Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancora in sviluppo e sarà ancora più sottile: parte il progetto 'More Slim'

Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancora in sviluppo e sarà ancora più sottile: parte il progetto 'More Slim'

Samsung starebbe lavorando a un nuovo smartphone super sottile, nome in codice "More Slim", evoluzione del cancellato Galaxy S26 Edge. Il dispositivo, con display LTPO AMOLED da 6,6", chip Exynos 2600 e batteria da 4.300 mAh, potrebbe diventare il più sottile al mondo con soli 5,56 mm di spessore.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
GalaxySamsung
 

Le ultime indiscrezioni confermavano la cancellazione del Galaxy S26 Edge da parte di Samsung, insoddisfatta dalle vendite del Galaxy S25 Edge. Un nuovo report, però, anticipa l'avvio dello sviluppo di un altro modello super sottile, noto con il nome in codice di More Slim. Il progetto in questione sembra essere una nuova versione di S26 Edge che potrebbe arrivare nel corso del prossimo anno. Lo smartphone in questione potrebbe diventare il modello più sottile sul mercato.

Come sarà il nuovo More Slim

Il nuovo progetto di Samsung dovrebbe avere un display LTPO AMOLED da 6,6 pollici e potrebbe montare il SoC Exynos 2600, il nuovo chip top di gamma di Samsung, supportato da una batteria da 4.300 mAh (contro i 3.900 mAh di S25 Edge). Possibile anche la presenza di una tripla fotocamera posteriore (anche se la presenza di un terzo sensore, un teleobiettivo periscopico, sarebbe ancora in fase di studio). Per la scocca si vocifera l'uso dell'allumino con elementi in titanio, così da garantire una maggiore resistenza.

Lo smartphone di Samsung dovrebbe essere più sottile sia di S25 Edge che di iPhone Air. In particolare, le indiscrezioni confermano la presenza di uno spessore di 5,56 mm (contro i 5,6 mm di iPhone Air).

Al momento, ci sono ancora diversi aspetti da chiarire sul futuro smartphone di Samsung. La strategia della casa coreana non è ancora definita. I nuovi Galaxy S26 debutteranno a inizio del prossimo anno e il nuovo "More Slim" potrebbe arrivare in un secondo momento. Ulteriori conferme in merito al progetto potrebbero emergere nel corso delle prossime settimane.  

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^