|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dopo 3 mesi dall'uscita, vale la pena il wii???
ciao ragazzi,
ormai è uscito anche l'"acheraggio" x questa consolle, ormai si trova a 300 euro compresa la modifica wiikey,... mi viene quasi quasi la voglia di farci un pensiero.... mi chiedo se covenga questa consolle, cioè se possa dare emozioni o sia destina a scomparire grazie all'avvento della ps3 e alla presenza ormai consolidata dell' xbox360. questo wii mi affascina perchè non avendo piu' 20 anni, e non esseso un'appassioantissimo di games, mi icuriosice giocare con la mia ragazza a games che sembrano divertentissimi ed originalissimi in multiplayer come il wii sports... se non fosse che per il momento mi pare sia l'unico games capace di divertire appunto chi come me ormai non ha piu' 20 e che possa far passare qualche ora di divertimento e 2 risate con gli amici. vorrei i vostri pareri da seguaci di questo mondo e se sapete quali usciti sono previste per questa consolle che ha peccato nel non investire sulle potenzialità grafiche come ha fatto microsoft e sony. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
tre mesi sono pochi, in un senso e nell' altro.
Per me non valeva la pena tre mesi fa, e non vale la pena ora. Per chi l' ha presa ti dirà che ne vale la pena. Qualcuno qui (ed un mio amico) dopo averla presa sulle ali dell' entusiasmo l' ha rivenduta a causa del "mancato utilizzo", probabilmente con un pò di fretta ... Io direi che le somme si tirano dopo un anno almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse hai ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per giocare con la ragazza di sono anche altri party games validi come rayman. Tra poco (già dal 16marzo per quel che mi riguarda) inizia la fila di giochi validi che escono tra i quali SSX, dbz e altri. Poi non so...entro fine anno ci saranno davvero tanti titoli veramente stupendi e godibili anche online. Sicuramente per giocare con la ragazza wii >> xbox dato che generalmente le donne hanno una specie di repulsione per i pulsanti e per le cose complicate.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vuoi un parere? con 300 euro, aggiungicene altri 100 circa e fatti una 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vale la pena eccome.
Se vuoi povare giochi freschi, innovativi ed estremamente divertenti il Wii è per te. L'unica raccomandazione che posso farti è provarlo prima di acquistarlo (per via della periferica di controllo). Vieni nel thread ufficiale per vedere cosa ha da offrire. Se proprio vuoi una console che spacchi in termini di grafica dirigiti allora verso una ps3, che vai sul sicuro.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma, farmi la xbox non ha senso, come ti dicevo non sono uno che sta dietro ai video games, mi sembrava interessante il wii appunto con il wiiremote per le giornate uggiose o le serate da stare tranquilli in casa, magari con la mia ragazza potevamo tarscorrere qualche mezzora in questo modo...
capisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se lo fai provare alla tua ragazza non se ne staccherà più, fidati. ^__-
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se hai lo spirito del videogamer puro che trascura l' esteriorità e va al sodo credo che convenga.
Per me no, è troppo datata dal lato grafico otre al fatto che preferisco tipologie di giochi differenti ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
Ho la wii...e ti posso dire che, si è divertente, ma a lungo andare 1 po' scoccia...e se la nintendo non si da una mossa, sia per i titoli, per gli accessori e per la modalità online...be...la vendo e prendo la PS3...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
E' passato poco tempo per valutare la console, i giochi scarseggiano e non tutti i servizi (online in primis) sono pienamente operativi.
I giochi belli si contano sulle dita di una mano e sono: orientati al single: -zelda -excite trucks (sono indeciso se lasciarlo nella lista) orientati al multi: -wii sport -rayman -wario Diciamo che se ne eri poco convinto al lancio, aspetta. Sulla fidanzata ti posso però confermare una cosa, sono riuscito a finire wario con lei (un lvl per ciascuno) e abbiamo giocato un bel po con wiisport. Stessa cosa mia sorella, si è finita da sola wario e ha punteggi più alti di me a wiisport. Mentre non saprei con cosa faresti giocare la tua lei su Xbox360.. GOW ? dead rising? graw? etc...? Forse con viva pignata ma non è multi. Diciamo che la 360 è un pò più "maschile", mentre il wii (per ora) è un po più "per tutti". IMHO. La ps3 al momento non la considero perchè come giochi non c'è nulla di apprezzabile che non ci sia (o abbia un equivalente) su 360 a 200 euro in meno. Il mio consiglio in pratica è: aspetta che esca qualche bel gioco firmato Nintendo e dei 3rd parti decenti (in teoria quest'anno esce parecchia roba) cosi vedi anche come si evolve la situazione delle 3 console. Il fatto che giocheresti ogni tanto e magari con la ragazzi mi spingerebbe a consigliarti il Wii, ma col fatto che è "particolare" e ancora giovane ti dico di aspettare almeno un pò.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mancano all'appello Sonic e SSX Blur (mancano alcuni giorni). Non male per una console con pochi mesi.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Di certo non sta avendo il successo sperato... molti utenti son rimasti un po' delusi, da parte mia sapevo che l'inizio sarebbe stato difficoltoso, soprattutto a livello grafico dei giochi...
A me l'han regalato a natale e ne son contentissimo, sapendo che usciranno giochi davvero belli ma come ho sempre ribaditi x me è una 2° console che non puo' sopperire la mancanza di una 360 o di una ps3.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sta vendendo eccome, sia a livello hardware che a livello software, tant'è che ha quasi raggiunto la x360 come vendite worldwide. Vi rimando al topic Dati di Vendita.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma chi ha parlato di vendite?
![]() Io parlo di "successo" per chi l'ha comprato, molti utenti son rimasti scottati aspettandosi un qualcosa che per ora non c'è. Le vendite non significano che l'acquirente è soddisfatto.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Molti (???) utenti scontenti, moltissimi entusiasti. Vai nel topic sulla valutazione del Wii e in percentuale tira tu le conclusioni.
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho il Wii e ne son contento, ma non è di sicuro questa console perfetta che si vuol far credere per ora, c'è molto da lavorare come c'è stato molto da lavorare 1 anno fa per la 360 e ora per ps3. La gente che dice "son contentissimo, bellissimo, perfettissimo, divertentissimo" nemmeno la considero perchè è oggettivo il fatto che c'è da lavorare molto.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Un mio amico ne è rimasto contento, però alla fine ci sono pochi giochi che secondo lui andrebbero comprati per cui chiede + supporto SW
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.