|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
gruppo fiat: ECODRIVE
Ovvero, facciamo a gara su strada a chi è più bravo.... a consumare meno!
In un mondo dove per molti l'apparenza è tutto e se sotto il sedere non hai almeno 200cv blasonati non sei nessuno, Fiat ci mette a disposizione questo strumento per verificare le nostre abilità di guida nel sfruttare al meglio i CARI combustibili. dal sito fiat: Quote:
Per conto mio un plauso a Fiat. Sito ufficiale: Discussione su Grande Punto Club installazione: sulle GP più "datate", una volta preparata la chiavetta il sistema (b&m) potrebbe rifiutarsi di installarlo. Se dovesse accadere aprite il file "Install.bat" presente nella directory principale della chiavetta. Ci si trova davanti a questo testo : Quote:
alla data del 21-10-08 il programma è stato aggiornato, ora l'install è corretto: Quote:
Note: - il sistema convive con il lettore multimediale, basta preparare la chiavetta che usate normalmente come lettore. se usate più chiavette preparatele tutte sotto stesso profilo e stessa auto. - il sistema convive tranquillamente con lettore multimediale e navigatore, come sopra (B&M Nav) - durante la fase di analisi dei dati necessita di connessione ad internet, se in quel momento non avete connessione o i server saranno giù, verra indicato il valore ecodrive O .... nessun problema, i dati non son persi, verranno analizzati appena il tutto ricomincerà a funzionare domande, screen, risultati e commenti... Ultima modifica di pagghi : 21-10-2008 alle 20:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Presente ....
![]() PS: togli un pò di faccine ( ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatto
le metto tutte qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Anche a voi va molto lento il programma su pc (adobe air)?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Perchè non hanno utilizzato linux ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
A me anche con il trucco del 5.2 mi da errore config...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi iscrivo, fra un mesetto sarò possessore di una grande punto abarth...non che mi serva granchè visto che non l'ho presa pensando ai consumi...però è interessantissima come idea e mi incuriosisce molto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente WMA era più adatto alle esigenze. che strano ... domanda stupida. Sicuro che la modifica si sia salvata?, provato altre chiavette (almeno in fase di istallazione)? esagerando, magari è un modello ancor più vecchio, 5.1? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
ma sul blue e me della musa non va?
è nuova nuova...non dovrebbe avere lo stesso sistema?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
a breve estenderanno a tutti i modelli del gruppo. Probabile che questa sia solo una prova (beta tester, insomma, ma poco male...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
speriamo non venga abbandonato a se.... ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Finiti i 5 giorni di guida richiesti per creare la base di partenza
il programma mi ha appena sgridato x' faccio accelerazioni continue (vero) accelerazione ** decelerazione **1/2 cambio marcia **1/2 velocità **1/2 (ma consiglia di attendere qualche altro viaggio per una migliore votazione) voto medio index uno scarsissimo 48 ![]() 58 il mio obiettivo da raggiungere lunedi 3 novembre media della comunity sui 70 .... cavolo sono un inquinatore professionista!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.