Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2007, 00:15   #61
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Cmq ragaz.. vedete già quanti siamo, e che voglia di cambiare abbiamo?? Stiamo già parlando di "movimento"! Questo è un chiaro segnale che la "spinta" c'è eccome!
Old 13-06-2007, 00:44   #62
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me si è mosso abbastanza bene
l'ho trovato coerente, sicuramente più degli altri

se non fosse nel centrosinistra, bensì indipendente, penso che lo voterei. entrando nella coalizione però il suo partito perde, dal mio punto di vista, di significato. serve solo a mandare su uno dei due schieramenti, poi al momento di fare porcate se lui si tira indietro i voti vanno a pescarli dai furbetti dell'altro ramo, senza problemi

servirebbe un movimento di gente comune, tipo noi. non i politici di professione, che non sanno come va il mondo.
tuttavia servono energia, entusiasmo e IDEE. perché criticare è facile, governare è un altro discorso.
per ora le idee che vedo (qui nei vari thread), peraltro condivisibili, sono quelle di riportare legalità nel parlamento. è sacrosanto. però se si vuole fondare un movimento non basta un'idea come questa...
io francamente non saprei da dove partire

lista enorme

abolizione totale privilegi parlamentari
dimezzamento membri delle camere
eliminazione figure come (viceministri,vicepremier,presidente giunta,vicepresidente giunta provinciale,viceassessore,controvicepresidente del gabinetto della regione etc etc)
livellamento stipendio parlamentari a 3-4000 euri mensilli (la politica come passione non come lavoro)
divieto di incarichi pubblici per condannati in via definitiva

sgrovigliamento maglie sistema giuridico civile/penale
certezza della pena
raddoppio stipendi (e numero) forze dell'ordine
carcere per evasori fiscali
carcere duro per grossi evasori fiscali (max 10 anni)
aumento a 25 anni di pena (minimo) per reati sessuali
legalizzazione droghe leggere

abolizione 50% corsi di lauree inutili
incentivi per iscritti a facolta' scientifiche
riforma regolamenti concorsi pubblici, dottorandi etc
quadruplicazione stipendi ricercatori universitari su base meritocratica

abolizione ici prima casa
abolizione canone rai
abolizione regioni autonome
abolizione tassa circolazione
taglio premi RCA
raccolta differenziata porta a porta in tutti i comuni italiani
divieto assoluto di circolazione nei centri storici di tutti i comuni
revisione limiti di velocita' su tutta la rete stradale nazionale
abolizione contravvenzioni superamento limite velocita' fino a 10 kmh
importo per superamento limite di 30-40 kmh pari a 80 euri, da 40 a 80kmh 200€, da 80 a 100 500€, oltre 100 pignoramento auto

per ora mi fermo qui che me sta a veni' sonno
gigio2005 è offline  
Old 13-06-2007, 00:59   #63
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
aggiungi pure me! fiero di non essere andato a votare domenica per il ballottaggio!
Old 13-06-2007, 06:19   #64
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Eh, certo, fondare un vero e proprio movimento è una cosa abbastanza grossa e impegnativa.. forse è meglio partire con un passo alla volta. Cmq vedrei bene una collaborazione con Grillo, devo dire che sono d'accordo con lui il 99% delle volte.
Unitevi allora anche ai gruppi locali de "gli amci di beppe grillo", come lo leggete sul suo blog...a napoli fanno tante cose, uno dei fondatori è un mio collega e grillo li segue e li appoggia parecchio! Giorni fa in occasione del suo spettacolo a napoli li ha fatti salire sul palco per parlare dei problemi di napoli e delle possibili soluzioni che sembrano non esistere ma che i realtà ci sono ma danno solo fastidio ai politici/imbroglioni. Ebbene il giorno dopo ci sono stati centinaia di nuovi iscritti al gruppo e ora si possono fare nuove cose. C'è tanto fermento qui non credete che napoli sia solo ciò che vi propina il tg, magari ce la facciamo a fare qualcosa di serio!!!

Per chi insiste nello sviare il discorso parlando di improbabili schede bianche, qui si parla di ANNULLARE LA SCHEDA con un chiaro messaggio provocatorio che da solo passerebbe in sordina ma moltiplicato per un grande numero diventerebbe un simbolo, un monito alla odierna classe politica.
Mandiamoli a casa, licenziamoli, sono sempre dei nostri dipendenti, non dimentichiamolo!
Old 13-06-2007, 06:50   #65
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Athlon Guarda i messaggi
Per farli andare a casa BISOGNA VOTARE..

se si fa scheda bianca o nulla si fa un FAVORE a chi e' gia' al potere.

Votare cheda nulla o bianca significa dire al politico "FAI QUELLO CHE PREFERISCI"

le schede bianche NON tolgono potere e NON tolgono legittimita' ai politici.

una votazione di TUTTE chede bianche o nulle e' PERFETTAMENTE VALIDA e non cambia di una virgola lo status attuale.

Per cambiare le cose BISOGNA VOTARE ...
piuttosto che sprecare un voto (che non e' un DOVERE MA UN DIRITTO ) allora votate Di Pietro
In teoria hai perfettamente ragione.
In pratica, vista la situazione con cui abbiamo a che fare, con una legge elettorale da schifo, con un'informazione pietosa, con masse che preferiscono vedere il GF piuttosto che Euronews ( vabbè, è una trasmissione quasi a caso ma almeno è su satellite ), un qualsiasi voto fuori dai due schieramenti è un voto inutile, nessuno sarebbe capace di fai eleggere al fuori dai due schieramenti.
Visto che in ogni caso quando entro in cabina elettorale per le nazionali mi sembra di prendere in mano un rotolo di carta igienica al posto della scheda, contatemi per l'iniziativa, ci sto.
Sursit è offline  
Old 13-06-2007, 06:59   #66
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
siccome il partito del fungo atomico non esiste voto pure io x mussolini
se non ce neanchequello aggiungetemi alla lista senza problemi
non posso aggiungerti con la condizionale.
Se vuoi partecipare bene, quando verranno presentate le liste potrai anche venire qui a dire ok voglio aderire.

Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
A me pare solo una boiata.
Il risultato quale sarebbe? Tutto come prima.

Perchè invece, considerando l'ampio bacino di questo forum, non scegliete qualcuno degli utenti che si è dimostrato valido per le sue idee e fate di tutto per farlo arrivare alla Camera?
Quote:
Per farli andare a casa BISOGNA VOTARE..

se si fa scheda bianca o nulla si fa un FAVORE a chi e' gia' al potere.

Votare cheda nulla o bianca significa dire al politico "FAI QUELLO CHE PREFERISCI"

le schede bianche NON tolgono potere e NON tolgono legittimita' ai politici.

una votazione di TUTTE chede bianche o nulle e' PERFETTAMENTE VALIDA e non cambia di una virgola lo status attuale.

Per cambiare le cose BISOGNA VOTARE ...
piuttosto che sprecare un voto (che non e' un DOVERE MA UN DIRITTO ) allora votate Di Pietro
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
E' da un pò che non voto...

Sai cosa gliene frega loro delle schede bianche...

ps: dalle mie parti l'astensione è arrivata al 40%...

E poi, votare per chi?
Fino a quando non cambia la mentalità del "politico", non cambierà niente.
Quote:
guarda che il e' il contrario ... i politici che ci sono adesso sono cosi' perche' tanto sanno che gli elettori non faranno ami lo sforzo di cacciarli via.

Non e' che se tu non voti loro cercano di migliorarsi , anzi piu' ci sono schede bianche piu' si sentono legittimati a fare quello che vogliono

un politico eletto con il 100% dei voti ed un politico eletto con l' 1% dei voti ed il 99% di schede bianche hanno lo stesso potere anzi piu' schede bianche ci sono piu' diventano potenti le lobby di clientelarismi ed i voti di scambio.
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
1 politico che governa con 1 % di voti e il 99 % di schede bianche dovrebbe sotterrarsi dalla vergogna e manco farsi vedere imo

ovviamente qua in italy la cosa non fa testo quindi anche con 100 % schede bianche faranno 1 bella gara a pugni e vince chi resta su
Quote:
Direi di no , a mio parere un politico con 1% di voti e 99% di schede bianche e' perfettamente legittimo.

