Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2006, 06:25   #81
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Ma lo fai apposta oppure se poi rispondo mi dite che me la prendo con chi non è della mia idea?

Graficamente mi piace molto, sembra ben fatto, che c'è di male?

Possibile mai che ad ogni aggiornamento tu e Dural state sempre lì a fare le battutine?
...cut..
Non volevo darti del bambino, solo che vedendo le frecciatine che tiri usando sempre anche la faccina da poppante pensavo che qualche battutina ti avrebbe fatto ridere anzichè arrabbiare.
Se questo invece ti tocca personalmente evito di replicare ancora qui
Old 28-08-2006, 09:36   #82
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Digit@l
Non volevo darti del bambino, solo che vedendo le frecciatine che tiri usando sempre anche la faccina da poppante pensavo che qualche battutina ti avrebbe fatto ridere anzichè arrabbiare.
Se questo invece ti tocca personalmente evito di replicare ancora qui
1. Non ho detto che mi hai dato del bambino, bensì che "anche se mi daresti del bambinone andando sul personale io non mi offenderei", la cosa è diversa.

2. Non sono frecciatine, le metto perchè tanto so che ad ogni nuova immagine tirerete fuori la storia dei giochi per infanti.

3. Le battutine mi hanno fatto ridere molto,mi sembra di avervi partecipato, anche in altri thread, è quando però si ha l'impressione che siano fatte per suscitare mie reazioni che danno fastidio.

4. Non mi tocca personalmente e questo thread non è ne mio ne tuo, quindi non esiste che tu non debba postare più quì, piuttosto potresti evitare le solite frecciatine.

Ciao.
Old 28-08-2006, 10:24   #83
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
da xbox.com

"Viva Piñata" sul tuo Xbox 360!

"Viva Piñata", la cui uscita è prevista per la fine dell'anno, è un gioco personalizzabile e aggregante che invita i giocatori di tutte le età e delle più svariate capacità a esplorare un mondo travolgente in cui la sfida è realizzare e curare un ecosistema vivente che cresce in tempo reale. Iniziando con pochi attrezzi essenziali, i giocatori creano e controllano l'ambiente per attrarre e ospitare oltre 60 specie di piñatas selvatiche, utilizzando centinaia di elementi personalizzabili per realizzare un paradiso florido e unico.

"Viva Piñata" si evolverà ancora di più con i nuovi contenuti disponibili mediante il servizio Xbox Live® e grazie alle abilità di gioco e interazione con oltre 2 milioni di giocatori del servizio online.

vedremo quando esce..intanto a me attira.. nn centra molto ma mi ricorda il buon vecchio "harvest moon" giocato su snes..l'idea d gestire un ecosistema senza essere attaccato da alieni, marines o altro nn mi dispiace..
Samires è offline  
Old 28-08-2006, 10:30   #84
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Samires
"Viva Piñata"è un gioco personalizzabile e aggregante che invita i giocatori di tutte le età e delle più svariate capacità
Oddio, non ci credo, miracolo!
Ma dai è chiaro, come può un bambino apprezzare certi aspetti grafici e non solo di un gioco del genere, solo per lo stile. Io, personalmente, da bambino avrei snobbato una roba del genere.
Old 28-08-2006, 10:44   #85
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Io nn scrivo più nulla a riguardo, la mia opinione l'ho già espressa più volte ormai.

Vedremo nelle recensioni cosa scriveranno a proposito del target di età del gioco (nn della qualità realizzativa del gioco in sé, che essendo Rare dovrebbe cmq essere elevata e gli ss sembrano dimostrarlo).
Dural è offline  
Old 28-08-2006, 13:14   #86
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Nuovo filmato gameplay

Link

Old 28-08-2006, 14:51   #87
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ho guardato il video, viene detto chiaramente da chi spiega durante il gameplay del gioco che l'audience di giocatori per questo gioco è suddiviso in 3 parti :

- children (bambini)

-casual gamers

-il terzo non l'ho capito, ma di certo non bambini.

Tra l'alto tecnicamente sembra davvero ben fatto.

Ultima modifica di BTinside : 28-08-2006 alle 14:56.
BTinside è offline  
Old 28-08-2006, 15:18   #88
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Sebbene questo genere di giochi nn mi abbia mai preso devo ammettere che è realizzato molto bene.. ...

poi credo che sia adatto a chiunque...
i giochi sono giochi proprio perchè devono avere come intento quello di divertire e svagare...poi in base ai gusti ci si regola...nn è che solo perchè sia colorato e cn personaggi stile "peluche" debba perforza essere ricondotto a "pargoli in adolescenza" ...

a ogni età ci si fà prendere da diversi fattori...
al "bambino" può prendere, perchè è molto colorato e cn tematiche "soft"
all'adulto oltre che a questi motivi, può prendere per la realizzazione tecnica o per la spensieratezza che dà...

poi và a gusti...
Dico questo premettendo che sarò il primo a nn comprarlo...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 28-08-2006, 15:31   #89
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
in questo genere di giochi vedo un forte limite il fatto che x360 non sia munito di una batteria tampone, solita caxxata microsoft.
Io sono uno di quelli che non lascia mai attaccata la console alla rete elettrica quindi ogni volta mi ritroverei costretto a resettare l'orologio sai che balle.
sslazio è offline  
Old 28-08-2006, 16:42   #90
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Quote:
1. Non ho detto che mi hai dato del bambino, bensì che "anche se mi daresti del bambinone andando sul personale io non mi offenderei", la cosa è diversa.

2. Non sono frecciatine, le metto perchè tanto so che ad ogni nuova immagine tirerete fuori la storia dei giochi per infanti.

3. Le battutine mi hanno fatto ridere molto,mi sembra di avervi partecipato, anche in altri thread, è quando però si ha l'impressione che siano fatte per suscitare mie reazioni che danno fastidio.

4. Non mi tocca personalmente e questo thread non è ne mio ne tuo, quindi non esiste che tu non debba postare più quì, piuttosto potresti evitare le solite frecciatine.

Ciao.
ok, visto che non te la prendi allora permettimi/ci anche qualche battutina, non è mia, e penso di nessun altro, intenzione suscitare cattive reazione a nessuno

saluti
Old 28-08-2006, 16:43   #91
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
ok, visto che non te la prendi allora permettimi/ci anche qualche battutina, non è mia, e penso di nessun altro, intenzione suscitare cattive reazione a nessuno

saluti
Si, certo.

Quante battute vuoi prego, ma non ogni qualvolta io posto un aggiornamento sempre lì con la battuta rivolt aindirettamente a me e contornata da faccine "asd" a voler stuzzicare eh...

Ultima modifica di BTinside : 28-08-2006 alle 16:46.
BTinside è offline  
Old 28-08-2006, 16:47   #92
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Quote:
Originariamente inviato da Samires
da xbox.com

[i]"Viva Piñata" sul tuo Xbox 360!

"Viva Piñata", la cui uscita è prevista per la fine dell'anno, è un gioco personalizzabile e aggregante che invita i giocatori di tutte le età
credo che xbox.com (microsoft) abbia interesse a vendere questo gioco, quindi lo publicizza a suo favore. Indirizzandolo "a tutte le età" sicuramente giova alle vendite (imho).

Credo che per una opinione più imparziale non resta che aspettare l'uscita del gioco, le nostre sono solo supposizioni tratte da qualche immagine messa in rete.
Old 28-08-2006, 16:49   #93
lukaka
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ma che è il tamagochi per la xbox????
lukaka è offline  
Old 28-08-2006, 16:51   #94
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
credo che xbox.com (microsoft) abbia interesse a vendere questo gioco, quindi lo publicizza a suo favore. Indirizzandolo "a tutte le età" sicuramente giova alle vendite (imho).
Per questo ti invito a scaricare il video che ho postato sopra, oltre ad essere molto esplicativo circa il gameplay chi parla in sottofondo spiega che il target non sono solo i bambini ma anche i casual gamers e un altro tipo di gamers che non arrivo ad afferrare cosa dice in inglese perchè lo dice troppo velocemente.

Ep poi, permettimi di essere dubbioso sul tuo ragionamento, Microsoft potrebbe dir ciò al fine di vendere a tutti secondo te, ma questo mi sembra poco probabile perchè :

Se Microsoft voleva vendere a tutti, non ci pensava nemmeno a far realizzare un gioco "only children", non avrebbe avuto nessuna utilità, in quanto i bambini non rappresentano il maggior bacino d'utenza della sua console, e poi comunque sarebbe una mossa sbagliata.
Inoltre anche il commentatore del video lo spiega, è chiaro dai, è un gioco adatto a tutti, facilmente snobbabile da chi ama altri generi, ma facilmente giocabile da chi ne sa apprezzare le doti.
Non credo si ritrovi ad un livello più "infantile" (termine del tutto inappropriato ma mi adatto per farmi capire) di Pikimin ad esempio no? Eppure Pikmin ha venduto tanto, e non tanto ai bambini.

Ultima modifica di BTinside : 28-08-2006 alle 16:57.
BTinside è offline  
Old 28-08-2006, 17:12   #95
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Quote:
Ep poi, permettimi di essere dubbioso sul tuo ragionamento, Microsoft potrebbe dir ciò al fine di vendere a tutti secondo te, ma questo mi sembra poco probabile perchè :
Sicuramente,magari hai ragione, ma microzoz non parlerà mai male di un gioco per x360, ne dirà che è solo per una fascia ristretta di età, sarebbe controproducente.
Comunque ripeto aspettiamo che qualcuno provi il gioco e che esca qualche recensione per dare il giudizio finale.

Poi ora dico che è per bambini fino a max 12 anni, e magari sono il primo a comprarlo

p.s. Il link non mi funge del video
Old 28-08-2006, 17:13   #96
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Quote:
Originariamente inviato da lukaka
ma che è il tamagochi per la xbox????
è il tamagochi NEXT-GEN
Old 28-08-2006, 17:32   #97
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Se non sbaglio dovrebbe essere simile ad animal crossing, considerando i dati di vendità del titolo nintendo, credo che se la rare riuscirà a creare un bel gioco con pieno supporto al servizio online in molti lo compreranno, sia adulti che bambini.
retyty85 è offline  
Old 28-08-2006, 19:31   #98
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:

p.s. Il link non mi funge del video
http://media6.xboxyde.com/dl/14843c5...esentation.avi
Old 28-08-2006, 19:49   #99
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da retyty85
Se non sbaglio dovrebbe essere simile ad animal crossing, considerando i dati di vendità del titolo nintendo, credo che se la rare riuscirà a creare un bel gioco con pieno supporto al servizio online in molti lo compreranno, sia adulti che bambini.
mi sa che sarà tipo pokemon, digimon e altre imitazioni, e se è così non credo verrà comprato da adulti
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline  
Old 29-08-2006, 00:36   #100
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
La Rare è caduta veramente in basso... invece di impegnarsi con perfect dark, killer instinct o magari con nuovo conker si mette a sviluppare un clone dei Pokemon
Darkel83 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian