HONOR sta lavorando a uno smartphone con batteria da 10.000 mAh

HONOR sta lavorando a uno smartphone con batteria da 10.000 mAh

HONOR prepara il nuovo Power 2, smartphone con batteria da 10.000 mAh e display LTPS OLED da 6,79" 1.5K. Previsti tre modelli con chip Dimensity 8500, Snapdragon 7s Gen 4 e 7 Gen 4. Atteso per la prima metà del 2026, con autonomia record e possibile ricarica rapida.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR vuole esagerare e ha in programma un nuovo smartphone con batteria da 10.000 mAh. Si tratta del nuovo HONOR Power 2, evoluzione del primo Power con batteria da 8.000 mAh. A confermare il progetto sono i dati di certificazioni emersi in Cina.

Lo smartphone, inoltre, è al centro di diverse indiscrezioni che ne confermano le specifiche. Si tratta di un progetto molto particolare che potrebbe essere realizzato in tre diverse versioni. Ricordiamo, a titolo di confronto, che i nuovi Magic 8 arrivano al massimo a 7.200 mAh.

Una super batteria

Il nuovo HONOR Power 2 avrà una batteria da 10.000 mAh che dovrà alimentare un display LTPS OLED da 6,79 pollici di diagonale, con risoluzione 1.5K. Lo smartphone sarà realizzato in tre versioni: la prima avrà il Dimensity 8500, mentre le altre due utilizzeranno un SoC Qualcomm, rispettivamente Snapdragon 7s Gen 4 e Snapdragon 7 Gen 4. Come da tradizione, ogni variante sarà proposta con varie combinazioni di RAM e storage.

Al momento, non ci sono informazioni dettagliate in merito allo spessore e al peso del nuovo smartphone di HONOR che punta a ritagliarsi uno spazio sul mercato puntando su buone specifiche e su un'autonomia al top. Probabile anche la presenza di un sistema di ricarica rapida per ridurre al minimo il tempo necessario per ripristinare l'autonomia dello smartphone.

Maggiori dettagli sul progetto emergeranno nel corso delle prossime settimane. Il lancio del nuovo smartphone di HONOR non è imminente. Il debutto è previsto per la prima metà del 2026. Non è chiaro se HONOR Power 2 sarà riservato al solo mercato cinese o se il dispositivo sarà esportato anche in altri mercati. Al momento, l'arrivo in Europa appare improbabile, anche se di recente è arrivato in Italia HONOR 400 Smart con batteria da 6.500 mAh.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^