E' stato eletto dalla MAGGIORANZA , chi ha vostato scheda bianca inveche HA ESPRESSO IL DESIDERIO CHE QUALCUN' ALTRO SCELGA PER LUI.

L'unica vergogna dovrebbbero provarla quelli che hanno votato scheda bianca.
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
concordo con athlon.
ed anche scegliere un partito di protesta con questo sistema elettorale è inutile.

piuttosto che scrivere una frase di protesta, che nessuno leggerà, forse sarebbe meglio andare al mare e non votare per niente. di solito il dato d'affluenza basso fa più scalpore...ma poi uno che va la governo c'è sempre.
Per voi altri , come ho già detto questo è un 3d di adesioni, se nn volete aderire vi chiedo, per favore, di evitare di sporcarlo, potete sempre aprire un sondaggio.
Grazzissimo

P.S. tra l'altro a quanti di voi dicono che il voto è un diritto-dovere, rispondo che con questa iniziativa tutti i cittadini adempiono a questo diritto-dovere, semplicemente non eleggono alcun candidato, la democrazia è anche questo, altrimenti mi dovreste spiegare come si concilia il diritto di voto con situazioni tipo il listone unico del partito fascista.
In questo caso abbiamo si due schieramenti, ma di politici della stessa risma.
Il voto è una scelta libera, non un percorso obbligato, altrimenti non c'è democrazia.

Ultima modifica di giannola : 13-06-2007 alle 07:31.
giannola è offline  
Old 13-06-2007, 07:02   #67
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
appoggio la cosa.

ma imho (anche il partito dei "no partiti" è imho un partito)

comunque imho l'idea buona è quella dei piccoli partiti con pressing costate sui politici, devono non andarsene a casa, ma fare TUTTO IL LORO DOVERE E BENE e sentirsi sempre sotto sputtaneamento immediato.
infatti non è mia intenzione, ne quella di fracarro, di creare un partito del non voto il quale sarebbe una contraddizione palese, ma una manifestazione spontanea di democrazia.

Di fronte a due scelte pessime obbligate il cittadino ha il diritto di dire "no, io scelgo quello che mi pare e questi non li voglio"
Old 13-06-2007, 07:23   #68
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Contatemi!

Però proprio stasera(dopo l'overdose di intercettazioni e corse in ambulanze di 'sti giorni) stavo pensando di lanciare una proposta qua sul forum.. organizzare una manifestazione a Roma, senza bandiere, magliette, simboli.. solo noi PERSONE. Non so.. che ne pensate? Cmq contatemi per questa iniziativa, anzi complimenti Giannola
Grazie per i complimenti, però è anche grazie ad utenti come fracarro e a tutte le vostre adesioni che questa manifestazione può diventare grande ed utile.
Quanto a realizzare una manifestazione, per me va bene, proponi e aderiamo, tutto perchè ci leviamo questa generazione di corrotti.

Quote:
servirebbe un movimento di protesta, di rottura
un partito fuori dalle due coalizioni, in grado di raccogliere il voto degli incazzati. però di chi ci si può fidare?
Ragazzi proponete, non abbiate timore, il mondo cambia solo se le persone decidono di cambiarlo, non di subirlo passivamente.

Quote:
secondo l'attuale definizione di partito (associazione a delinquere legalizzata) temo tu abbia ragione

io pensavo a qualcosa tipo l'Italia dei Valori, ma non collocata. perché siamo sempre lì, il voto che va a Di Pietro contribuisce a far posare i soliti culi sulle solite poltrone. è meglio di niente, ma non serve a tirare via il marcio
io sono convinto che Di Pietro prenderà parecchi voti alle prossime politiche, ma non basta

