Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2008, 08:37   #741
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
alex, ok x la discussione....

1- funziona su tutte le gp con Blu&Me, i primi modelli di tale sistema però montano WMA 5.2 e il programma si installa con un piccolo trucchetto alla portata di tutti.

2-le canzoni le ascolti dalla stessa chiavetta, il file del sistema è piccolo

3-sul forum del gpc

4- installalo, giraci per 5 gg, scarica i tuoi dati sul programma sul pc (necessita di connessione, se non ho capito male) e poi cominciamo a discutere
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 08:43   #742
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
alex, ok x la discussione....

1- funziona su tutte le gp con Blu&Me, i primi modelli di tale sistema però montano WMA 5.2 e il programma si installa con un piccolo trucchetto alla portata di tutti.

2-le canzoni le ascolti dalla stessa chiavetta, il file del sistema è piccolo

3-sul forum del gpc

4- installalo, giraci per 5 gg, scarica i tuoi dati sul programma sul pc (necessita di connessione, se non ho capito male) e poi cominciamo a discutere
Oookkkk ... capito ... grazie ... provvederò a scaricarlo e installarlo ...

PS: per il trucchetto ho letto ... per "primi modelli" si intendono quelli che hanno il cdb con schermino arancio ( come la foto in prima pagina ) e non rosso ... vero ???
Old 21-10-2008, 08:50   #743
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Oookkkk ... capito ... grazie ... provvederò a scaricarlo e installarlo ...

PS: per il trucchetto ho letto ... per "primi modelli" si intendono quelli che hanno il cdb con schermino arancio ( come la foto in prima pagina ) e non rosso ... vero ???

con primi modelli intendo le prime serie del B&M, quindi credo fino a metà 2007 ... comunque fai presto a verificare, se non ti si installa così com'è il file è da editare.
Personalmente ho editato a occhi chiusi visto che il b&m ad agosto 2006 era agli albori
Old 21-10-2008, 08:51   #744
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
con primi modelli intendo le prime serie del B&M, quindi credo fino a metà 2007 ... comunque fai presto a verificare, se non ti si installa così com'è il file è da editare.
Personalmente ho editato a occhi chiusi visto che il b&m ad agosto 2006 era agli albori
Ahhh ... capito ... grazie ...
Old 21-10-2008, 09:11   #745
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post24657652

ho preparato la discussione, ne parliamo li?

domande, screen, risultati e commenti...
Old 21-10-2008, 12:26   #746
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
marko, per un giubbotto e un maglioncino anche la 1er sfondavano ....
più difficile, la punto mk2 era una scatoletta, la 1er no...e poi ha l'antifurto, gente che ruba un giubotto e un maglioncino non sono ladri professionisti in grado di neutralizzare un antifurto...sono semplici zingari, rom o altra gente del genere che ruba cose del genere per smerciarsele fra di loro...e se trovano dei soldi tanto meglio...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 13:28   #747
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
più difficile, la punto mk2 era una scatoletta, la 1er no...e poi ha l'antifurto, gente che ruba un giubotto e un maglioncino non sono ladri professionisti in grado di neutralizzare un antifurto...sono semplici zingari, rom o altra gente del genere che ruba cose del genere per smerciarsele fra di loro...e se trovano dei soldi tanto meglio...
Basta che rompi il vetro e fotti il giubbotto...non credo che qualche malvivente di quart'ordine si farebbe tanti scrupoli, anche con l'allarme.
Old 21-10-2008, 13:46   #748
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Anno scorso mi scassinarono la punto mk2 fuori da un discoteca di Bologna...se avessi avuto la 1er probabilmente non ci avrebbero nemmeno provato...e io da bravissimo coglione avevo lasciato sul sedile posteriore giubotto maglioncino e portafoglio nel giubotto...ovviamente me li hanno fregati, 200 euri di giubotto, 150 di maglioncino e portafoglio con dentro poco per fortuna...però tutti i documenti erano li, quindi oltre allo sbattimento di rifare tutto mi è toccato anche cambiare le serrature di casa, non si sa mai, gli sarebbe potuta venire voglio di fare un giro anche da me...

Cacchio che sfiga anche a te

Più che altro è lo sbattimento di dover sbrigare tutte le pratiche, che il gesto in se...e vai dai carabinieri a fare la denuncia, e vai dall'assicurazione per aprire la pratica e vai dal carrozziere a far sistemare la macchina, perdi tempo, non puoi usare la macchina per diversi giorni ecc...mi tocca saltare ore di lavoro.

Ho deciso di mettere un cartello attaccato al finestrino, ogni volta che lascio giù la macchina.

"Avviso ai signori ladri, all'interno non c'è nulla, se proprio volete entrare e perdere tempo, almeno rompete il finestrino, che mi create meno danni...grazie"

Devo cambiare entrambe le serrature e far verniciare le portiere, hanno fatto una lavoro da cani, strisciato la portiera, ammaccata, insomma un disastro...almeno se mi rompevano il finestrino erano 50/60 €
Old 21-10-2008, 13:48   #749
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Basta che rompi il vetro e fotti il giubbotto...non credo che qualche malvivente di quart'ordine si farebbe tanti scrupoli, anche con l'allarme.

Aprono le auto anche in pieno giorno e in parcheggi di supermercati e centri commerciali, non si fanno assolutamente problemi...tanto se finiscono al fresco escono dopo 3/4 giorni.
Old 21-10-2008, 16:49   #750
Marko#88
Senior Member

Quote:
ok sicuramente...ma probabilmente vedendo una 1er magari cercavano prima un'altra scatoletta da aprire, intorno c'è comunque della gente che può sentire un vetro rotto mentre manovrare un cacciavite nella serratura da lontano sembra uno che la apre e non ci si fa caso...

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Cacchio che sfiga anche a te

Più che altro è lo sbattimento di dover sbrigare tutte le pratiche, che il gesto in se...e vai dai carabinieri a fare la denuncia, e vai dall'assicurazione per aprire la pratica e vai dal carrozziere a far sistemare la macchina, perdi tempo, non puoi usare la macchina per diversi giorni ecc...mi tocca saltare ore di lavoro.

Ho deciso di mettere un cartello attaccato al finestrino, ogni volta che lascio giù la macchina.

"Avviso ai signori ladri, all'interno non c'è nulla, se proprio volete entrare e perdere tempo, almeno rompete il finestrino, che mi create meno danni...grazie"

Devo cambiare entrambe le serrature e far verniciare le portiere, hanno fatto una lavoro da cani, strisciato la portiera, ammaccata, insomma un disastro...almeno se mi rompevano il finestrino erano 50/60 €
più mettici la scocciatura di rifare tutti i documenti che avevo nel portafoglio, il foglio provvisorio per la patente, nel mio caso anche rifare le serrature di casa...quella sera probabilmente se li avessi beccati sarei finito dentro anchi'io ma forse a quest'ora ce n'era qualcuno in meno...

Quote:
Aprono le auto anche in pieno giorno e in parcheggi di supermercati e centri commerciali, non si fanno assolutamente problemi...tanto se finiscono al fresco escono dopo 3/4 giorni.
perchè siamo in un paese governato troppo bene...
Old 22-10-2008, 08:48   #751
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
più mettici la scocciatura di rifare tutti i documenti che avevo nel portafoglio, il foglio provvisorio per la patente, nel mio caso anche rifare le serrature di casa...quella sera probabilmente se li avessi beccati sarei finito dentro anchi'io ma forse a quest'ora ce n'era qualcuno in meno...

Anche questo soprattutto, la paura che abbiano letto l'indirizzo di casa e di sapere dove abiti.
Old 22-10-2008, 12:25   #752
Marko#88
Senior Member

Quote:
Anche questo soprattutto, la paura che abbiano letto l'indirizzo di casa e di sapere dove abiti.
Esatto, non è bello...
Old 26-10-2008, 08:46   #753
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Su 4R di questo mese han provato la Natural Power.
Velocità max 155,071-148,964
Accelerazione 0-100 14,7s-16,6s
(benzina-metano)

A 0 a 100 ci mette lo stesso tempo di una Panda 1.2 normale (quindi non la Natural Power), mentre l'autonomia è confermata anche da 4R sui 300km circamenoquasi.
Old 26-10-2008, 09:26   #754
Marko#88
Senior Member

Quote:
(benzina-metano)

A 0 a 100 ci mette lo stesso tempo di una Panda 1.2 normale (quindi non la Natural Power), mentre l'autonomia è confermata anche da 4R sui 300km circamenoquasi.
non si muove però per uno che vuole risparmiare la vedo bene, è una bella macchina, fatta benone e non costa troppo...se non si è interessati alle prestazioni va benissimo...
Old 26-10-2008, 09:44   #755
Aviatore_Gilles
Senior Member

Dovrebbe avere 77cv a benzina e 70cv a metano, alla fine rapportate ai cavalli le prestazioni sono buone...per chi vuole risparmiare è un ottimo acquisto.
Old 26-10-2008, 09:51   #756
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Dovrebbe avere 77cv a benzina e 70cv a metano, alla fine rapportate ai cavalli le prestazioni sono buone...per chi vuole risparmiare è un ottimo acquisto.
Si, dichiarati sono quelli.
C'è da aggiungere anche 1 quinalino in + per via delle bombole.
Old 26-10-2008, 14:27   #757
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
(benzina-metano)

OT
Hai letto anche la prova di durata con 13€ di carburante?
La natural power fa 90km in più della migliore (nel caso la Mini One)
Old 26-10-2008, 14:34   #758
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
OT
Si, ma quella è un po' strana, nel senso che era logico che la GP a metano sarebbe andata più delle altre e che le macchine più piccole (come anche la C3 e Micra) sarebbero state avvantaggiate.
Fa "specie" vedere sia la posizione della Mazda 2 che il suo peso, allineati alle concorrenti più grosse e pesanti, dato che viene definita come un auto miracolosa.
Old 26-10-2008, 14:40   #759
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Fa "specie" vedere sia la posizione della Mazda 2 che il suo peso, allineati alle concorrenti più grosse e pesanti, dato che viene definita come un auto miracolosa.
Quoto
In effetti mi aspettavo consumi decisamente inferiori dalla Yaris: fanno tanta pubblicità che non consuma una sega, poi invece...
Old 26-10-2008, 17:14   #760
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
OT
e quanti chilometri fanno le varie auto provate con quei 13 euri?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian