Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 16:53   #61
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Se sei convinto tu... Ti assicuro che io l'italiano lo conosco e senza stare a citare post precedenti l'impressione era tutta quella scritta nella mia risposta: "Se non apprezzi iPhone vuol dire che non hai provato le mille applicazioni che ha"
Ripeto che non ho fatto questa GENERALIZZAZIONE (= se non si apprezza iphone, PER FORZA non lo si "conosce") , ma nel CASO PARTICOLARE permetti che se uno dice di averlo provatoDUE GIORNI mi venga il ragionevole dubbio che non abbia nemmeno fatto l'account su iTunes??
Se poi quella stessa persona subito dopo dice una castroneria tipo "serve solo a sfoggiarlo, non fa altro" (PARENTESI: attendo ancora tuo parere su questa frase, visto che mi hai fatto un pistolotto storico-socio-informatico solo perchè ho avuto la colpa di indignarmi di fronte a tale sentenza), la diagnosi è fatta o quasi...

Quote:
Mi sovviene or ora l'esempio della fotocamera, quando hai accusato un utente di usare uno smart per una funzione "tradizionale" come quella di fare le foto... E certo, per quello va bene anche un telefono-coccio, non serve l'iPhone...
Ti dirò, basta anche una fotocamera....era per dire che un mestiere "dumb", e lo dico non a caso (potrebbe essere una delle tante funzioni di un dispositivo all-in-one, per carità, chi sono io per dire che uno smartphone non debbe avere ANCHE questa funzione), ma lo dico perchè sono anni che assisto all'utilizzo di smartphone SOLO ad uso fotografico da larga parte dell'utenza...
Quote:

E dire che proprio nelle foto il multitouch trova la sua espressione massima.
Mah....e poi guarda che parlavo di MIS-utilizzo degli smartphone in generale, cosa c'entra il mt di iphone....

Quote:
P.S. La firma te l'ha fatto un mod o ci hai pensato da solo?
Io. Perchè? Comunque ci sono firme ben più divertenti su iPhone, ovviamente vista la nerdosità estrema del forum ti lascio immaginare che siano di tutt'altro tono.

Ultima modifica di gianly1985 : 27-12-2008 alle 16:55.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 17:05   #62
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
"serve solo a sfoggiarlo, non fa altro" (PARENTESI: attendo ancora tuo parere su questa frase, visto che mi hai fatto un pistolotto storico-socio-informatico solo perchè ho avuto la colpa di indignarmi di fronte a tale sentenza), la diagnosi è fatta o quasi...
Beh non li possiamo salvare tutti, se la massima espressione che può raggiungere è sparare sentenze senza motivazioni io lo lascio anche nel suo brodo, non mi tange.

Quote:
sono anni che assisto all'utilizzo di smartphone SOLO ad uso fotografico da larga parte dell'utenza...
Beh qualcuno ce l'ha messa per primo, poi il mercato si è reso conto che era utilizzata, il costo dell'integrato è oramai irrisorio, ed il gioco è fatto. Che poi non ci sia proprio paragone con una CAM, beh quello è un altro discorso che non approfondiremo qui.

Quote:
Mah....e poi guarda che parlavo di MIS-utilizzo degli smartphone in generale, cosa c'entra il mt di iphone....
C'entra perché la fotocamera l'ha anche l'iPhone e qualcuno magari lo compra proprio per il MT con le foto.
Io con il mio Cruise uso agenda, mail, sincronizzazione, gps ed un po' di Office mobile però per tutte le funzioni citate ce ne sono altre ancora che restano fuori (note vocali, modem, videochiamate...), ma non per questo penso di avere sprecato una parte dei 649€.

Quote:
Io. Perchè? Comunque ci sono firme ben più divertenti su iPhone, ovviamente vista la nerdosità estrema del forum ti lascio immaginare che siano di tutt'altro tono.
Il commento sulla firma era riferito al fatto che fosse una firma faziosa chiaramente in difesa di iPhone non certo alla sua forma :P

Ultima modifica di Pashark : 27-12-2008 alle 17:11.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 19:01   #63
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
"Lusso"

Tralasciando la parte Iphone vs Resto del Mondo...

Mi sembra che gli utenti che hanno criticato il telefono non abbiano letto la parola Lusso all'inizio della news.
un telefono del genere è come le maniglie d'oro in una villa o la piscina a forma di bue muskiato al posto ke rettangolare in giardino.
Old 27-12-2008, 19:31   #64
marzok
Member

L'Avatar di marzok

Iscritto dal: Dec 2005
Piuttosto che spendere tutti quei soldi per un iPhone preferisco comprarmi un 3310 risparmiando circa 550€ tanto le funzionalità all'incirca sono quelle, manca da ascoltare la musica ma per quello con 20€ me ne prendo uno più capiente

però ragazzi, cioè, ma è un coso troppo cioè... figa a pioggia dopo che ce l'hai, non so se mi spiego, un cellu ganzissimo! (cit.)
marzok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 07:28   #65
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Mamma mia manco umts muahahahahah
...e ci mettono su pure opera mini!!!
Con il mio pagato 199euro un'anno e mezzo fa navigo in 3g con opera mini e guardo pure video su youtube
umts lo e', e deve esserlo per forza, altrimenti taglierebbero fuori il fertile mercato giapponese che di queste cose va matto...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 09:27   #66
Il mio nome è legione
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Buone per i rapper

Catenazza d'oro al collo e questo cellulare in mano, lo stile è perfetto.
Il mio nome è legione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 11:38   #67
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
Ragazzi, proviamo a mettere in chiaro una cosa.

Questi oggetti pacchiani sono per ricconi. Non dite che sono uno spreco, che non li comprereste mai, che hanno caratteristiche tecniche ridicole ecc. ecc.

Chi ha i soldi se li compra ed è un bene. I soldi devo essere spesi, devono girare, devono essere redistribuiti se no noi (io) che non ne ho resterò per sempre un morto di fame perchè se no soldi in giro non ce ne sono!

Poi se volete continuare con commenti poco utili, fate pure.

Buon natale a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
quoto, un cellulare del genere fa lavorare parecchia gente, un cellulare da 100€ non lo tocca una persona, viene assemblato tutto con le macchine...
Si e Babbo Natale esiste e si chiama Silvio Berlusconi.
Ora capisco perche' vince le elezioni, spara le str????te piu' clamorose e la gente dietro a belare.

Il lusso e' in aumento, ma rappresenta sempre una percentuale minore, ricorda che come per le schede video e per ogni altra cosa, il fatturato maggiore e' sempre dato dalla MASSA e la MASSA si puo' permettere il livello medio se non basso.
Quindi nonostante il margine di guadagno risicato, fanno + soldi con i cellulari da max 100 euro.

Tra l'altro vedete come nel 2009 saranno ridistribuiti i soldi... i ricchi saranno sempre + ricchi e i poveri sempre + poveri.
Ma continuate pure a votarlo... il piduista (o comunque ognuno dei suoi zerbini che si porta in parlamento) che fara' sicuramente i suo... cough cough... vostri interessi

Ultima modifica di Cimmo : 28-12-2008 alle 11:44.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 12:35   #68
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
Quindi nonostante il margine di guadagno risicato, fanno + soldi con i cellulari da max 100 euro.
chi fa più soldi? mr. nokia forse... non certo l'operaio perchè questi cellulari economici vengono fatti in cina da macchine, al massimo c'è qualche operaio sottopagato che controlla un po...

invece uno fatto a mano dai lavoro a personale qualificato che guadagna bene e in più metti in moto l'indotto

dato che hai tirato fuori berlusconi, ti dico che bertinotti da buon comunista compra scarpe e vestiti su misura fatti da artigiani italiani, quindi da lavoro ad altre persone, se comprava per dire le tods faceva guadagnare della valle e sfruttava il lavoro sottopagato di qualche povero cinese...

lo stesso ragionamento si applica a tutti i prodotti, tipo ferrari vs. panda fatta in polonia

Ultima modifica di marchigiano : 28-12-2008 alle 12:38.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 09:40   #69
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Speriamo che facciano una "versione gold" anche del Nokia Software Updater per il firmware per questo modello, visti i bug di alcuni modelli recenti...
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 11:57   #70
mardam82
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
ma ancora con umts io col mio n95 gli ho assi e 3picche!!!!!!!!!!e virrei tanto sapere a quanto si aggira il prezzo di questio telefono????????bhuhahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mardam82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:55   #71
WeWillKillYou
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
quindi ora ad una rapina mi potrei anche sentir dire

il telefonino, o la vita
WeWillKillYou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:09   #72
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WeWillKillYou Guarda i messaggi
quindi ora ad una rapina mi potrei anche sentir dire

il telefonino, o la vita
E non avete ancora visto il Motorola AurA
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 08:49   #73
YelloWoodstock
Member

L'Avatar di YelloWoodstock

Iscritto dal: Nov 2008
OMG!!!

IL CELLULARE DI PANARIELLO!!

CI HO UN CARTONE DI NOKIA ORO CICCIO!!!

W*** LO FA!!! EHM... NOKIA LO FA!!!
YelloWoodstock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian