Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2007, 22:46   #61
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Non ascoltare nessuno, ne chi dice che scoccia, ne chi dice che non te ne stacchi +, ne chi ti dice che è una console secondaria, ne chi dice che la grafica fa schifo, ne chi dice che la grafica è buona(tra l'altro l'unica cosa oggettiva del Wii è che si è inferiore alle altre 2, ma cmq non è stata minimamente sfruttato l'hw, Mario Galaxy è su un altro pianetà rispetto ai giochi visto fin'ora sul livello grafico e imho non sfigura dinanzi a titoli simili su 360), provala tu stesso, perchè le opinioni e i gusti sul Wii sono molto contraddittori fra di loro e qui nel forum sicuramente ti scaglierai in Fanboy Pro e contro Nintendo, delusi, entusiasti, fanatici della grafica a discapito dei giochi, fanatici dei controlli a discapito della grafica, fanatici dei giochi a discapito di tutto e chi + ne ha + ne metta. Se tu nutri un interesse verso questa console e non parti prevenuto, cosa che rischi di fare leggendo le reply di molti utenti (o ancora peggio confonderti ai limiti visto che sono tutti contraddittori), provala con mano e decidi tu stesso a quale categoria appartenere. Spero di esserti stato utile. Ciao
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 22:53   #62
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Non ascoltare nessuno, ne chi dice che scoccia, ne chi dice che non te ne stacchi +, ne chi ti dice che è una console secondaria, ne chi dice che la grafica fa schifo, ne chi dice che la grafica è buona(tra l'altro l'unica cosa oggettiva del Wii è che si è inferiore alle altre 2, ma cmq non è stata minimamente sfruttato l'hw, Mario Galaxy è su un altro pianetà rispetto ai giochi visto fin'ora sul livello grafico e imho non sfigura dinanzi a titoli simili su 360), provala tu stesso, perchè le opinioni e i gusti sul Wii sono molto contraddittori fra di loro e qui nel forum sicuramente ti scaglierai in Fanboy Pro e contro Nintendo, delusi, entusiasti, fanatici della grafica a discapito dei giochi, fanatici dei controlli a discapito della grafica, fanatici dei giochi a discapito di tutto e chi + ne ha + ne metta. Se tu nutri un interesse verso questa console e non parti prevenuto, cosa che rischi di fare leggendo le reply di molti utenti (o ancora peggio confonderti ai limiti visto che sono tutti contraddittori), provala con mano e decidi tu stesso a quale categoria appartenere. Spero di esserti stato utile. Ciao
un ottimo consiglio
Old 11-03-2007, 23:18   #63
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
personalmente ti dico, ho una morosa che tutto sommato digerisce i vg, ho la x, ho avuto il cubo(uno a testa poi il mio venduto), un ds a testa e ho il wii...

nintendo = fai piacere alla morosa i vg.

wii = fai piacere paurosamente i vg a tuttti quelli che mai prenderanno in mano un pad.

se per te un 360, una ps3 un ninja computer sono roba inutile ma vuoi videogiocare, wii è ottimo sopratutto nei party games.
potrei dirti che effettivamente il parcogiochi è attualmente ristretto è un giocatore incallito non potrebbe camparci (resta comunque una console che il vero videogiocatore dovrebbe avere da affiancare a una x360/ps3/pc), ma credo che sia abbastanza ampio per le tue esigenze.

per chi ti dice che:
wii ha una grafica da schifo
wii ha giochi sono la stessa minestra (mario, metroid... ecc)

be, sappi che x tutte le console è così.... sempre gli stessi game con veste grafica differente, e qua e la qualche lampo di geno, wii è la stessa cosa ma almeno ti offre il sistema di controllo differente.
la grafica è nettamente inferiore, ma dopo tanti anni alla ricerca della grafica spaccamascella, posso dirti che ora mi sono arenato, voglio giochi divertenti.

ultimo aspetto, per me wii è una macchina molto "sperimentale", se le vendite procedono bene e le aziende ci investono soldi (nintendo in primis) ne vedremo delle belle

Ultima modifica di pagghi : 11-03-2007 alle 23:21.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 00:35   #64
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Per conto mio no, non vale la pena...infatti l'ho messa in vendita.

Ora...che uno che non apprezza il Wii passi da coglione agli occhi dei fanboy Nintendo mi scoccia un po', quindi pregasi non richiedere motivazioni, ve ne sono fin troppe
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 00:38   #65
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi

Ora...che uno che non apprezza il Wii passi da coglione agli occhi dei fanboy Nintendo mi scoccia un po', quindi pregasi non richiedere motivazioni, ve ne sono fin troppe
Perchè l' hai fatto?

Scherzo

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 08:26   #66
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:

purtroppo di fanboy o denigratori assoluti (stessa categoria, stessi insulti ma al rovescio) non ce ne libererà mai... fin che non arrivano alle offese personali conviene lasciar perdere. Son 2 categorie con cui nn si ragiona
Old 12-03-2007, 09:17   #67
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
provala con mano e decidi tu stesso a quale categoria appartenere. Spero di esserti stato utile. Ciao
Quoto a pallettoni. Mai come in questo caso una prova diretta del controller e della console può fare la differenza.
Old 12-03-2007, 09:29   #68
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Raga, provate KORORINPA .. troppo bello ...
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 09:44   #69
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Vale la pena SI -> se sei amante dei classici brand nintendo. C'è Zelda e sono in arrivo ben due Mario entro la fine del 2007. Se vuoi provare qualcosa di realmente diverso con WiiSports [non a caso già million Seller in Japan].

Vale la pena NI -> purtroppo, apparte WiiSports, almeno sul mercato Pal, non c'è ancora (imho) nessun gioco con quella sensazione di novità/feeling diverso, che davvero motivi l'acquisto del Wii. Ci sono poi due grandi pecche: nessun gioco attualmente sfrutta l'online (cosa che spero cambi velocemente in un prossimo futuro), la console non è Region Free (per me la lacuna più grave, visto che a quest'ora, starei giocando da mesi col tanto bramato Trauma Center 2^ e invece nulla).

Vale la pena NO -> Se hai bisogno della grafica, di un impianto di gioco multimediale, della comodità di un Joy Classico, di qualche brand storico (Halo su 360, altri su Ps3), di un Live testato e sperimentato e di altre cose....

Detto questo, sono uno tra quelli che ha comprato la console al Day One, e lo rifarei. Non ho molto tempo da dedicare nella settimana al videogioco e il Wii è perfetto in questo senso......cmq. almeno per me la svolta sarà in tre fattori:
- Brand pensati e sviluppati col controller in mano (WiiMusic esempio, o Forever Blue da cui mi aspetto molto).
- OnLine [e quindi anche nuovi canali, come la possibilità di vedere trailer e scaricare Demo]
- Annuncio di un We su Wii [cosa fatta parzialmente in passato da Seabass ma non confermata in maniera ufficiale].

Ne riparliamo a Dicembre07/Gennaio08 per avere un quadro più completo...
Old 12-03-2007, 09:45   #70
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
mah...eppure ho detto che io la console l'ho comprata...giocata e rigiocata e VENDUTA...
perchè non dovrei essere attendibile?
ora spiego un po' meglio...allora intanto io ho comprato praticamente TUTTI i giochi usciti..alla fine dopo l'emozione del primo acquisto giocavo SOLO a zelda e a wii sports...red steel è una cagata...rayman a me non piace ma posso capire che piaccia.. ma anche se queste sono le punte di diamante NON ne vale la pena..
il sistema di cointrollo neanche...questo perchè dopo un po' che si gioca uno si rompe a dover sempre muovere il pad..

grafica..lasciamo perdere..nel senso che vaa gusti..ci sono quelli che si fanno le seghe con PAPERMARIO ( ) e sappiamo tutti che grafica ha...quindi questo dipende da te...

il gameplay...mah..a me ha stancato..anche zelda..una volta finito il mio stava a prendere la polvere...i giochi in futura uscita non mi hanno convinto a tenere la console...neanche mario galaxy...

insomma.. lascia stare il parere dei fanboy..una console secondo me deve : divertire (e questo il wii almeno all'inizio lo faceva), deve STUPIRE con gameplay e grafica (e ahimè..questo il wii lo fa poco)...deve emozionare con colori, sfondi, situazioni di gioco esplosive (tipo quando ti ritrovi in mezzo agli scontri con GOW..il wii lo fa sopratuttto con ZELDA..ma con gli altri giochi..soprattutto red steel e WII SPORTS )

insomma ihmo è una console da prendere quando costerà intorno alle 100 euro..tanto per giocare in compagnia a tennis e aroba così....ma per una console dove uno si deve fare LE VERE SESSIONI DI GIOCO ....non scherziamo...ci vuole una x360 o una ps3...

io se fossi in te..aspetterei l'uscita della ps3 (visrto che SI SPERA che esca in poco tempo)..vedrei i titoli all'uscita...e poi prenderei o x360 o ps3...

il wii lo considererei SOLO quando il prezzo si abbassa...

p.s. WARIO killer app?? mah
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 09:55   #71
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
be, sappi che x tutte le console è così.... sempre gli stessi game con veste grafica differente, e qua e la qualche lampo di geno, wii è la stessa cosa ma almeno ti offre il sistema di controllo differente.
io continuo a pensare che un controller diverso dal normale implementato più o meno male su titoli di terze parti non può essere considerato un messia.
Al momento il parco giochi è abbastanza limitato (nonostante siano passati più di 3 mesi), penso di dare ragione a coloro che annunciano "o si danno una mossa a tirare fuori giochi degni di nota, con un supporto decisamente migliore del wiiremote, oppure lo vendo"....
Old 12-03-2007, 10:05   #72
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
...
io se fossi in te..aspetterei l'uscita della ps3 (visrto che SI SPERA che esca in poco tempo)..vedrei i titoli all'uscita...e poi prenderei o x360 o ps3...
...
tutto comprensibile il tuo ragionamento, tranne sta cosa.

ma si deve tener conto della cosa principale:
se ne lui ne tanto meno la morosa sono videogiocatori e puntano esclusivamente ai partygames, ps3 e x360 sono la scelta peggiore.... e dopo aver portato la morosa ad apprezzare i vg mi rendo conto che se su x si salva giusto un gioco (viva pinata), ma su ps3 non saprei proprio.

sempre prendendo come spunto la mia morosa:
ha visto x360, di recente ps3 e conosce abbastanza bene wii. Proprio nel vedere ps3 mi ha detto chiaramente che a parte prezzo fuori da ogni limite, la grafica era bella ma si giocava sempre con il pad in mano.... preferisce il concetto stesso del wii.
Resta comunque da dire che la sua console preferita rimane il ds, o il pc abbinato a sims2 per la libertà di azione rispetto alle versioni consolare.

Una ultima nota sul wii: mia mamma 50anni, mio papà 60, sempre guardato di traverso tutto il mondo dei vg. Da quando hanno conosciuto il wii, anno imparato ad usare la console, e ogni tanto mi sfrattano dal televisore per giocare
Old 12-03-2007, 10:14   #73
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
io continuo a pensare che un controller diverso dal normale implementato più o meno male su titoli di terze parti non può essere considerato un messia.
Al momento il parco giochi è abbastanza limitato (nonostante siano passati più di 3 mesi), penso di dare ragione a coloro che annunciano "o si danno una mossa a tirare fuori giochi degni di nota, con un supporto decisamente migliore del wiiremote, oppure lo vendo"....

non è un messia, anzi, adattarlo a giochi nati per il pad è un suicidio per la console e una nausea per gli utenti.

ma se si svegliassero ci potrebbero realizzare giochi differenti improponibili su pad. capisco che sia molto complesso e oneroso sviluppare con in testa sto concetto, ma è chiaro che per il videogiocatore accanito ora la situazione è insostenibile (ma a parer mio wii è da affiancare a un sistema più classico, per tali persone).

ma chi ha aperto il 3d parla chiaramente di partygames, e per questo, almeno, il wiimote fa il suo sporco lavoro.

poi il ragionamento vero è questo: wii + pad aggiuntivo + un gioco da alternare a wiisports.... 300€ abbondanti, sono una spesa adeguata per uno che gioca ogni morte di papa?

... pijalo usato o aspetta un drastico calo di prezzo...
Old 12-03-2007, 10:17   #74
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
I giochi di spessore devono ancora uscire. Per me vale i soldi che ho speso, soprattutto a fine marzo inizio Aprile dovrebbero uscire diversi nuovi giochi interessanti. Provalo e valuta, ma come ogni console dopo 3 mesi è difficile trovare tantissimi titoli, a parte Zelda, Excite e Wario non c'è molto altro, ma fra poco usciranno diversi titoli third parties e Nintendo ad arricchire la Line up.
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 10:45   #75
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Io l'ho presa un paio di mesetti fa e se devo essere sincero sono un po' deluso. Mi sono giocato Zelda, mi sono spolpato Wii Sport con la findanzata e mo' sta lì a prendere la polvere. Ho comprato Red Steel e Excite Truck ma imho sono giochetti davvero con poche pretese.
Tecnicamente è imbarazzante, io per forza di cose la devo attaccare ad un lcd 32'' e davvero è un brutto vedere.
Boh, anche io aspetto qualche mese, e se continua a non uscire niente la vendo.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 11:05   #76
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Il problema più grosso purtroppo riguarda il mercato PAL, in USA e Giappone le release sono molto più frequenti (hanno già SSX, PGA Tour, Trauma Center, DBZ e tutti i futuri titoli che usciranno prima)
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:45   #77
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
posso dire CHE in Multy per giocare con i miei amici e con la mia ragazza la 360 non ha "NULLA" o ben poco...
ti sei attaccato a qualcosa che non c' entra NULLA con la console. Lo split screen lo trovi ormai in moltissimi titoli per qualsiasi console. Non è un' esclusiva Nintendo ...
Quote:

questo è l' atteggiamento tipico: "loro non possono capire, loro non sono illuminati"
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Vale la pena SI -> se sei amante dei classici brand nintendo. C'è Zelda e sono in arrivo ben due Mario entro la fine del 2007. Se vuoi provare qualcosa di realmente diverso con WiiSports [non a caso già million Seller in Japan].

Vale la pena NI -> purtroppo, apparte WiiSports, almeno sul mercato Pal, non c'è ancora (imho) nessun gioco con quella sensazione di novità/feeling diverso, che davvero motivi l'acquisto del Wii. Ci sono poi due grandi pecche: nessun gioco attualmente sfrutta l'online (cosa che spero cambi velocemente in un prossimo futuro), la console non è Region Free (per me la lacuna più grave, visto che a quest'ora, starei giocando da mesi col tanto bramato Trauma Center 2^ e invece nulla).

Vale la pena NO -> Se hai bisogno della grafica, di un impianto di gioco multimediale, della comodità di un Joy Classico, di qualche brand storico (Halo su 360, altri su Ps3), di un Live testato e sperimentato e di altre cose....

Detto questo, sono uno tra quelli che ha comprato la console al Day One, e lo rifarei. Non ho molto tempo da dedicare nella settimana al videogioco e il Wii è perfetto in questo senso......cmq. almeno per me la svolta sarà in tre fattori:
- Brand pensati e sviluppati col controller in mano (WiiMusic esempio, o Forever Blue da cui mi aspetto molto).
- OnLine [e quindi anche nuovi canali, come la possibilità di vedere trailer e scaricare Demo]
- Annuncio di un We su Wii [cosa fatta parzialmente in passato da Seabass ma non confermata in maniera ufficiale].

Ne riparliamo a Dicembre07/Gennaio08 per avere un quadro più completo...
il tuo post mi sembra molto equilibrato, soprattutto nel consiglio finale: attendere almeno un anno prima di dare un giudizio.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:58   #78
proevolutionsoccer6
Senior Member

L'Avatar di proevolutionsoccer6

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
a me ha colpito subito l'innovazione dopo che la 360 non mi ha mai convinto del tutto, ma il mercato dei giochi non mi convince per niente, non so le date d'uscita ma spero si diano una mossa, senno finito il poco che c'è ora uno lo lascia a prendere polvere

Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS
proevolutionsoccer6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 09:03   #79
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ti sei attaccato a qualcosa che non c' entra NULLA con la console. Lo split screen lo trovi ormai in moltissimi titoli per qualsiasi console. Non è un' esclusiva Nintendo ...

si, ma su ps3 e x360 difficile che trovi giochi in multy adatti alle esigenze richieste dall'autore de 3d.
Old 13-03-2007, 09:30   #80
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
ormai è uscito anche l'"acheraggio" x questa consolle,
ormai si trova a 300 euro compresa la modifica wiikey,...
mi viene quasi quasi la voglia di farci un pensiero....

mi chiedo se covenga questa consolle, cioè se possa dare emozioni o sia destina a scomparire grazie all'avvento della ps3 e alla presenza ormai consolidata dell' xbox360.

questo wii mi affascina perchè non avendo piu' 20 anni, e non esseso un'appassioantissimo di games, mi icuriosice giocare con la mia ragazza a games che sembrano divertentissimi ed originalissimi in multiplayer come il wii sports...
se non fosse che per il momento mi pare sia l'unico games capace di divertire appunto chi come me ormai non ha piu' 20 e che possa far passare qualche ora di divertimento e 2 risate con gli amici.

vorrei i vostri pareri da seguaci di questo mondo e se sapete quali usciti sono previste per questa consolle che ha peccato nel non investire sulle potenzialità grafiche come ha fatto microsoft e sony.

grazie
Secondo me non ne vale la pena ORA. Aspetta un mesetto, prova i giochi in uscita e poi prendi una decisione.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian