|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
si ovvio il discorso non fa 1 piega pero io mi vergognerei lo stesso governare milioni di persone quando 1 milione ti ha votato le altre 99 milioni non ti apprezzano? boh |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
non e' vero che "non apprezzano" ... hanno detto "non mi interessa" ... e' MOLTO diverso ![]() se tu "non apprezzi" un politico non gli dai carta bianca ma gli remi contro e ti assicuro che modi per remare contro ce ne sono parecchi .. primo fra tutti l'aumentare la potenza dei piccoli partiti che per restare a galla sono COSTRETTI a fare qualcosa di utile , altrimenti al giro dopo sparirebbero dalla circolazione. Il mio consiglio e' di trovare un partito PICCOLO con delle idee che piu' o meno si avvvicinano alle vostre e VOTATELO .... ma non lasciare SCHEDA BIANCA .. la schda bianca e' l'autorizzazione ai partiti a fare solo ed esclusivamente il loro interesse . |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
appoggio la cosa.
ma imho (anche il partito dei "no partiti" è imho un partito) comunque imho l'idea buona è quella dei piccoli partiti con pressing costate sui politici, devono non andarsene a casa, ma fare TUTTO IL LORO DOVERE E BENE e sentirsi sempre sotto sputtaneamento immediato.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 12-06-2007 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Contatemi!
Però proprio stasera(dopo l'overdose di intercettazioni e corse in ambulanze di 'sti giorni) stavo pensando di lanciare una proposta qua sul forum.. organizzare una manifestazione a Roma, senza bandiere, magliette, simboli.. solo noi PERSONE. Non so.. che ne pensate? Cmq contatemi per questa iniziativa, anzi complimenti Giannola ![]()
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non esiste il dovere di votare per degli inadeguati ed anche l'astensione può essere un pronunciamento. Sono concetti banali. Per il resto quella in oggetto è un'iniziativa che lascia il tempo che trova.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
servirebbe un movimento di protesta, di rottura
un partito fuori dalle due coalizioni, in grado di raccogliere il voto degli incazzati. però di chi ci si può fidare? |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh ma a quel punto non dovrebbe essere un partito, ma qualcos'altro...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
io pensavo a qualcosa tipo l'Italia dei Valori, ma non collocata. perché siamo sempre lì, il voto che va a Di Pietro contribuisce a far posare i soliti culi sulle solite poltrone. è meglio di niente, ma non serve a tirare via il marcio io sono convinto che Di Pietro prenderà parecchi voti alle prossime politiche, ma non basta serve il movimento "l'Italia degli INCAZZATI". di nome e di fatto. niente alleanze politiche, con nessuno |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per la questione che avete sollevato (inutilita' del non votare): quale sarebbe il personaggio alternativo da votare? di pietro? si ok...di pietro...l'ho votato l'anno scorso...poi pero' e' scomparso dalla circolazione...un po' 'na delusione |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma se Di Pietro o qualunque altro esponente non è allineato con la nostra ideologia, imho è giusto votare scheda nulla (non andare a votare è da incivili, fare scheda bianca si può contraffare) scheda nulla è un chiaro segno del fatto che non si sposa nessuna idea dei politici candidati, imho è ancor di più assurdo votare col naso tappato come abbiamo fatto finora da entrambe le parti |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Per questa ed altre eventuali iniziative,credo cmq che la cosa importante sia stare uniti e sopratutto fare lo sforzo(non indifferente per alcuni) di MOLLARE DAVVERO qualsiasi bandiera, colore o simbolo.. se ne potrà riparlare, in maniera completamente diversa, solo dopo una bella(e TOTALE) ripulita.
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho trovato coerente, sicuramente più degli altri se non fosse nel centrosinistra, bensì indipendente, penso che lo voterei. entrando nella coalizione però il suo partito perde, dal mio punto di vista, di significato. serve solo a mandare su uno dei due schieramenti, poi al momento di fare porcate se lui si tira indietro i voti vanno a pescarli dai furbetti dell'altro ramo, senza problemi servirebbe un movimento di gente comune, tipo noi. non i politici di professione, che non sanno come va il mondo. tuttavia servono energia, entusiasmo e IDEE. perché criticare è facile, governare è un altro discorso. per ora le idee che vedo (qui nei vari thread), peraltro condivisibili, sono quelle di riportare legalità nel parlamento. è sacrosanto. però se si vuole fondare un movimento non basta un'idea come questa... io francamente non saprei da dove partire |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh, certo, fondare un vero e proprio movimento è una cosa abbastanza grossa e impegnativa.. forse è meglio partire con un passo alla volta. Cmq vedrei bene una collaborazione con Grillo, devo dire che sono d'accordo con lui il 99% delle volte.
![]() |
#60 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
TUTTI. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.