|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Con 13€ di benzina, 9,2 litri, percorso misto (solo simulazione di extraurbano a media di 60km/h e simulazione di autostrada a media di 90km/h):
Punto Natural Power con 13€ di metano ha fatto 253km, ma solo perchè è stata costretta molto spesso ad andare a tavoletta per stare dietro al gruppo.
![]() |
#762 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve, per caso qualcuno ha esperienza o ha informazioni riguardo a come va la grande punto con un impianto a gpl?
Mi sono già informato riguardo tutti i vantaggi e svantaggi di un impianto a gpl moderno e, visto che ho potuto leggere che ci sono dei motori (in particolare le sedi delle valvole) che non vanno troppo d'accordo con impianti gpl, mi chiedevo se qualcuno ha già avuto modo di macinare qualche migliaio di km con la suddetta macchina a gpl. Altra cosa. Ho la possibilità di installare l'impianto sia dal concessionario dove ho comprato l'auto sia dal meccanico di fiducia. Il fatto è che il concessionario è distante, non ho amiciazie all'officina ma hanno molta esperienza in impianti gpl e trattano un numero elevato e di molte tipologie di auto. Dall'altra parte il meccanico di fiducia abita vicino, propone le stesse garanzie del concessionario; nonostante tratti un gran numero di auto, ha solo di recente iniziato ad installare impianti gpl. Quest'ultimo ha detto di aver installato 5( ![]() ![]() Insomma, un impianto a gpl come va con l'1.4 8v? L'esperienza nell'installazione di impianti può influire in modo marcato nel funzionamento di un impianto? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Dichiarano più di 20 in extraurbano, grazie al chezzo, mi sa che hanno preso il dato con il consumo istantaneo a 70 km/h, altro che consumo medio... ![]()
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Infatti, sono le bombole il maggior problema del metano, 100 kg in più non sono poi pochini. Se avesse avuto qualche cavalluccio in più sarebbe stata perfetta.
![]() |
#766 |
Senior Member
|
infatti io continuo a pensare che sia stato un errore cestinare lo starjet....quello era perfetto per il metano...e faceva da giusto intermezzo fra il 77cv e il 120cv..già a benzina il 77cv non è proprio un fulmine visto anche il peso della gpunto...aggiungiamo che a metano va ancora meno e pesa di più...lo sj sarebbe stato perfetto imho...e frse avrebbe consumato anche meno in certe situazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ne avevo trovata una di 2 anni con soli 10000 km reali a 9500€ ma ho deciso di puntare alla bravo viste le future necessità di spazio. Però ammetto che qualche pensierino, soprattutto per chilometraggio, l'avevo fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
PRESENTE
![]() UTENTE ----------MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE Energy84 ---1.3 Mjet 90 cv------ Emotion 5p-----Nero Provocatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
aggiungete anche me!!
![]() UTENTE ----------MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE Acc 88 --- 1.3 Mjet 90 cv --- Emotion 5p --- Nero Provocatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
PuntoG in carrozzeria!
Paraurti davanti / Paraurti dietro / Cofano / Fari Anteriori / Sbollatura tetto ![]() ![]()
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ciao futuri compagni di clan!
è normale che per immatricolare la mia Gpunto km 0 mi abbian chiesto 15 giorni lavorativi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
sta contento, per averla nuova ci vogliono 60gg
![]() ![]()
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Ok, sono andato dal conce.
Punto 1.4 natural power 3 porte dynamic con: bianco santarellina ( ![]() cristalli oscurati fendinebbia bracciolo cruise control pack blue sound mp3 sens. parcheggio fasce paracolpi nere pred. antifurto 18778 euro di listino (!!!!!) -14% sconto dipendenti 16262 euro (!!!) -2000 di inc. statale -400 offerta pack 13862 + IPT (196 eur) + garanzia 5 anni o 150000 Km (670 euro) totale da bonificare= 14728 a me sembra, nonostante gli sconti, una notevolissima ladrata. Complimenti a fiat per aver gonfiato il prezzo ad hoc "tanto c'è l'incentivo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda quanto costa la nuova fiesta la sul loro 3d...quella è una ladrata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Ho preso i fari abarth anteriori.. già avevo i posteriori..
stanno bene sul bianco! A presto foto!
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
però è , insomma, mi da l'idea di scarso valore. la plancia è un plasticone come la yaris D4D che abbiamo, la centralina motore è montata nella posizione più ignobile possibile, inzomma... ha alcune cose che mi lasciano un pò perplesso.
E dire che lo stabilimento di melfi dove la producono è uno dei migliori del gruppo, e io stesso l'ho visitato 2 volte. Insomma, poi a 120 il motore è già a 4000 Rrpm... questa cosa non la sopporto molto. Nè chi l'auto ce l'ha. Un amico l'ha aquistata nel 2006 (non a metano ovviamente) e ora ha detto che me la fa provare. ne parla comunque bene. Io ho guidato la 1.3 diesel e come guida l'avrei piantata giù da un burrone da tanto è spiacevole, mi dà i nervi, mi innervosisce guidarla. Spero che il benza essendo così polmonico sia più fluido, ma ciò che mi preme di più è la silenziosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
signori a gennaio mi arriva la G Punto N.P 3 porte
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.