|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
[Po - Sped] Nintendo Wii [WiiKey Mod] + Molti Accessori
Venduta a Gim1979 ^^
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 24-09-2008 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
coda con spedizioni (a meno che tu non riesca ad arrivare verso Pisa per la consegna a mano..)
il chip della mod come si aggiorna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho seguito a suo tempo questa guida. Mettendo su (se non ricordo male) proprio l'ultimo Firmw [1.9s] che si differenzia dal 1.9g (quello uscito per garantire la compatibilità con Mario Galaxy) nell'aggiunta della compatibilità di Smash Brawl. Cmq. per maggiori info in questo senso fai pure un search su Google. Gli aggiornamenti del WiiKey sono molto poco frequenti e arrivano solo in caso di incompatibilità con backup di giochi importanti (generalmente i giochi Nintendo).
La modifica rende ovviamente la console "Region Free" con l'uso del Datel FreeLoader [o simili]: ho lasciato il Firmw della console al 3.2E perchè mi sembrava di avere letto che con versioni successive il FreeLoader della Datel smettesse di funzionare [prendi questa cosa cmq. con le pinze]. L'unica accortenza, quando si fanno girare giochi Jap/Usa, è che questi non abbiano firmware superiore a quello della console. In questo caso infatti si andranno a sovrascrivere al "vecchio" Firm (Pal), con conseguente brick della console (e a quel punto la puoi buttare via). Per evitare problemi di sorta [brick, sdoppiamento canali] ho cmq. sempre giocato con giochi Pal, leggendo prima su Forum specializzati se determinati backup potessero o meno dare problemi ^^ Riguardo alla consegna a mano a Pisa....è un pò lontanino per me ![]() Intanto ti metto in coda (spedizione) e vediamo un pò come procede la vendita...
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 20-09-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
coda in solo in caso di una bella limata sul Prezzo [Senza Microfono+GamePadCubo].
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Abbassato Leggerissimamente il Prezzo del tutto [in cui ho incluso il Pad Cubo] e tolto il Microfono [alla fine ho deciso di tenermelo che un microfono usb può sempre far comodo].
@Falcon Riguardo alla "Bella Limatata" direi che è assai difficile al momento. Facendo due conti, vedendo i prezzi con cui viene venduto a giro anche su questo stesso mercatino, guardando il materiale compreso, il prezzo mi sembra onesto. Cmq. eventuali proposte fatele pure in Pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A questo punto coda per il blocco tuo prezzo, unico dubbio il chp di modifica sul quale non ho info.
Se hai contatto skype o msn ne possiamo parlare a voce, nel rispetto delle code naturalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
allora lascio,ti ringrazio per avermi risposto. buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Benjix
Non ho però capito se coda spedita o mano ;D Su Msn non ci sono quasi mai, mandami pure un pm per eventuali dubbi che ti rispondo senza problemi. Il Chipset [il Wiikey] è stato uno dei primi Chipset per Wii ed è uno dei più noti ^__^ @falcon87 Di Nulla, figurati ^___^ Edit: Risposto al Pm che mi è arrivato ^^
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 21-09-2008 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Genova
|
Coda, ti mando un pm, di dove sei? anch'io andrei a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@GGiulio
C'è scritto ^^ [Prato]. [Sono in trattativa da Ieri con Gim (suo il pm a cui ho risposto nel pomeriggio). Vediamo come evolve la cosa].
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 22-09-2008 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusa il ritardo, nel mio caso dovresti spedire.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In attesa di sapere che tutto sia ok da parte sua, comunico che la console è stata venduta a Gim1979 [scambio a mano] ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.