|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
THinkpad 570E che ho acquistato ah 128 mb di ram giusto?
ha software in dotazione tipo S.o.? ci risentiamo piu tardi per lo scan, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sono interessato, ma quello che voglio capire e' se la mobo per ora da' questo problema, ma in futuro potrebbe finire di funzionare.
Senza contare che la batteria e' scarica, e nuova costa il prezzo che chiedi. 240€ per un portatile rotto sono un po' troppi. Anche se e' un t20.. ti offro un po' meno, ma prima mi devi dire se sei interessato a venderlo con un ulteriore sconto. Ciao!
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Quote:
La mobo funzionava perfettamente , insieme al monitor , fino ad un mese fa , da un mese mi da il problema che sappiamo (addirittura a volte,inclinando il pc in un certo modo , lo schermo si accende...) Comunque ovviamente per il resto la funzionalità è perfetta , quindi definirlo un portatile "rotto" mi sembra un po' eccessivo ... Se consideri che solo a comprare un lettore divx(funzionalità che il mio note svolge perfettamente , con tutti i vantaggi dell'ovvio aggiornamento dei codec) o un muletto fisso p3 700 mhz , si spenderebbe più o meno la stessa cifra , non mi sembra di rubare nulla ... Tutt'al più è possibile "limare" altri 20 euro , non di più ... Fammi sapere Mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ok, diciamo che ci posso stare.
Ho un paio di giorni di caos, ti faccio sapere martedi' e ti confermo il tutto. Puoi farmi vedere delle foto del portatile? Ciao! ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ok perfetto , non ho la macchina digitale per le foto , il pc sta bene comunque , aspetto la tua conferma e , poichè sei a Roma , un eventuale scambio a mano ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
in attesa di una conferma da parte di Jimmy3dita ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Arriva arriva, dammi altre 24 ore. Cmq te lo prendo!
![]() Ciao!
![]() |
#48 |
Senior Member
|
pvt..
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
questo t20 si prende gioco di me ...
deve trattarsi di un falso contatto , perché oggi , accendendolo , ed inclinando il note di 15 gradi , si è riacceso il monitor , ed è andato avanti tranquillamente fino a spegnersi quando si rimetteva il pc nella posizione normale , ed a riaccendersi ed a rispegnersi .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
birichin...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti chiamo in serata, casomai ci si becca oggi.. ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.