Il nuovo top di gamma compatto di OnePlus sta arrivando: ecco come sarà

Il nuovo top di gamma compatto di OnePlus sta arrivando: ecco come sarà

OnePlus ha in programma un top di gamma compatto con Snapdragon 8 Elite Gen 5: un nuovo report anticipa buona parte della scheda tecnica dello smartphone

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus sta lavorando al lancio di un nuovo top di gamma compatto che andrà ad affiancarsi a OnePlus 15. In base al mercato di commercializzazione, lo smartphone in questione assumerà la denominazione di 15s oppure 15T, ma le specifiche non cambieranno. Un nuovo report di queste ore anticipa le specifiche tecniche del dispositivo.

Come sarà il top di gamma compatto di OnePlus

Il nuovo OnePlus 15s/15T potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5 andando, quindi, a garantire prestazioni da vero top di gamma. Ci sarà spazio anche per un display OLED LTPS da 6,31 pollici con risoluzione 1.5K e refresh rate massimo di 120 Hz. Lo smartphone sarà affiancato da varie combinazioni di RAM e storage (a partire da 12/256 GB) e avrà un sensore di impronte ultrasonico sotto al display.

A completare le specifiche troveremo la certificazione IP68 oltre a una batteria da 7.000 mAh, con possibilità di sfruttare la ricarica rapida (ma la potenza di ricarica non è ancora nota). Il comparto fotografico dovrebbe include tre sensori posteriori ma, per il momento, non ci sono ancora informazioni dettagliate in merito.  

Il nuovo OnePlus 15s/15T ha grandi potenzialità e potrebbe avere tutte le carte in regola per consentire a OnePlus di conquistare una fetta importante del mercato per chi è alla ricerca di smartphone compatti, ma con prestazioni da top di gamma. Il debutto, però, non è imminente.

Secondo le prime informazioni, infatti, lo smartphone di OnePlus dovrebbe debuttare soltanto nel corso della prima metà del 2026. L'arrivo in Europa, e in Italia, è ancora tutto da verificare.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^