. Il link non mi funge del video ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non sbaglio dovrebbe essere simile ad animal crossing, considerando i dati di vendità del titolo nintendo, credo che se la rare riuscirà a creare un bel gioco con pieno supporto al servizio online in molti lo compreranno, sia adulti che bambini.
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La Rare è caduta veramente in basso... invece di impegnarsi con perfect dark, killer instinct o magari con nuovo conker si mette a sviluppare un clone dei Pokemon
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.