|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
~ZeRO sTrEsS~ è deceduto
Prima di tutto mi presento... mi chiamo Stefano e sono il fratello di Vincenzo, ho 21 anni non so che rapporto aveva ormai con questo forum ma l'ho visto entrare spesso qui quando era casa.
Per seconda cosa chiedo ai moderatori di tenere questo post bene in vista almeno per un po' di tempo in modo ke lo possano leggere tutti quelli che vogliono, se dovete spostarlo spostatelo ma fatelo ve ne prego. Ecco non voglio che pensiate minimamente ke sia uno skerzo, faccio fatica a scriverlo qui perchè sembra una cosa fredda, ma le ultime sue volontà erano di farlo sapere agli amici di internet e ho deciso di iniziare da qua. Mio fratello Vincenzo, 24 anni è morto suicida nella mattinata di Sabato, non vi posso spiegare in un post pubblico quello che è successo, uno perchè non mi pare il caso, due perchè non voglio apparire freddo, tre perchè ancora non riusciamo a capacitarne noi e sarebbe impossibile spiegarlo a voi. Non mi sto qui a dilungare, volevo solo avvisarvi che mio fratello ha voluto avvisare tutti su internet. Se volete maggiori informazioni potete contattarmi al mio indirizzo mail pagliariello@yahoo.it Ripeto non è uno scherzo anche se può sembrarlo e richiedo agli amministratori di metterlo bene in vista in modo da dare a tutti l'opportunità di leggerlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sono stato suo ospite 2 estati fà su ad amsterdam.. mi sembra impossibile... non ho parole, ma è la verità?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
purtroppo a quanto pare è vero
![]() R.I.P. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 16-04-2008 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Azz, mi spiace
![]() Condoglianze
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
sincere condoglianze, non so aggiungere altro.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
?????????!
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
di nuovo, condiglianze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() Non riesco a crederci... Condoglianze.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
non ho parole...ma come è possibile??
sono sconvolto... condoglianze al fratello ed alla famiglia e chiedo scusa per il post un pò sconclusionato ma sono davvero sconvolto
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non ci posso credere...
Qualche settimana fa mi ero sentito con lui in pvt. Mi dispiace veramente... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ennys : 14-04-2008 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
lo vedevo spesso sul forum...
che brutto pensare che non c'è + ![]() RIP ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() RIP
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi dispiace tantissimo, non lo conoscevo di persona ma era una persona che certo non passava inosservata, anzi... i suoi interventi davano sempre una nota di colore ai thread indubbiamente era un personaggio. Condoglianze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Non ho parole...condoglianze
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() Condoglianze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Oddio allucinante..........sconvolgente, mi dispiace da morire posso dire solo condoglianze....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz...
![]() qualcuno può postare il link al suo profilo? Personalmente mi fa effetto poi rileggere i vecchi messaggi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.