serve il movimento "l'Italia degli INCAZZATI". di nome e di fatto. niente alleanze politiche, con nessuno
Come sopra, se c'è la possibilità di migliorare noi stessi l'italia facciamolo, non ho preconcetti, non ho invidie, l'importante è che chi ci governi con tutti i soldi che si prende faccia veramente il suo lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
...che è quello che probabilmente farò se la situazione rimane questa

ma se Di Pietro o qualunque altro esponente non è allineato con la nostra ideologia, imho è giusto votare scheda nulla (non andare a votare è da incivili, fare scheda bianca si può contraffare)

scheda nulla è un chiaro segno del fatto che non si sposa nessuna idea dei politici candidati, imho è ancor di più assurdo votare col naso tappato come abbiamo fatto finora da entrambe le parti
Confido nel tuo aiuto per mantenere il 3d pulito, vorrei che rimanesse un 3d di adesioni, d'altronde le posizioni sul "voto/non voto/che voto" poi finiscono per essere le solite note viste sugli altri 3d e questo vuole evitare di esserne la forocopia

Quote:
Per questa ed altre eventuali iniziative,credo cmq che la cosa importante sia stare uniti e sopratutto fare lo sforzo(non indifferente per alcuni) di MOLLARE DAVVERO qualsiasi bandiera, colore o simbolo.. se ne potrà riparlare, in maniera completamente diversa, solo dopo una bella(e TOTALE) ripulita.
Infatti, chi è stufo della politica scelga senza preconcetti, se la protesta nel corso del tempo diventa grossa hai voglia a dire che passa inosservata.

Quote:
Cmq ragaz.. vedete già quanti siamo, e che voglia di cambiare abbiamo?? Stiamo già parlando di "movimento"! Questo è un chiaro segnale che la "spinta" c'è eccome!
Infatti, credo che bisogna osare se si vuole realmente cambiare, altrimenti ci si continua ad adattare lamentandosi dopo ogni delusione.
Io cmq eviterei di chiamarlo movimento che presuppone un capo ed una struttura di controllo, deve invece restare come una manifestazione, possibilmente di massa, in cui chiunque deve sentirsi libero di partecipare a prescindere dalle proprie idee politiche.

Quote:
Originariamente inviato da drodo Guarda i messaggi
Unitevi allora anche ai gruppi locali de "gli amci di beppe grillo", come lo leggete sul suo blog...a napoli fanno tante cose, uno dei fondatori è un mio collega e grillo li segue e li appoggia parecchio! Giorni fa in occasione del suo spettacolo a napoli li ha fatti salire sul palco per parlare dei problemi di napoli e delle possibili soluzioni che sembrano non esistere ma che i realtà ci sono ma danno solo fastidio ai politici/imbroglioni. Ebbene il giorno dopo ci sono stati centinaia di nuovi iscritti al gruppo e ora si possono fare nuove cose. C'è tanto fermento qui non credete che napoli sia solo ciò che vi propina il tg, magari ce la facciamo a fare qualcosa di serio!!!

Per chi insiste nello sviare il discorso parlando di improbabili schede bianche, qui si parla di ANNULLARE LA SCHEDA con un chiaro messaggio provocatorio che da solo passerebbe in sordina ma moltiplicato per un grande numero diventerebbe un simbolo, un monito alla odierna classe politica.
Mandiamoli a casa, licenziamoli, sono sempre dei nostri dipendenti, non dimentichiamolo!
Io ho già anche scritto a Beppe Grillo, ponendo la cosa alla sua attenzione, sono in attesa di avere una risposta, potrebbe essere lui un valido aiuto a pubblicizzare la cosa.
Si potrebbe promuovere ad altri forum.
Old 13-06-2007, 07:24   #69
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

hanno aderito pure mia moglie e mia madre.
Old 13-06-2007, 07:59   #70
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
aderisco anche io all'iniziativa
Alexi@ è offline  
Old 13-06-2007, 08:27   #71
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Aggiungimi pure
Black Dawn è offline  
Old 13-06-2007, 08:37   #72
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
E' da quando ho iniziato a votare che faccio parte del club, seppur con formula diversa di "andate a casa"
luca9lives è offline  
Old 13-06-2007, 08:38   #73
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Scusate il ritardo................
..........................PRESENTE ! aggiungimi senza dubbio
Old 13-06-2007, 08:41   #74
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
infatti non è mia intenzione, ne quella di fracarro, di creare un partito del non voto il quale sarebbe una contraddizione palese, ma una manifestazione spontanea di democrazia.

Di fronte a due scelte pessime obbligate il cittadino ha il diritto di dire "no, io scelgo quello che mi pare e questi non li voglio"
Esatto, questo è quello che il messaggio vuol dire. Una parte degli italiani che si organizzano e votano allo stesso modo rifiutando gli attuali candidati.

L'apporto di Grillo IMHO è fondamentale per pubblicizzare la proposta e soprattutto per sapere i risultati del nostro voto perchè altrimenti c'è il rischio che le nostre schede passino inosservate e bollate come semplici schede nulle. Questo è un'altro motivo per cui bisogna scrivere un'unica frase. Immaginatevi allo spoglio quando il presidente legge le schede e comincia a trovare "Andate a casa", Ulivo, Lega, "Andate a casa", Rifondazione Comunista, "Andate a casa", Forza Italia, "Andate a casa",...., ecc.ecc.
Old 13-06-2007, 08:45   #75
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da jonemakey Guarda i messaggi
Hey, here they are:

E' un si?
LUVІ è offline  
Old 13-06-2007, 09:34   #76
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

Io ho già anche scritto a Beppe Grillo, ponendo la cosa alla sua attenzione, sono in attesa di avere una risposta, potrebbe essere lui un valido aiuto a pubblicizzare la cosa.
Si potrebbe promuovere ad altri forum.
il forum di annozero? sta settimana si parla di crisi della politica...
Old 13-06-2007, 09:38   #77
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
eccomi qui...presente e già con carta e penna ad allenarmi a scrivere la frase, non vorrei emozionarmi e sbagliare
matrizoo è offline  
Old 13-06-2007, 09:44   #78
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
eccomi qui...presente e già con carta e penna ad allenarmi a scrivere la frase, non vorrei emozionarmi e sbagliare
Potremmo fare un timbro così nessuno può sbagliare a scrivere la frase.
Old 13-06-2007, 09:59   #79
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Esatto, questo è quello che il messaggio vuol dire. Una parte degli italiani che si organizzano e votano allo stesso modo rifiutando gli attuali candidati.

L'apporto di Grillo IMHO è fondamentale per pubblicizzare la proposta e soprattutto per sapere i risultati del nostro voto perchè altrimenti c'è il rischio che le nostre schede passino inosservate e bollate come semplici schede nulle. Questo è un'altro motivo per cui bisogna scrivere un'unica frase. Immaginatevi allo spoglio quando il presidente legge le schede e comincia a trovare "Andate a casa", Ulivo, Lega, "Andate a casa", Rifondazione Comunista, "Andate a casa", Forza Italia, "Andate a casa",...., ecc.ecc.
io sono già iscritto al blog di beppe e gli ho mandato comunicazione, cmq provate anche voi a contattarlo, magari si convince della bontà.

inoltre trascrivo le tue due righe iniziali nel primo post
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
il forum di annozero? sta settimana si parla di crisi della politica...
si è una buona idea, io stesso segnalerò l'iniziativa sul forum locale dnasicilia.

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
ora ti aggiungo.

caspita in meno di 24 ore siamo già più del 2% degli utenti attivi.

Ultima modifica di giannola : 13-06-2007 alle 10:08.
giannola è offline  
Old 13-06-2007, 10:12   #80
Ferdy78

Giannola, ma non dicevi che non VOTAVI proprio da un bel pò o forse mi confondo con qualcun'altro

Boh comunque mi aggrego...in passato tra insulti vari e astensione full (ultime amministrative)...non è che poi sia cambiato chissà che nè!

Solo alle nazionali dell'anno scorso quando votai SX...il mio pensiero si concretizzò

Però ho una domanda: questa forma di protesta, quando la si drovrebbe attuare

Ci sono elezioni in vista

Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian