|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
alex, ok x la discussione....
1- funziona su tutte le gp con Blu&Me, i primi modelli di tale sistema però montano WMA 5.2 e il programma si installa con un piccolo trucchetto alla portata di tutti. 2-le canzoni le ascolti dalla stessa chiavetta, il file del sistema è piccolo 3-sul forum del gpc 4- installalo, giraci per 5 gg, scarica i tuoi dati sul programma sul pc (necessita di connessione, se non ho capito male) e poi cominciamo a discutere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() PS: per il trucchetto ho letto ... per "primi modelli" si intendono quelli che hanno il cdb con schermino arancio ( come la foto in prima pagina ) e non rosso ... vero ???
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
|
Quote:
con primi modelli intendo le prime serie del B&M, quindi credo fino a metà 2007 ... comunque fai presto a verificare, se non ti si installa così com'è il file è da editare. Personalmente ho editato a occhi chiusi visto che il b&m ad agosto 2006 era agli albori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post24657652
ho preparato la discussione, ne parliamo li? domande, screen, risultati e commenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
più difficile, la punto mk2 era una scatoletta, la 1er no...e poi ha l'antifurto, gente che ruba un giubotto e un maglioncino non sono ladri professionisti in grado di neutralizzare un antifurto...sono semplici zingari, rom o altra gente del genere che ruba cose del genere per smerciarsele fra di loro...e se trovano dei soldi tanto meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Cacchio che sfiga anche a te ![]() Più che altro è lo sbattimento di dover sbrigare tutte le pratiche, che il gesto in se...e vai dai carabinieri a fare la denuncia, e vai dall'assicurazione per aprire la pratica e vai dal carrozziere a far sistemare la macchina, perdi tempo, non puoi usare la macchina per diversi giorni ecc...mi tocca saltare ore di lavoro. Ho deciso di mettere un cartello attaccato al finestrino, ogni volta che lascio giù la macchina. "Avviso ai signori ladri, all'interno non c'è nulla, se proprio volete entrare e perdere tempo, almeno rompete il finestrino, che mi create meno danni...grazie" Devo cambiare entrambe le serrature e far verniciare le portiere, hanno fatto una lavoro da cani, strisciato la portiera, ammaccata, insomma un disastro...almeno se mi rompevano il finestrino erano 50/60 € ![]()
![]() |
![]() |
#749 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Aprono le auto anche in pieno giorno e in parcheggi di supermercati e centri commerciali, non si fanno assolutamente problemi...tanto se finiscono al fresco escono dopo 3/4 giorni.
![]() |
![]() |
#750 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche questo soprattutto, la paura che abbiano letto l'indirizzo di casa e di sapere dove abiti. ![]()
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Su 4R di questo mese han provato la Natural Power.
Velocità max 155,071-148,964 Accelerazione 0-100 14,7s-16,6s (benzina-metano) A 0 a 100 ci mette lo stesso tempo di una Panda 1.2 normale (quindi non la Natural Power), mentre l'autonomia è confermata anche da 4R sui 300km circamenoquasi.
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
Dovrebbe avere 77cv a benzina e 70cv a metano, alla fine rapportate ai cavalli le prestazioni sono buone...per chi vuole risparmiare è un ottimo acquisto.
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è da aggiungere anche 1 quinalino in + per via delle bombole. ![]()
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Hai letto anche la prova di durata con 13€ di carburante? ![]() La natural power fa 90km in più della migliore (nel caso la Mini One) ![]()
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
Fa "specie" vedere sia la posizione della Mazda 2 che il suo peso, allineati alle concorrenti più grosse e pesanti, dato che viene definita come un auto miracolosa. ![]()
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() In effetti mi aspettavo consumi decisamente inferiori dalla Yaris: fanno tanta pubblicità che non consuma una sega, poi invece...
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.