|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Cmq ragaz.. vedete già quanti siamo, e che voglia di cambiare abbiamo?? Stiamo già parlando di "movimento"! Questo è un chiaro segnale che la "spinta" c'è eccome!
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() lista enorme abolizione totale privilegi parlamentari dimezzamento membri delle camere eliminazione figure come (viceministri,vicepremier,presidente giunta,vicepresidente giunta provinciale,viceassessore,controvicepresidente del gabinetto della regione etc etc) livellamento stipendio parlamentari a 3-4000 euri mensilli (la politica come passione non come lavoro) divieto di incarichi pubblici per condannati in via definitiva sgrovigliamento maglie sistema giuridico civile/penale certezza della pena raddoppio stipendi (e numero) forze dell'ordine carcere per evasori fiscali carcere duro per grossi evasori fiscali (max 10 anni) aumento a 25 anni di pena (minimo) per reati sessuali legalizzazione droghe leggere abolizione 50% corsi di lauree inutili incentivi per iscritti a facolta' scientifiche riforma regolamenti concorsi pubblici, dottorandi etc quadruplicazione stipendi ricercatori universitari su base meritocratica abolizione ici prima casa abolizione canone rai abolizione regioni autonome abolizione tassa circolazione taglio premi RCA raccolta differenziata porta a porta in tutti i comuni italiani divieto assoluto di circolazione nei centri storici di tutti i comuni revisione limiti di velocita' su tutta la rete stradale nazionale abolizione contravvenzioni superamento limite velocita' fino a 10 kmh importo per superamento limite di 30-40 kmh pari a 80 euri, da 40 a 80kmh 200€, da 80 a 100 500€, oltre 100 pignoramento auto per ora mi fermo qui che me sta a veni' sonno |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
aggiungi pure me! fiero di non essere andato a votare domenica per il ballottaggio!
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]() Per chi insiste nello sviare il discorso parlando di improbabili schede bianche, qui si parla di ANNULLARE LA SCHEDA con un chiaro messaggio provocatorio che da solo passerebbe in sordina ma moltiplicato per un grande numero diventerebbe un simbolo, un monito alla odierna classe politica. Mandiamoli a casa, licenziamoli, sono sempre dei nostri dipendenti, non dimentichiamolo!
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
In pratica, vista la situazione con cui abbiamo a che fare, con una legge elettorale da schifo, con un'informazione pietosa, con masse che preferiscono vedere il GF piuttosto che Euronews ( vabbè, è una trasmissione quasi a caso ma almeno è su satellite ), un qualsiasi voto fuori dai due schieramenti è un voto inutile, nessuno sarebbe capace di fai eleggere al fuori dai due schieramenti. Visto che in ogni caso quando entro in cabina elettorale per le nazionali mi sembra di prendere in mano un rotolo di carta igienica al posto della scheda, contatemi per l'iniziativa, ci sto. |
|
![]() |
![]() |
#66 | ||||||||
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Se vuoi partecipare bene, quando verranno presentate le liste potrai anche venire qui a dire ok voglio aderire. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazzissimo ![]() P.S. tra l'altro a quanti di voi dicono che il voto è un diritto-dovere, rispondo che con questa iniziativa tutti i cittadini adempiono a questo diritto-dovere, semplicemente non eleggono alcun candidato, la democrazia è anche questo, altrimenti mi dovreste spiegare come si concilia il diritto di voto con situazioni tipo il listone unico del partito fascista. In questo caso abbiamo si due schieramenti, ma di politici della stessa risma. Il voto è una scelta libera, non un percorso obbligato, altrimenti non c'è democrazia.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 13-06-2007 alle 07:31. |
||||||||
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fronte a due scelte pessime obbligate il cittadino ha il diritto di dire "no, io scelgo quello che mi pare e questi non li voglio"
![]() |
#68 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quanto a realizzare una manifestazione, per me va bene, proponi e aderiamo, tutto perchè ci leviamo questa generazione di corrotti. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Io cmq eviterei di chiamarlo movimento che presuppone un capo ed una struttura di controllo, deve invece restare come una manifestazione, possibilmente di massa, in cui chiunque deve sentirsi libero di partecipare a prescindere dalle proprie idee politiche. ![]() Quote:
Si potrebbe promuovere ad altri forum.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
hanno aderito pure mia moglie e mia madre.
![]()
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
aderisco anche io all'iniziativa
|
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Aggiungimi pure
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
E' da quando ho iniziato a votare che faccio parte del club, seppur con formula diversa di "andate a casa"
|
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Scusate il ritardo................
..........................PRESENTE ! aggiungimi senza dubbio ![]() ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
L'apporto di Grillo IMHO è fondamentale per pubblicizzare la proposta e soprattutto per sapere i risultati del nostro voto perchè altrimenti c'è il rischio che le nostre schede passino inosservate e bollate come semplici schede nulle. Questo è un'altro motivo per cui bisogna scrivere un'unica frase. Immaginatevi allo spoglio quando il presidente legge le schede e comincia a trovare "Andate a casa", Ulivo, Lega, "Andate a casa", Rifondazione Comunista, "Andate a casa", Forza Italia, "Andate a casa",...., ecc.ecc. ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
il forum di annozero? sta settimana si parla di crisi della politica...
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
eccomi qui...presente e già con carta e penna ad allenarmi a scrivere la frase, non vorrei emozionarmi e sbagliare
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
inoltre trascrivo le tue due righe iniziali nel primo post Quote:
Quote:
![]() caspita in meno di 24 ore siamo già più del 2% degli utenti attivi.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 13-06-2007 alle 10:08. |
|||
![]() |
![]() |
#80 |
|
Giannola, ma non dicevi che non VOTAVI proprio da un bel pò o forse mi confondo con qualcun'altro
![]() ![]() Boh comunque mi aggrego...in passato tra insulti vari e astensione full (ultime amministrative)...non è che poi sia cambiato chissà che nè! Solo alle nazionali dell'anno scorso quando votai SX...il mio pensiero si concretizzò ![]() ![]() ![]() ![]() Però ho una domanda: questa forma di protesta, quando la si drovrebbe attuare ![]() Ci sono elezioni in vista ![]() ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.