|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Si può chiudere [concluso con Giankarlo]. Alla prossima
![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 23-01-2008 alle 16:22. Motivo: Transazione conclusa. Tutto ok :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao
io ho un: -pentium 3 700 Mhz -relativa scheda madre con 2 usb, uscita video integrata -scheda audio integrata -scheda di rete -scheda video nvida 64 mb -hard disk 20 gb -cd-rom il tutto a 50 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta, ma sono interessato solo a una MoBo che supporti i Celeron Tualatin....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ciao, io sto smembrando un muletto, ( vedi firma ), la mobo è una compaq, con grafica integrata e slot agp, non ti posso garantire il funzionamento con il tualatin, ma dato che monta un intel815 come chipset, dovrebbe supportarlo stando alle specifiche intel.
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se fosse possibile risalire al modello....o magari anche una foto....se riusciamo ad avere la conferma del supporto al tualatin in qualche modo (vista anche la presenza della Vga integrata che mi farebbe comodo) considerami in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
mi sembra di averne una insieme a un celeron tualatin 1200
domani controllo per bene
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Girando per la rete, ho scoperto che era montata sui Compaq EX/EXS ed ha come codice 203966-001, ho visto che ci hanno montato cpu da 1.2ghz... Fammi sapere
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chipset:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Da quanto ho trovato a giro sembra che l'intel 815 (che sembra proprio quella della foto), non supporti i tualatin. Cosa che invece sembra possibile nelle successive revisioni: 815E e 815EP.
Da queste info (da prendere con le pinze....non ne sono sicuro al 100%) non posso dire che quella MB supporti con certezza il Celeron 1.2Ghz Tualatin. Grazie ad ogni modo per la pazienza ^__^ Rimango in attesa di altre proposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Carrara - Pisa
|
Soltek sl 65 liv -t supporta i tualatin perche c'e montato... ha tre slot sdram e tutto integrato(penso manchi rete se non erro). se ti interessa mandami mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
guarda se ti interessa la gigabyte... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1617692
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
|
se sei ancora alla ricerca ho una asus tusl2-c
ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@Guadax
Sentito via pm. Nulla di fatto, ma grazie ^^ @pippusv Guardando nel sito Gygabite sembra non supporti i Tualatin. Grazie lo stesso ^^ @Being Costo ? Condizioni ? Foto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
|
ti mando un pm
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
[quote=@pippusv
Guardando nel sito Gygabite sembra non supporti i Tualatin. Grazie lo stesso ^^ [/QUOTE] Hai ragione! ![]()
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
Ti ho trovato una bellissima msi 694T Pro -Ver.5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Being
Grazie dell'offerta, ma mi interessa solo la MB liscia. Sarà per la Prox. @Giankarlo Risposto al Pm, in attesa di ulteriori info ^___^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.