|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[TR+PG+VT] Macbook Air 13" 2017 - comprato 2018 + sped
vendo questo Mac per conto di un amica, ne rispondo comunque io personalmente.
cpu i5 da 1,8Ghz - 8GB ram - SSD 128GB il Mac funziona perfettamente ed è stato usato molto poco appena 204 cicli di carica in neanche 4 anni batteria al 93% ha un difetto estetico sul lato sx, non sò cosa sia successo, ma il funzionamento non ne risente (vi posso assicurare che il difetto è molto più evidente in foto che dal vivo, dal vivo bisogna avvicinarsi per vederlo). ovviamente è compreso il caricabatteria originale e l'adattatore fornito con esso. regalo insieme cover di plastica e borsa portapc in pelle di topo e borsetta porta alimentatore anch'essa in grigio ratto marca inateck! e ovviamente scatola originale disponibile a tutte le prove o a fornirvi maggiori dettagli o a installare qualche benchmark o programma. possibilità di provarlo se venite dalle mie parti ( terni ma per lavoro giro tra viterbo e perugia) per il prezzo sinceramente non lo sò, di apple non ci capisco nulla, ho visto che ricondizionati dalla germania li vendono a 450€ ed hanno pure qualche graffio, questo sinceramente è perfetto, ha la batteria semi-nuova + le cover quindi credo prezzo spedizione esclusa prezzo 400€-->380€-->350€ --> 300€ solite regole: - code max 12h - priorità al mio prezzo - priorità a mano
Ultima modifica di iaio : 21-08-2022 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.