Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2015, 18:25   #7541
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'animazione non sarà esaltante, ma direi che a questo modo è di gran lunga più intrigante come possibili conseguenze
quella sottospecie di aureola sbrilluccicosa che appare in testa alla 'vittima' è inguardabile..
ThePonz è offline  
Old 29-04-2015, 18:35   #7542
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
E te pareva....ero pronto per il pre-order, vado su GoG e da oggi mi hanno rimosso il 10% di sconto aggiuntivo per l'1 e 2 che ho appunto registrato sul sito....

Prima 27% di sconto, ora 17%....
È un bug, mettilo nel carrello e vai al checkout
michelgaetano è offline  
Old 29-04-2015, 18:41   #7543
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo sai che al mondo non ci sono solamente i videogiiocatori vero ?
Sì, ed è per questo che chiedevo a chi servono, perchè anche per dei professionisti mi paiono margini davvero piccoli. Per i giocatori sembrano quasi nulli ad alte risoluzioni.
Jackaos è offline  
Old 29-04-2015, 19:15   #7544
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Sì, ed è per questo che chiedevo a chi servono, perchè anche per dei professionisti mi paiono margini davvero piccoli. Per i giocatori sembrano quasi nulli ad alte risoluzioni.
Non è un discorso di prestazioni. Ci sono ad esempio grosse multinazionali che fatto contratti con i fornitori che prevedono l'acquisto di grossi parchi macchine a prescindere ogni 3 anni. Quello che c'è sul mercato pigliano, senza star lì a ragionare sul vecchio e il nuovo. Così come chiunque fra 2-3 anni acquisterà un pc con cpu Intel si piglierà skylake perchè le vecchie cpu le rtitireranno man mano dal mercato.
Per quanto poco possa essere il miglioramento il mercato quello offrirà e quello la gente comprerà.
Old 29-04-2015, 19:36   #7545
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Se veramente credete che AMD torni quella di un tempo allora scusate ma siete degli illusi...
La gara di chi ce la più lungo è finita da un pezzo, ormai Intel è semplicemente troppo grande, troppo ricca e troppo potente....
E tu hai fatto troppo bene a scriverlo perche' e' semplicemente troppo vero

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
OK, ma allora questi proci chi li compra? Forse nelle economie emergenti ci sono tanti potenziali nuovi acquirenti di PC, perchè in occidente con questa crisi ( ma appunto anche senza crisi ) chi ha voglia di comprare questa miseria in più? A chi serve? AMD sarà ferma, ma Intel sembra quasi fare dei rebrand.
Io avevo pensato a Skylake, ma se le voci dicono il vero mi tengo il 2600K occato. Mi sarebbe piaciuto giocare a TW3 al massimo più prima che poi.
Allora e' nella GPU (o nelle GPU) che devi spendere i tuoi risparmi, visto che da oltre 10 anni a questa parte sono l'HW che su tutti contribuisce circa nell'80% alle prestazioni nei vg.
Se hai poi un 2600k allora la CPU la escluderi a priori dal carrello della spesa.

Ultima modifica di *Spartacus* : 29-04-2015 alle 19:40.
*Spartacus* è offline  
Old 29-04-2015, 19:59   #7546
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
È un bug, mettilo nel carrello e vai al checkout
Ah, è vero, controllato ora.

Però oggi, mentre leggevo il forum su GoG, ho scoperto che c'è modo di riscattare i 2 Witcher non solo retail (come ho fatto io) ma anche quelli presi su Steam....chissà se sarà possibile anche per il 3.

43,79 vs 49,99
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline  
Old 29-04-2015, 20:28   #7547
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
43,79 vs 49,99
È 43,99 € su Steam se hai i primi 2.

Entrambi vanno spesso all'80 % e li compri insieme con neanche 5 €, se proprio vuoi averli lì o fare il doppio acquisto (ma non è confermato per Witcher 3 ci sarà il redeem su GOG, e io speculo se arriverà sarà dopo molto tempo perché qui hanno l'occasione di vendere bene) ti costano tutti e 3 meno del singolo Witcher 3 - devi però attendere una promo...
michelgaetano è offline  
Old 29-04-2015, 20:31   #7548
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Le retail dovrebbero essere attivabili su gog ma per steam è un bel mistero...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 29-04-2015, 20:39   #7549
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Beh, per me non c'è nessun mistero, probabilmente il redeem Steam > GOG lo attiveranno più avanti, magari in prima dell'uscita delle espansioni, per fare in modo che anche chi l'ha preso su Steam, si possa attivare la versione GOG e quindi prendersi le espansioni da loro piuttosto che da Gabe.
ulukaii è offline  
Old 29-04-2015, 20:53   #7550
michelgaetano
Senior Member

Quote:
L'ho letto per la collector's quello, c'è l'ufficialità sulle altre?
michelgaetano è offline  
Old 29-04-2015, 20:56   #7551
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
No, quello che credo di aver letto io fosse la nota per le Collector's, non ci avevo pensato che nelle retail normali non potesse esserci...

A proposito... hai il link di dove lo dissero?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 29-04-2015, 21:05   #7552
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
È 43,99 € su Steam se hai i primi 2.
Sapete se questo vale anche dopo l'uscita o solo in preordine?
reptile9985 è offline  
Old 29-04-2015, 21:06   #7553
Saul Tigh
Member

L'Avatar di Saul Tigh

Iscritto dal: Nov 2012
tempo fà, non ricordo dove, forse sul forum di GOG era stata fatta la domanda del riscatto di TW3 di steam su GOG la risposta da CD Porject è stata, sintettizando: " nel futuro sara possibile, ma non nell'immediato, è una cosa a bassa priorità per noi per il momento".
Saul Tigh è offline  
Old 29-04-2015, 21:20   #7554
michelgaetano
Senior Member

Quote:
No, quello che credo di aver letto io fosse la nota per le Collector's, non ci avevo pensato che nelle retail normali non potesse esserci...

A proposito... hai il link di dove lo dissero?
Non riesco a ricordare

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Sapete se questo vale anche dopo l'uscita o solo in preordine?
Da come leggo su GOG lo sconto fedeltà è solo pre-order, immagino sia lo stesso per Steam

Quote:
*While the base discount rate is 10%, we want to thank the loyal Witcher fans by applying additional 5% discount per game from The Witcher series owned on GOG.com. If you own a retail copy of a Witcher game, that came with a special code for GOG.com backup copy, make sure to redeem it prior to pre-ordering The Witcher 3: Wild Hunt to receive the loyality discount!

Quote:
Originariamente inviato da Saul Tigh Guarda i messaggi
tempo fà, non ricordo dove, forse sul forum di GOG era stata fatta la domanda del riscatto di TW3 di steam su GOG la risposta da CD Porject è stata, sintettizando: " nel futuro sara possibile, ma non nell'immediato, è una cosa a bassa priorità per noi per il momento".
Non è stato detto quello che dici (intendo "confermato" per il futuro), questa è la release ufficiale

Quote:
"Will I be able to redeem a backup copy of The Witcher 3: Wild Hunt on GOG.com?"

"The backup program for The Witcher 3: Wild Hunt is not planned any time soon, for sure not around release time. It was a one time action for The Witcher and The Witcher 2: Assassins of Kings. It might happen sometime in the future, but, currently, it's not in our plans."
michelgaetano è offline  
Old 29-04-2015, 21:23   #7555
Saul Tigh
Member

L'Avatar di Saul Tigh

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Non è stato detto quello che dici (intendo "confermato" per il futuro), questa è la release ufficiale
ecco allora ricordavo male.... be tanto ormai l'ho già preso su gog...
Saul Tigh è offline  
Old 29-04-2015, 23:09   #7556
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Per il PC ci sto lavorando (c'è una discussione in proposito se vuoi darci uno sguardo, un parere in più è sempre ben accetto) ma accetto volentieri la tua offerta che sembra comunque buona.
Link discussione?

Quote:

Nella scena in questione invece (non si vede nel video), l'altra persona al tavolo è invece molto turbata da questo pseudo-mutante che usa della magia sul suo compagno, e la reputazione di Geralt ne risente.
E che ci vuole? basta fargli la magia pure al suo compagno...e poi casomai ci fossero altri testimoni...giù di Axii pure a loro!

ice_v è offline  
Old 30-04-2015, 08:07   #7557
michelgaetano
Senior Member

Non so quanto sia utile o accurata (e soprattutto non significa niente se la mappa è vuota), io linko, poi vedete voi

Edit: l'unica misurazione ufficiale dovrebbe essere che come grandezza della mappa è 3x Skyrim.

Ultima modifica di michelgaetano : 30-04-2015 alle 08:10.
michelgaetano è offline  
Old 30-04-2015, 10:41   #7558
ELGAMOTH
Senior Member

L'Avatar di ELGAMOTH

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao a tutti.

Ho acquistato in preorder da Amazon il gioco, ma ho qualche dubbio sulla capacità del mio PC di reggerlo (anche a dettagli medi/minimi per il momento, in quanto un upgrade è già previsto):

CPU: Q9300 stock (no oc)
VGA: HD6850 1GB
RAM: 8GB DDR3 800Mhz
Gioco a 1080p

Secondo voi dovrei cambiare totalmente il pc o potrebbe bastare l'aggiornamento di qualche componente? (ad esempio VGA?)

Grazie
ELGAMOTH è offline  
Old 30-04-2015, 10:44   #7559
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ELGAMOTH Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho acquistato in preorder da Amazon il gioco, ma ho qualche dubbio sulla capacità del mio PC di reggerlo (anche a dettagli medi/minimi per il momento, in quanto un upgrade è già previsto):

Gioco a 1080p

Secondo voi dovrei cambiare totalmente il pc o potrebbe bastare l'aggiornamento di qualche componente? (ad esempio VGA?)

Grazie
fino a quando non esce il gioco è dura fare previsioni, io spero di giocarlo con una "vecchia" GTX 670 a 1920x1200 ma temo sarà dura
Old 30-04-2015, 10:58   #7560
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ELGAMOTH Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Gioco a 1080p

Grazie
Se leggi la prima pagina (questa sconosciuta), trovi i requisiti minimi e la tua VGA non dovrebbe essere adatta...
Aspetta l'uscita del gioco e vedi come scala sulla grafica; per la CPU non ci dovrebbero essere problemi almeno per i requisiti minimi...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian