|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Ridicolo oltre che assurdo... Tra un pò inventeranno pure i televisori che si accenderanno da soli e si sintonizzano sui canali pubblicitari!
![]() Menomale che la tv non la guardo quasi mai!
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
non vedo nulla di male in questa iniziativa.....
più o meno sono come le offerte per i cellulari della tre... ti offrono un cellulare ad un costo bassissimo in cambio di una limitazione...se con questo metodo mi posso portare a casa un tv lcd 32" a 50€..ben venga!! certo discorso diverso se tutti i produttori di tv e recorder implementino questa tecnologia, senza abbassare i prezzi e quindi creare una specie di "cartello" ancora mi sembra presto per denigrare...bisogna vedere come si evolverà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma LOL
che si inventano dove buttano i soldi??? potrò spegnerla la tele almeno?? poi magari la riaccendo su altro canale.... nn si può accendo la Play e faccio na partita ormai con le pubblicità di ora ti fai un game ![]() ![]() il videoregistratore non va avanti?? scomodissimo non lo comprerò mai...... il videoregistratore nn lo usa piu nessuno?? meglio ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Che senso ha far sorbire all'onesto compratore lo spot antipirateria (senza poterlo saltare!), dato che tanto poi quelli che piratano i DVD li levano direttamente? ![]() uno è batman begins della warner... gli altri non li ricordo al momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Albert Einstein non ha mai contribuito alla nascita dell'atomica, ha solo informato il presidente degli stati uniti della possibilità che i tedeschi la stessero costruendo, poi non è nemmeno stato informato della creazione delle bombe e dei test appunto perchè, essendo pacifista, li avrebbe condannati davanti all'opinione pubbilca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come dire, non denigrate Oppenheimer e i suoi collaboratori se hanno costruito la bomba atomica. (ironico ovviamente) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
fantastico cosi' usciranno anche i mod chip per i tv..
...a parte gli scherzi tanto la tv oggi giorno è solo reality show, talk show e qualche film visto e rivisto, personalmente l'ho già eliminata dalla mia camera... ...pero' secondo me ha ragione chi dice che questa nuova tecnologia potrebbe andare contro qualche legge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
cerchiamo di rimanere nel topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ancora con queste storie sul nucleare?
L'energia atomica è indispensabile. Se poi qualcuno nel mondo l'ha usata per costruire armamenti bellici è un altro problema, ma non si puo' imputare la colpa di questo a chi ha scoperto (Enrico Fermi in primis) questa fonte di energia rinnovabile che anno dopo anno si rivela come l'unica soluzione per far fronte alla crisi energetica mondiale. Come ricorda spesso Antonino Zichichi, scienza e tecnologia sono due cose distinte. Lo scienziato cerca di studiare la natura, l'universo e i fenomeni che ne regolano la vita, la tecnologia invece è l'applicazione pratica degli studi degli scienziati e non sempre a fine di bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Questo è un servizio, non un'imposizione. Un servizio che sarà legato ad altri servizi. Immaginiamo per esempio di avere un abbonamento a qualche canale satellitare. Ci saranno due alternative: pagare l'abbonamento normalmente o usufruirne gratis con la pubblicità bloccata. E' una scelta che vista in quest'ottica va invece a favore dell'utenza. No pubblicità bloccata come dice la news in modo "costrittorio". Se per favore la prossima volta i titoli li si possa mettere piu' reali, perchè cosi si va solo a danno di brand in modo denigratorio, inutile, disinformante e decisamente poco professionale. Faccio inoltre presente che simili servizi esistono già in altra forma per esempio nel campo della telefonia. Servizi di messaggistica gratuita in cambio della ricezione di SMS pubblicitari. Quindi prima di parlare di boicottaggio, accendiamo qualche valvola termoionica in piu'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma se oltre a propinare quasi totalmente contenuti ad elevato tasso di demenza obbligano pure a sorbirsi le varie baggianate sui prodotti che fanno miracoli mi sa che coloro che come me hanno deciso che si vive decisamente meglio senza aumenteranno esponenzialmente. Caspita, non ci si rende conto di quanto sia inutile fino al momento in cui te ne sbarazzi =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, ma che sono? Pazzi? Ma mettiamo il caso che stà iniziando la mia trasmissione preferita su Rai2, accendo la TV in concomitanza con l'inizio, ma all'accensione mi va su canale5 dove c'è una pubblicità... che faccio, resto bloccato li e mi perdo i primi 10 minuti? Ma dai, è troppo una bastadata. Già i prodotti della Philips mi facevano alquanto schifo, ma se implementano una simile tecnologia col piffero che li prenderei anche solo lontanamente in considerazione.
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ci ho un po' pensato questo pomeriggio e secondo me in italia una tecnologia del genere e' illegale. Non so altrove.
Quote:
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
spegni e riaccendi... me la danno con l'UPS da 500 VA integrato? sennò stacco la spina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Uno dei picchi massimi di assorbimento di energia in italia è stato di 52590 Megawatt. Una centrale nucleare di piccole dimensioni fornisce una potenza tipica intorno ai 1000 megawatt. La centrale solare di Serre in provincia di Salerno è grande 26.500 m^2 e fornisce una potenza di picco di 3,3 megawatt. Calcolatrice alla mano, per ottenere una potenza MEDIA giornaliera di 1000 megawatt, considerando anche il fatto che di notte ovviamente non produce energia e trascurando tutti gli altri fattori come le stagioni e le nuvole, occorrerebbe una superfice di 422 km^2. Ovviamente poi di queste centrali ne servirebbero ben 52 per un totale di ben 21'944 km^2 quadrati di superfice italiana tappezzata di pannelli. Peccato pero' che la regione italiana piu' grande è la Sicilia con 25'701 km^2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Facendo un parallelismo azzardato, non è lo spacciatore il colpevole, sono i tossici che fanno cattivo uso della droga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.